..."La mia prima volta"!

• 19 Risposte
  • 2331 Visite
..."La mia prima volta"!
« il: Ottobre 11, 2013, 02:28:04 pm »
Salve a tutti! Finalmente,dopo anni di solo "fantasticare",con l'iscrizione a questo forum, ho iniziato seriamente a fare qualcosa per portare a nuova vita una Dspecial di colore celeste comprata nel lontano 1974 da mio padre e fermata definitivamente nel 1989(con consegna delle targhe) [:(] [:(] [:(].Da allora non è stata mai più messa in moto ma è stata sempre tenuta in garage [^] [^]. In parte i topi hanno "festeggiato" le loro serate(tappezzeria e credo qualche cavo) ma la carrozzeria ha solo qualche bolla di ruggine.Non sono uno meccanico ma ho un amico bravissimo e super attrezzato e insieme a lui e voi vorrei realizzare questo "SOGNO". Al momento non ho foto anche perchè la macchina è dai miei,appena andrò ne farò diverse.Non saprei proprio da dove iniziare e che fare ma sono certo che con il vostro aiuto la mia DEA ritornerà a farsi guardare da occhi sgranati e bocche spalancate.Grazie in anticipo.

Re: ..."La mia prima volta"!
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2013, 02:32:05 pm »
 ciao bellissima da ds celeste che poi mi sa che il colore si chiama bleu camargue, questo modello e stesso colore lo ha Matteo (Havrais)

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2013, 02:48:14 pm »
bella li'!!!!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2013, 03:41:33 pm »
Benvenuto e auguri per il tuo lavoro. Il ripristino di una vettura di famiglia sarà senz'altro gratificante.

Da dove ci scrivi?

« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2013, 03:45:42 pm »

Bene...  bravissimo.... e in bocca al lupo per il restauro!!!

[:clap]
Filippo

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2013, 04:03:31 pm »
da dove iniziare?
inizia con il mettere le trappole per i topi..... [:fiu]
benvenuto a te e ai topi :)

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2013, 04:06:10 pm »
BEN VENUTO TRA NOI!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

e buon lavoro!!

[:hello]

« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2013, 04:11:43 pm »
Ciao a tutti. Ugomaria,scrivo dalla provincia di Avellino. Ebbene si,è davvero un bene di famiglia.Infatti,visto che si deve reimmatricolare e quindi apporre targhe nuove,molti dei miei amici dicono che una volta ripristinata non vale i soldi che si spendono.Credo però che un" bene affettivo"non ha valore.

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2013, 04:13:59 pm »
Ciao a tutti. Ugomaria,scrivo dalla provincia di Avellino. Ebbene si,è davvero un bene di famiglia.Infatti,visto che si deve reimmatricolare e quindi apporre targhe nuove,molti dei miei amici dicono che una volta ripristinata non vale i soldi che si spendono.Credo però che un" bene affettivo"non ha valore.

[(su)] [(birra)]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2013, 04:26:13 pm »
....
che una volta ripristinata non vale i soldi che si spendono.
...

con questo ragionamento non ci sarebbero praticamente piu' auto d'epoca   [V]...

« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2013, 04:26:51 pm »
 [:inch] Grazie ds20 1970. Oggi,sarà perchè è ...LA PRIMA VOLTA...ma non vorrei spiccicarmi da questo forum.Son già 3 ore che sto in linea mentre m aspettano dei lavoretti da fare a casa e mi aspetta la mia palestra [:clap] [:clap] [:clap]che è la mia passione.

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2013, 04:40:46 pm »
[:inch] Grazie ds20 1970. Oggi,sarà perchè è ...LA PRIMA VOLTA...ma non vorrei spiccicarmi da questo forum.Son già 3 ore che sto in linea mentre m aspettano dei lavoretti da fare a casa e mi aspetta la mia palestra [:clap] [:clap] [:clap]che è la mia passione.

Tutto regolare le prime volte è sempre così!  [;)]

*

Offline Rolex

• 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2013, 04:49:03 pm »
Pure dopo..... [:fiu]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2013, 04:55:06 pm »
che bello un'altro campano!! piu' siamo, meglio stiamo, ti auguro una rapida  messa su strada della tua ds. 
mimmo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2013, 06:55:43 pm »
benvenuto in questo oceano squalo  ;D

se come hai detto hai un amico bravissimo e attrezzatissimo  [(fischio1)]  non hai cosi tanto bisogno di noi,

saprà già lui da dove iniziare  [(nonso)]  è pur sempre una macchina, mica un disco volante  ;D

quando avrai bisogno cmq, noi siamo sempre qua  [:hello]

ah!!! se un giorno avessi problemi con delle ds semi, potrai sicuramente contare sull'aiuto di armonie  [:fiu]

vero Mimmo????  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.