Posso aver capito male le tue parole, anzi sicuramente le ho capite male, ma non mi sembrano proprio chiarissime.
Anche perchè se metti la faccina che fischetta alludi a cose che sospetti, o a cose che sembrano diverse da quel che sono. Il che non è bello commentando le parole di un altro utente.
E comunque non mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, anche perchè se tu suggerisci una ricetta dev'essere qualcosa di migliorativo, non certo di distruttivo (sei tu a dire che la comunità "presente" non può essere uccisa dandola per morta e quindi - anche se indirettamente - non migliorabile). Quando parliamo di cose importanti, linee di condotta e pareri personali limitiamoci agli argomenti nero su bianco usando le parole e la punteggiatura della nostra bella lingua. Grazie
forse per te il tizio che fischietta significa questo, per me no, anzi, uso le faccine con molta più leggerezza di quanto credi
poi ovviamente, ognuno ne può tirare fuori il significato che crede d'aver capito
e cmq, ritornando in topic, ti ripeto, io sono il pazzo, però un po' tutti state dicendo la mia stessa cosa
rileggiti un po' tutto dall'inizio che ti sento un po' confuso
ps: se ci siamo chiariti, io la chiudo qui, altrimenti diventa uno scambio di post tra noi due che non frega una cippa a nessuno
Quello che dovevo dire l'ho detto un paio di post fa e penso che l'abbiano capito tutti
anche se non scrivo nero su bianco usando parole profumate
e la punteggiatura della nostra bella lingua