Reimmatricolare un veicolo storico

• 46 Risposte
  • 7561 Visite
*

Online SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Reimmatricolare un veicolo storico
« Risposta #30 il: Ottobre 18, 2013, 09:29:30 am »
Non sei cattivo Andy, ma in questo tipo di commento ci vedo l'inutilità assoluta. 

Anche in questo !

.....e nel mio....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #31 il: Ottobre 18, 2013, 09:32:51 am »
Francuzzo, ti va di fare il moderatore al posto mio? Non scherzo...la mia è una domanda sincera.
fischer

*

Online SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #32 il: Ottobre 18, 2013, 09:37:54 am »
Francuzzo, ti va di fare il moderatore al posto mio? Non scherzo...la mia è una domanda sincera.
fischer

...ma sei fuori ?

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #33 il: Ottobre 18, 2013, 09:56:00 am »
Assolutamente no. E' che a correggere errori grossolani di ortografia nei titoli, spulciare molte troppe cose e poi trovare sempre il giusto tono o meglio provare a star fermo anche quando le giugulari si gonfiano stanca...e poi perché non si può provare a fare una cosa spesso denigrata e provare a dare il proprio contributo positivo?
Passo e chiudo per l'alto livello di off-topic.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #34 il: Ottobre 18, 2013, 10:24:06 am »
...e poi perché non si può provare a fare una cosa spesso denigrata e provare a dare il proprio contributo positivo....

.... invece di continuare a fare il giuggerellone perditempo...!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #35 il: Ottobre 18, 2013, 12:39:15 pm »
neanche morto.....

*

Rino_Dèesse

« Risposta #36 il: Ottobre 18, 2013, 12:50:24 pm »
ma no, niente accanimento Gianluca, con Rino lo sai, ci prendiamo per i capelli quasi dall' inizio quindi, tutto nella norma  ;D

anzi, a dire il vero mi ha spiazzato la sua risposta  [(occhioni)]  mi aspettavo un vaffa o chissà cos'altro e invece.......  [(noncredocchi)]

stà a vedere che toccherà diventare amici prima o poi   [(cavolo)]  [(ridotanto1)]

2 persone per diventare amici devono vedersi, quindi fino che non ci si vede siamo soltanto amici tramite il forum!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #37 il: Ottobre 18, 2013, 01:30:41 pm »
Non sei cattivo Andy, ma in questo tipo di commento ci vedo l'inutilità assoluta. 

da moderatore e persona intelligentissima quale sei, anch'io sinceramente, come dice scara,
ho trovato assolutamente inutile il tuo intervento in questo caso  [(nonso)]
interventi che magari servirebbero in altre situazioni di gran lunga più importanti di questa,
mentre invece capita a volte di assistere al silenzio più assoluto   [(occhioni)]  cmq,
capisco che essere moderatori non è cosa facile e non si sa mai cosa fare, se intervenire o no  [???]
detto questo, per me non è successo niente fischer, spero amici come sempre  [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2013, 01:36:11 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #38 il: Ottobre 18, 2013, 02:05:36 pm »
da moderatore e persona intelligentissima quale sei, anch'io sinceramente, come dice scara,
interventi che magari servirebbero in altre situazioni di gran lunga più importanti di questa,
mentre invece capita a volte di assistere al silenzio più assoluto   [(occhioni)]  cmq,
capisco che essere moderatori non è cosa facile e non si sa mai cosa fare, se intervenire o no  [???]
detto questo, per me non è successo niente fischer, spero amici come sempre  [:hello]

Il commento di Fischer non è affatto fuori luogo. E' assolutamente in luogo, anzi necessario.

*

Rino_Dèesse

« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2013, 02:20:25 pm »
 [:fiu] [:fiu]
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2013, 02:44:00 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #40 il: Ottobre 18, 2013, 03:01:09 pm »

Fare il moderatore di una comunità, ma ancora di più amministrarla non è cosa semplice. Specialmente quando, come nel caso di questo forum, si cerca di aprire ai più variegati gruppi di appassionati di motorismo storico, in salsa Citroen ma non solo.

Di certo qualche errore è stato fatto, altri verranno fatti. Non credo però che tu sia in grado di giudicare l'operato di chi sta cercando di fare al meglio il suo lavoro.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #41 il: Ottobre 18, 2013, 06:36:08 pm »
ok ok, hai ragione come sempre Gianluca, ci mancherebbe, anzi, non so questo forum come faccia ad andare avanti quando sparisci per mesi. 

..........e tu invece Giorgio, per quanto cerchi di sforzarmi di vederti in modo diverso, sei talmente prevedibile, che potresti anche non scrivere niente che

saprei già con chi ti schiererai  [(vomita)]

Pazienza, cercherò di vivere anche senza il vostro importantissimo appoggio.

PASSO E CHIUDO   [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2013, 06:37:58 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #42 il: Ottobre 18, 2013, 06:54:41 pm »
Boh. Io ho letto sempre con simpatia la "diatriba" fra Andy e Rino. A dire il vero mi sembrava che si divertissero entrambi, non ho mai colto una posizione di vittima e una di carnefice. Non mi sembrava nemmeno una dialettica vessatoria....comunque non voglio "allungare la minestra". Don't worry, be happy.  ciao  [:hello].

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #43 il: Ottobre 18, 2013, 08:23:40 pm »
Il tuo ultimo intervento Andy ha un tono un pò troppo polemico e sarcastico.

E poi credo che l'azione dei moderatori vada rispettata, certo non subita se offensiva ma sicuramente rispettata, altrimenti saremmo tutti moderatori, come i 60 milioni di allenatori di calcio che abitano in Italia.
Giovanni                                           

« Risposta #44 il: Ottobre 18, 2013, 09:27:11 pm »
Ragazzi, mi pare... anzi no, non mi pare per niente, è così:

se c'è qualcuno che è sempre intervenuto smorzando i toni in ogni occasione, questi è Andy; se c'è qualcuno che cerca di "alleggerire" quando l'aria si fa pesante, questi è Andy; se c'è qualcuno che cerca di farsi capire usando 1000 faccine, questi è Andy...

e se c'è qualcuno che lo dubita, che si rilegga le decine di post di cordiali battibecchi che da quasi 2 anni intrattiene con Rino.

Piuttosto inizio a trovare grave che sempre più topics diventino teatro di sparatorie, sembra che un uso smodato di CRC abbia sbloccato taaaanta ruggine...  [(occhioni)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche