Volti pieni di sussiego (incontri ravvicinati con appassionati di altre auto)

• 79 Risposte
  • 13686 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Volti pieni di sussiego (incontri ravvicinati con appassionati di altre auto)
« Risposta #30 il: Ottobre 07, 2013, 02:53:04 pm »
ha perfettamente ragione chi ha riasposto come il sommo poeta cioe', non ti curar di loro ma guarda e passa.

Che poi il sommo poeta avrebbe scritto "non ragioniam di loro ma guarda e passa".

Ma a parte le inutili puntualizzazioni credo che un atteggiamo similie sia indipendente dall'automobile. Persone poco sensibili verso le passioni altrui ci sono in ogni dove.
Penseremo mica che nell'ambiente Citroen manchino soggettini sgradevoli eh ?

P.S.
La 911 va bene, ma dalla Carrera in su  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Volti pieni di sussiego (incontri ravvicinati con appassionati di altre auto)
« Risposta #31 il: Ottobre 07, 2013, 02:59:38 pm »
Ma ragazzi..., l'auto non c'entra una beneamata M....azza...

Questo era un cretino e maleducato, aggiungerei anche coglione..., punto e basta.

La 911 è e resta un mito... [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #32 il: Ottobre 07, 2013, 03:06:23 pm »
La 911 è e resta un mito...

La 911 va bene, ma dalla Carrera in su 

Già, ma questa era una 912. Un maggiolino camuffato (4 cilindri / 90 CV)

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #33 il: Ottobre 07, 2013, 03:16:40 pm »
il fatto che le mie auto siano antipatiche a chi gira su auto moderne, a chi ti si incolla al sedere in autostrada, a chi possiede su auto storiche più raffinate o meno vissute, ed a parenti vari, è abbastanza risaputo.
...però... volete sapere un piccolo segreto?
Ne' la mia DS ne' la mia Dyane sono in vendita... mi preoccuperò che siano simpatiche agli altri solo nel giorno in cui docranno cercarsi un nuovo proprietario!!
Per il resto se ci guardano dall'alto verso il basso non è un problema che ci riguarda.
Anzi, consigliamo qualche pastiglia di Maalox  [:kiss]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #34 il: Ottobre 07, 2013, 03:24:05 pm »
Ma ragazzi..., l'auto non c'entra una beneamata M....azza...

Questo era un cretino e maleducato, aggiungerei anche coglione..., punto e basta.

La 911 è e resta un mito... [:inch]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #35 il: Ottobre 07, 2013, 03:34:20 pm »
Invece a me da fastidio che gli appassionati di vetture d'epoca, che in teoria dovrebbero essere persone con un minimo di cognizione di causa e cultura ti trattino da figlio scemo della sorella povera, e che quando porti l'auto da un meccanico o da un tecnico ti dicono di andar via perchè "tanto non conviene mica metterci le mani" o perchè "quella roba lì noi non la tocchiamo", per poi gettarsi a capofitto e con piacere nel cofano della GT o della Topolino di turno.

Questi atteggiamenti non li ho mai capiti.

Perchè devo sentirmi come se mi presentassi in bicicletta ad un raduno di moto?

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #36 il: Ottobre 07, 2013, 03:43:03 pm »
"Un maggiolino camuffato"
E' la stessa definizione della 356....tranne che quella è stata affrancata dalle critiche.

*

Offline mario55

• 2.853
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #37 il: Ottobre 07, 2013, 03:52:20 pm »
Che poi il sommo poeta avrebbe scritto "non ragioniam di loro ma guarda e passa".
............
P.S.
La 911 va bene, ma dalla Carrera in su  :)

mi ripasserò la Divina Commedia ;D

per quanto riguarda la 911 e la porche in genere, proprio no, non mi appassiona per niente, però lungi da me trattare con superbia un possessore di 911 ;D

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #38 il: Ottobre 07, 2013, 03:56:39 pm »
Bambini piano con gli ormoni...La casa automobilistica che produce la 911 si chiama PorSche.

Le porche sono un'altra cosa, anche se interessanti anch'esse.  ;D  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #39 il: Ottobre 07, 2013, 04:01:39 pm »
Bambini piano con gli ormoni...La casa automobilistica che produce la 911 si chiama PorSche.

Le porche sono un'altra cosa, anche se interessanti anch'esse.  ;D  ;D

E' un errore che fanno moltissimi e secondo me la gente non vuole nemmeno dire Porche, vuole dire Parche:

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #40 il: Ottobre 07, 2013, 06:45:37 pm »
E' la stessa definizione della 356....tranne che quella è stata affrancata dalle critiche.

La 912 ha in effetti lo stesso motore !

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #41 il: Ottobre 07, 2013, 06:48:31 pm »
E' un errore che fanno moltissimi e secondo me la gente non vuole nemmeno dire Porche, vuole dire Parche:

Girava un po' di tempo fa:

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #42 il: Ottobre 07, 2013, 07:15:29 pm »
Girava un po' di tempo fa:

HUAHUAHUAHAUAHUAH.... ;D ;D ;D la rubo!
Linux

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #43 il: Ottobre 07, 2013, 07:19:58 pm »
E ci credo che fosse richiesto lo sgombero della piazza! [(muoio)]

« Risposta #44 il: Ottobre 07, 2013, 07:38:54 pm »
Apro questo topic per raccontarvi quanto mi è successo recentemente e per ascoltare vostre esperienze in merito.

L'altra sera mentre finivo di traslocare le ultime cose dal vecchio garage a quello nuovo, vedo un signore in un box vicino che smanetta su un Porsche 911 anni 60. Non avendolo mai visto prima ne approfitto per salutarlo e lasciarli il volantino del nostro raduno torinese.

Non l'avessi mai fatto! Appena lo saluto lo vedo diventare bianco in volto convinto che stessi per rapinarlo. E quando capisce che non sono malintenzionato ma solo uno sfigato con una vecchia citroen, il suo volto si riempie di sdegno e sussiego, e in tre secondi mi liquida buttando il volantino del nostro raduno sui sedili dietro.

Me ne vado senza venir nemmeno salutato.

Ma vi sembra normale? A me il 911 anni sessanta non spiace ma se per averlo devo diventare così altezzoso e snob, beh, preferisco tenermi la mia scassona forever!!!   ;D

Guarda un caso simile è capitato anche a me, ero alla fiera di Padova con mio padre, mi avvicino ad una enorme buick anni 50 con un pinstriping sulle cromature (che schifo! Non si fa sulle cromature) sfiorò con la punta del polpastrello senza la minima pressione l' orribile opera artistica quando mi si avvicina un uomo con i capelli ossigenati e i pantaloni di pelle che mi dice scortesemente di non toccare e di allontanarmi, ovviamente per non avere guai non ho detto niente. Allora lui non aveva messo il cartello non toccare e di solito se qualcuno porta la sua macchina alle mostre vuol dire che ne è orgoglioso, invece questo era veramente scortese, e per di piú la macchina faceva veramente cagare vernice su ruggine e marcia sotto, da lontano era carina ma da vicino, be... [(vomita)]