Volti pieni di sussiego (incontri ravvicinati con appassionati di altre auto)

• 79 Risposte
  • 13716 Visite
Re: Volti pieni di sussiego (incontri ravvicinati con appassionati di altre auto)
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2013, 11:11:50 am »
porchista (si dice così?)

porschista Maurizio,
porschista non porchista!
 [:cont]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Volti pieni di sussiego (incontri ravvicinati con appassionati di altre auto)
« Risposta #16 il: Ottobre 07, 2013, 11:17:09 am »
porschista Maurizio,
porschista non porchista!
 [:cont]

Era ironico  [:D]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2013, 11:39:36 am »
Comunque una 912  a me piacerebbe tanto....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #18 il: Ottobre 07, 2013, 11:41:40 am »
L'unica che prenderei in considerazione è la 928, o al limite la 959. Ma solo perchè il DNA Porsche in loro è stravolto. Per il resto preferirei altre vetture sportive.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2013, 11:46:22 am »

per farci che?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.388
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #21 il: Ottobre 07, 2013, 11:50:38 am »
[:clap] [:clap]

Un 912 proprio mai....

una volta tanto ci ritroviamo d'accordo!!!

la mia astra va il doppio!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #22 il: Ottobre 07, 2013, 11:55:14 am »
Io avevo trovato una 911T 2.4 del '72, coupé (la Targa non mi entusiasma), unico proprietario ad un prezzo anche accessibile.
Poi la mancanza di spazio dove tenerla al coperto ed il mio eccessivo tentennare...

Ma prima o poi ne troverò una.

La 912? Ce n'era una in vendita qui ad Arezzo, se non sbaglio automatica.

*

Offline SCARABEO

• 18.388
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #23 il: Ottobre 07, 2013, 12:05:16 pm »

La 912? Ce n'era una in vendita qui ad Arezzo, se non sbaglio automatica.

Urca, peggio della 912 c'è solamente la 912 automatica....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #24 il: Ottobre 07, 2013, 12:30:38 pm »
Se volessi prestazioni c'è ben altro, io mi riferisco all'espetto dell'auto. La 912 è rarissima. La 911 merita un discorso a parte con le motorizzazioni: una 911 sc 2300 è assai divertente....ma io sono per "l'ID" della serie 9....ossia la 912.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Ottobre 07, 2013, 12:39:16 pm »
Se volessi prestazioni c'è ben altro, io mi riferisco all'espetto dell'auto. La 912 è rarissima. La 911 merita un discorso a parte con le motorizzazioni: una 911 sc 2300 è assai divertente....ma io sono per "l'ID" della serie 9....ossia la 912.

...... [:D]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #26 il: Ottobre 07, 2013, 01:29:57 pm »

Poi però ho provato a ribaltare la situazione e mi sono detto " E se fosse venuto da me uno con il volantino del raduno di un'auto ai limiti del collezionismo storico, tipo una Duna o una Ritmo cabrio, come mi sarei comportato?"

uè principe!!!!!! non vorrai mica paragonare una signora DS con una duna o una ritmo caprio????????? ma non provare nemmeno a pensarlo  [(ufff)] 

[:fiu]  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2013, 01:34:09 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #27 il: Ottobre 07, 2013, 01:33:50 pm »

anche a me !! è bellissima !!!!!!  e magari pure automatica.
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2013, 01:36:29 pm da sting64 »

*

Offline mario55

• 2.854
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2013, 02:38:44 pm »
ha perfettamente ragione chi ha riasposto come il sommo poeta cioe', non ti curar di loro ma guarda e passa.
Ma vuoi mettere il piacere che provo, quando passando con la 2cv o con la ds, vedo i bambini che guardano con una faccia tra lo stupore e lo stupito.
Non ha prezzo e mi rende felice, cosi come quando passi e senti apprezzamenti vari.
Probabilmente al possessore del maggiolone ribassato questo non e' mai capitato ed per questo che era incaxxato.
Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2013, 02:52:08 pm »
ha perfettamente ragione chi ha riasposto come il sommo poeta cioe', non ti curar di loro ma guarda e passa.
Ma vuoi mettere il piacere che provo, quando passando con la 2cv o con la ds, vedo i bambini che guardano con una faccia tra lo stupore e lo stupito.
Non ha prezzo e mi rende felice, cosi come quando passi e senti apprezzamenti vari.
Probabilmente al possessore del maggiolone ribassato questo non e' mai capitato ed per questo che era incaxxato.
Mario55

Da quando ho la ID mi succede proprio questo. Per quelle sporadiche volte (ahimè) che ci vado in giro vedo le persone che si girano e se mi fermo al semaforo o a parcheggiare....."Complimenti per la macchina". ....una volta ho sentito persino dire "Aò anvedi a maghina de Fantomas(e)!!"  [(cavolo)]

E dire che la carrozzeria avrebbe bisogno di una bella sistemata, e per non parlare della marmitta........

[:hello]

Linux