Per tutti i "curiosi" che non sanno cosa sia un "CitroStinco"....

• 69 Risposte
  • 14121 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.385
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Per tutti i "curiosi" che non sanno cosa sia un "CitroStinco"....
« Risposta #30 il: Ottobre 13, 2013, 09:31:09 am »
Solo quelli a Milano?

Era per dire che il bacino d'utenza forumista di Milano é enorme.
Che eravamo già un bel numero, 30 !
Ma di quelli veramente attivi sul forum solo 3.
Non é grave, ma sintomatico di un momento "strano" del forum.
Poi ci siamo divertiti lo stesso molto.
E a nessuno, in quel momento, é venuto in mente il forum. (Se non a me l'indomani)

Ringrazio dell'invito che mi è pervenuto via Fulvio...........ma proprio non riuscivo a liberami e esserci............grazie in ogni caso.
 [:hello]

Va bene e non serve una giustificazione. Ma ha brillato per la sua assenza un personaggio che abita a Milano e vende ricambi. Credo sia un suo interesse imbonirsi gli appassionati lombardi.
Qualcuno di voi conosce Dirk Sassen ?
Ma avete visto come si "trita" ai raduni o alle manifestazioni in cui partecipa ?
É veramente un personaggio di una simpatia senza uguali. A lui basta far festa con gli appassionati e fare le ore piccole con loro. ......marketing nazional-popolare !  ;D [:clap]
Altra assenza brillante il "capo" del forum. Se il forum avesse un "capo" più "trascinatore", probabilmente sarebbe uno che queste cene non le mancherebbe per nulla al mondo. Matteo é sicuramente un bravo ragazzo, é preparato, é colto, studia, di buona famiglia, ma, mi chiedo, é quello che serve ad un forum ? Io ci vedrei un Ciofanni per esempio (e faccio un nome a caso)
Uno che se bisogna esserci. C'è.
In più un grande conoscitore delle DS. Non delle navi.
Ma tant'è.

Il CitroStinco é stato SPETTACOLARE anche con un tempo infame.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2013, 09:43:41 am da SCARABEO »

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #31 il: Ottobre 13, 2013, 09:49:04 am »
ma è per caso la settimana del mercato??
ah ah ha proprio ragione Paolo.......

*

Rino_Dèesse

« Risposta #32 il: Ottobre 13, 2013, 12:32:24 pm »
Do pure io il mio contributo,

Forse caro Franco centra la "crisi" che obbliga a fare rinunce o qui e lì, forse centra che vi sono un'ammiriade di eventi in sto mese; Padova fra 2 settimane (chi viene?), il raduno del Forum iDèesse, ed altri eventi, in questi 2.3 mesi che influiscono sul budget che una persona si prefissa per questa passione!

Io se avessi avuto la macchina  :-X :-X :-X sarei venuto volentieri anche perchè lo stinco, e la tua compagnia non hanno euguali!  [:clap] [:clap]

*

Offline SCARABEO

• 18.385
    • Le mie Citroën
« Risposta #33 il: Ottobre 13, 2013, 01:24:52 pm »
Non credo.
In 30 sono venuti malgrado un tempo infame.

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #34 il: Ottobre 13, 2013, 03:48:28 pm »
Non credo.
In 30 sono venuti malgrado un tempo infame.

E la tua compagnia.... ;D, scherzo ovviamente, a me non più tardi di stamani hanno rimproverato che partecipo solo a raduni lontani da casa....e non parlo di mia moglie...strano mondo quello delle ds, se ne fa mai una giusta... :)
ROBERTO

« Risposta #35 il: Ottobre 13, 2013, 06:30:32 pm »
Altra assenza brillante il "capo" del forum. Se il forum avesse un "capo" più "trascinatore", probabilmente sarebbe uno che queste cene non le mancherebbe per nulla al mondo. Matteo é sicuramente un bravo ragazzo, é preparato, é colto, studia, di buona famiglia, ma, mi chiedo, é quello che serve ad un forum ? Io ci vedrei un Ciofanni per esempio (e faccio un nome a caso)
Uno che se bisogna esserci. C'è.
In più un grande conoscitore delle DS. Non delle navi.
Ma tant'è.

Caro Franco, indipendentemente dai motivi che mi hanno impedito di partecipare (primo fra tutti il fatto che nemmeno ero a conoscenza della serata  ;D) sei sicuro che ai partecipanti del CitroStinco interessasse la mia presenza, fosse anche in quanto "capo" di un forum cui nemmeno partecipano? E probabilmente la cosa è reciproca, visto che ho partecipato ad una sola citropizza in vita mia. Ma non ci vedo proprio nulla di grave o offensivo, fa parte del nostro essere animali sociali o (nel mio caso) a-sociali: in fin dei conti potrò ancora scegliere con chi dividere uno stinco... e l'importante è che vi siate divertiti ugualmente.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #36 il: Ottobre 13, 2013, 06:40:29 pm »
che ti succede Francuzzo  [(uhmuhm)]  leggo sempre più spesso dei post in cui ti lamenti di questo o di quello  [(nonso)]

