..."La mia prima volta"!

• 19 Risposte
  • 2330 Visite
Re: ..."La mia prima volta"!
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2013, 06:56:23 pm »
Di nuovo benvenuto Squalo e complimenti per la tua impegnativa decisione, non sarà avara di soddisfazioni, questo è certo!!  [:clap]
Il colore bleu camargue è il mio preferito, con tetto bianco :-) proprio come quella del boss Matteo..
Condivido appieno il discorso su passione e sentimento.. non si può vivere di solo profitto in quello che si fa....

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #16 il: Ottobre 11, 2013, 07:01:53 pm »

ah!!! se un giorno avessi problemi con delle ds semi, potrai sicuramente contare sull'aiuto di armonie  [:fiu]

vero Mimmo????  [:D]

non so se conosci il tedesco, ma ti dico: strunz!! ;D ;D  ormai conosco i manuali a memoria
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2013, 07:03:53 pm da armonie »
mimmo

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #17 il: Ottobre 11, 2013, 07:33:30 pm »
[:inch] Grazie ds20 1970. Oggi,sarà perchè è ...LA PRIMA VOLTA...ma non vorrei spiccicarmi da questo forum.Son già 3 ore che sto in linea mentre m aspettano dei lavoretti da fare a casa e mi aspetta la mia palestra [:clap] [:clap] [:clap]che è la mia passione.

ciao Tony benvenuto.
Perchè non approfittare del prossimo fine settimana per un bel viaggio a TORINO che c'è il XII raduno del forum ??  [(guido)] così conosci dal vivo un sacco di citromalati, e soprattutto vedi in un solo momento ben 40 DS tutte insieme !!
un frecciarossa e sei qui....

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #18 il: Ottobre 11, 2013, 10:38:15 pm »
Ciao benvenuto e complimenti per la decisione [:clap]. Da dove iniziare? io intanto la metterei su dei cavalletti e tirerei giù le ruote...

[:hello]

« Risposta #19 il: Ottobre 11, 2013, 10:49:34 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto e per questi primi suggerimenti. Sting64,grazie per l'invito a al raduno di Torino.In questo momento sono già su trenitalia.it per l'orario di un treno,devo solo organizzarmi.Spero di esserci.