Utenti del forum con ZERO post

• 48 Risposte
  • 10692 Visite
Re: Utenti del forum con ZERO post
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2013, 07:15:05 pm »
anch io ancora non posseggo una DS [:inch] ,ma non dispero, e per questo credo che stare zitto,non  mi faccia sentire bene.....anzi VOGLIO PARTECIPAREEEEE!!!!!a tutte le discussioni possibili e interessanti.. [:hello]

« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2013, 07:48:37 pm »
Concordo, anche se ovviamente un po' per "ignoranza" un po' per mancanza di Ds in garage, il nostro saldo DARE/AVERE rispetto al forum è certamente NEGATIVO.....i nostri contributi saranno maggiormente nel "chiedere" piuttosto che nel "rispondere"
 [:hello]

« Risposta #17 il: Ottobre 03, 2013, 09:45:42 pm »
Concordo, anche se ovviamente un po' per "ignoranza" un po' per mancanza di Ds in garage, il nostro saldo DARE/AVERE rispetto al forum è certamente NEGATIVO.....i nostri contributi saranno maggiormente nel "chiedere" piuttosto che nel "rispondere"
 [:hello]

Mi associo a Vintage...infatti data la mia "ignoranza" per l'assenza di esperienza e DS in garage mi guardo bene dal fare un commento nell'area tecnica

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2013, 09:50:29 pm »

..................ricordo comunque che non esiste l'obbligo di scrittura e se un utente legge e basta e si trova bene così nessuno dovrebbe tirarlo per la giacchetta.

ok Gianluca, allora iniziamo a limitare la visione dell'intera area tecnica e la possibilità di fare domande su quale assicurazione è meglio,

a chi rivolgersi per questo e per quello, se non si hanno un minimo di X post nell'arco di un semestre...................poi vediamo quanti di loro sono

veramente felici di leggere e basta  [(fischio1)]

>:D
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2013, 10:04:15 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2013, 09:54:27 pm »
Mi associo a Vintage...infatti data la mia "ignoranza" per l'assenza di esperienza e DS in garage mi guardo bene dal fare un commento nell'area tecnica

grazie a Dio non c'è solo l'area tecnica e ognuno, nel suo piccolo ( se ne ha voglia  >:D ) può arricchire questo forum, con o senza DS  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2013, 09:55:53 pm »
grazie a Dio non c'è solo l'area tecnica e ognuno, nel suo piccolo ( se ne ha voglia  >:D ) può arricchire questo forum, con o senza DS  [(caffegiornale)]

Grazie per la comprensione Andy, per me è comunque un onore essere qui  [:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Ottobre 04, 2013, 09:52:15 am »
ok Gianluca, allora iniziamo a limitare la visione dell'intera area tecnica e la possibilità di fare domande su quale assicurazione è meglio,
a chi rivolgersi per questo e per quello, se non si hanno un minimo di X post nell'arco di un semestre...................poi vediamo quanti di loro sono
veramente felici di leggere e basta  [(fischio1)]

Questa sarebbe una cavolata immane, un modo come un altro per uccidere una comunità. Detta in fiorentino sarebbe una cosa da "scacciafiche".
Puoi proporla allo staff però, magari ti ascoltano pure.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #22 il: Ottobre 04, 2013, 10:10:40 am »
Intervengo per la prima volta sul forum, nonostante sia iscritto da un pò e lo legga da molti anni: non ho mai sentito il bisogno di scrivere qualcosa, non mi piace l'idea di pubblicare in internet cose relative alla mia vita. Potrà sembrare strano a qualcuno ma per me il forum è un pò come leggere il giornale: può essere piacevole ed interessante ma non lo sento come un luogo di scambio di vita vera. Del resto nella mia vita c'è chi si occupa magnificamente della mia ds, per cui anche l'area tecnica per uno come me che non sa fare nessun lavoro sulle auto, resta un interessantissimo capitolo di acculturamento, quando capisco quello che si scrive. Qualcuno si chiederà: "e perchè ti sei iscritto allora? La risposta è che pensavo avrei scritto prima o poi, gli spunti non mancano, solo non riesco a sentirmi a mio agio. Poi, ho potuto contattare alcuni utenti vicini alle mie zone, che mi hanno aiutato nei lavori di manutenzione e ripristino della mia macchina. Ho conosciuto persone autentiche con cui sono in relazione dal vivo, il resto non fa per me.
Ne approfitto comunque per salutarvi e farvi i complimenti per questo spazio.
Matteo

« Risposta #23 il: Ottobre 04, 2013, 10:16:35 am »

Intervengo per la prima volta sul forum, nonostante sia iscritto da un pò e lo legga da molti anni...

anche l'area tecnica per uno come me che non sa fare nessun lavoro sulle auto, resta un interessantissimo capitolo di acculturamento...

ho potuto contattare alcuni utenti vicini alle mie zone, che mi hanno aiutato nei lavori di manutenzione e ripristino della mia macchina...