Lo sai com'è fatto il mondo, adesso mi piace e voglio fare di tutto e di più, adesso non mi piace più e non mi va più di farlo, non è una novità  [(nonso)]

Quanta gente hai conosciuto nel forum o ai raduni, pronti ad iniziare una crociata qualsiasi in nome della DS e poi spariti nella quotidianità della vita???  [A:sob]

Non si può obbligare la gente a fare quello che vorremmo noi, sarebbe troppo facile, ognuno deve sentirsi libero di scegliere, poi quello che viene viene  [(nonso)]

senza contare che la situazione è critica e molto spesso i problemi da superare sono di gran lunga maggiori delle nostre "voglie"  :'(

.............che ne dici invece di aprire una cosa del genere       magari ti aiuta   [(nonso)]  [:kiss]

« Ultima modifica: Ottobre 13, 2013, 07:01:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.385
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Ottobre 13, 2013, 06:51:32 pm »
...e Brontolo continua....

Caro Franco, indipendentemente dai motivi che mi hanno impedito di partecipare (primo fra tutti il fatto che nemmeno ero a conoscenza della serata...

Era scritto (anche) sul TUO forum
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6868.300

......sei sicuro che ai partecipanti del CitroStinco interessasse la mia presenza....

No, non ne sono sicuro. Ma sono sicuro che solamente intervenendo l'avremmo saputo....

.....in fin dei conti potrò ancora scegliere con chi dividere uno stinco... e l'importante è che vi siate divertiti ugualmente.

Certo che puoi scegliere con chi dividere uno stinco.
Così come altri possono scegliere di non partecipare più ad un forum il cui responsabile se ne esce con frasi così simpatiche !

Condivido solo la tua ultima espressione, e ti confermo che vi siamo proprio divertiti.

-------------BRONTOLO HA FINITO--------------

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #38 il: Ottobre 13, 2013, 07:06:33 pm »

-------------BRONTOLO HA FINITO--------------

...............anche da BRONTOLONE sei sempre adorabile  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #39 il: Ottobre 13, 2013, 08:32:12 pm »

Così come altri possono scegliere di non partecipare più ad un forum il cui responsabile se ne esce con frasi così simpatiche !

Beh, Franco, Matteo non ha certo bisogno di avvocati difensori, ma non e' che il tuo rivolgersi a lui nel post precedente traboccasse di simpatia, eh...del resto sono mesi che lo chiamate burattino, posso capire che non siate in cima ai suoi pensieri per passare la serata.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #40 il: Ottobre 13, 2013, 11:16:00 pm »

;D ;D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #41 il: Ottobre 14, 2013, 12:23:28 am »
Sicuramente una bella serata e visto la partecipazione e le condizioni meteo [:inch] [:inch] ma il clima "interno" non mi è sembrato molto diverso da altre serate "citroserate"...l'importante è divertirsi

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #42 il: Ottobre 14, 2013, 09:55:51 am »
Va bene e non serve una giustificazione. Ma ha brillato per la sua assenza un personaggio che abita a Milano e vende ricambi. Credo sia un suo interesse imbonirsi gli appassionati lombardi.
Qualcuno di voi conosce Dirk Sassen ?
Ma avete visto come si "trita" ai raduni o alle manifestazioni in cui partecipa ?

Provocare, provocare, provocare, vero Francuzzo che senza non potresti vivere?
A parte il fatto che nemmeno sapevo dell'evento, e sapendo che frequento poco ormai il forum se ci tenevi tanto a vedermi potevi anche darmi uno squillo, alla tua simpatica provocazione rispondo con il fatto che Dirk ha una dozzina di dipendenti che gestiscono tutto in sua vece, mentre io mi devo sbattere in prima persona per garantirvi prezzi un pochino più bassi  [:D] comunque se a questo preferite che io partecipi a tutti i vostri eventi basta dirlo, smetto di passare le nottate sui cataloghi e vengo a farmi due pinte di birra...  [:kiss]
Firmato Marco il bieco ricambista  >:D
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline SCARABEO

• 18.385
    • Le mie Citroën
« Risposta #43 il: Ottobre 14, 2013, 10:03:12 am »
Polemica polemica polemica.....

La mia è una costatazione pura  e semplice.
Non vuoi venire non venire, mica è un obbligo.

Ma ribadisco il concetto che se si fa una cosa con piacere la si fa e basta.
Senza "provocazioni" di nessun tipo.

Renato ha un concetto molto chiaro: Se piace, piace, se non piace, Piacenza !  ;D ;D ;D

P.S.: Sei davvero convinto che Sassen abbia meno problemi con una dozzina di dipendenti ? [o:o:]
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2013, 10:05:40 am da SCARABEO »

« Risposta #44 il: Ottobre 15, 2013, 09:29:59 am »
io ero presente  >:(
Massimo