Ho conosciuto persone autentiche con cui sono in relazione dal vivo

e ti sembrano risultati da poco?  ;D
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #24 il: Ottobre 04, 2013, 10:19:29 am »
Questa sarebbe una cavolata immane, un modo come un altro per uccidere una comunità. Detta in fiorentino sarebbe una cosa da "scacciafiche".

Non solo, ma si andrebbero a generare meccanismi assolutamente detestabili quali l'ingorgo di post inutili, il continuo dover ripulire le discussioni e la gara a chi ha più post. Disgustoso. Assolutamente disgustoso.

E poi chi lo dice che un utente che scrive tanto sia più utile o "migliore" di uno che scrive poco. Ci sono esempi di persone che sanno unire l'utile al dilettevole, intervenendo spesso e a ragion veduta su molti argomenti o semplicemente "dicendo la propria" e andando ad arricchire la comunità, ci sono persone che intervengono "ad capocchiam" senza portare nessun contributo e persone che intervengono raramente ma con grandissima ed esattissima precisione togliendo dubbi e dispensando utilissime soluzioni.

Mi viene in mente Bepisfera la cui esperienza, disponibilità e capacità sono indiscutibili, ma non interviene ogni due per tre. Allora in quel caso Bepisfera (mi scuso se cito una persona direttamente  [:hello]) è peggio dell'utente Pincopallo che scrive mille post di altro genere?

Non mi piacciono le classificazioni e non mi piacciono le graduatorie, specialmente quando si vuole attribuire il merito alla presenza sulla tastiera.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #25 il: Ottobre 04, 2013, 10:30:02 am »
Intervengo per la prima volta sul forum, nonostante sia iscritto da un pò e lo legga da molti anni: non ho mai sentito il bisogno di scrivere qualcosa, non mi piace l'idea di pubblicare in internet cose relative alla mia vita. Potrà sembrare strano a qualcuno ma per me il forum è un pò come leggere il giornale: può essere piacevole ed interessante ma non lo sento come un luogo di scambio di vita vera. Del resto nella mia vita c'è chi si occupa magnificamente della mia ds, per cui anche l'area tecnica per uno come me che non sa fare nessun lavoro sulle auto, resta un interessantissimo capitolo di acculturamento, quando capisco quello che si scrive. Qualcuno si chiederà: "e perchè ti sei iscritto allora? La risposta è che pensavo avrei scritto prima o poi, gli spunti non mancano, solo non riesco a sentirmi a mio agio. Poi, ho potuto contattare alcuni utenti vicini alle mie zone, che mi hanno aiutato nei lavori di manutenzione e ripristino della mia macchina. Ho conosciuto persone autentiche con cui sono in relazione dal vivo, il resto non fa per me.
Ne approfitto comunque per salutarvi e farvi i complimenti per questo spazio.
Matteo

Opinione rispettabilissima!  [:clap] [:clap]
Benvenuto, nella speranza di poterti leggere nuovamente  [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #26 il: Ottobre 04, 2013, 10:34:24 am »
In questo topic mi farebbe dunque piacere conoscere nuovi utenti, magari iscritti da mesi o anni, ma che non sono mai intervenuti, per timore, per poca voglia o perchè gli va bene così. Speriamo vi sia qualche risposta, altrimenti mi limito a salutare chi legge e non scrive. ciao!

Be, io sono iscritto da due anni e non sono mai intervenuto tanto.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #27 il: Ottobre 04, 2013, 10:35:25 am »
In questo topic mi farebbe dunque piacere conoscere nuovi utenti, magari iscritti da mesi o anni, ma che non sono mai intervenuti, per timore, per poca voglia o perchè gli va bene così. Speriamo vi sia qualche risposta, altrimenti mi limito a salutare chi legge e non scrive. ciao!

Be, io sono iscritto da due anni e non sono mai intervenuto tanto.

Interessante anche il tuo punto di vista.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #28 il: Ottobre 04, 2013, 10:38:05 am »
Opinione rispettabilissima!  [:clap] [:clap]
Benvenuto, nella speranza di poterti leggere nuovamente  [:hello]

Mi associo all'esimio Giobri, persona che sa ottimamente leggere e rispettare le sfaccettature dell'animo umano.

Sebbene variegata e a tratti animata da dialettica veemente, la nostra comunità cerca di essere attenta ed aperta verso tutti i punti di vista. Il fatto che non  ti vada di parlare della tua vita privata (opinione, come diceva Giobri, rispettabilissima)  non vuol dire che tu ci possa parlare un po' della tua auto e delle tue esperienza di guida, o farci il resoconto di qualche tua gita.

Ti saluto, e anche io spero di leggerti quando vorrai.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #29 il: Ottobre 04, 2013, 01:59:31 pm »
Questa sarebbe una cavolata immane, un modo come un altro per uccidere una comunità.
Detta in fiorentino sarebbe una cosa da "scacciafiche".

La comunità "presente" non credo, chi NON contribuisce a fare niente invece...........  [(fischio1)] 

cmq, a me il forum sta bene cosi, non devo proporre niente a nessuno, ho detto solo la mia in merito alla domanda del topic, tutto qui  [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2013, 02:03:36 pm da Andy LHM »