Sono quasi un diessista!

• 88 Risposte
  • 14053 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sono quasi un diessista!
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2013, 10:53:44 am »
Ado saprà darti tutte le dritte necessarie, anche qualcuna di più.

Sfiga a parte - contro quella non c'è forza competente - saprà anche dirti se la vettura è in grado di affrontare il viaggio di ritorno interamente sulle sue ruote.
E sarebbe davvero bello, potendolo fare.
Se lo farai, fermati a Firenze che ci prendiamo una birra !

Complimenti e benvenuto !

Almeno Cronio offriva la pizza.
Sei il solito tirchio !  ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2013, 10:55:36 am »
Almeno Cronio offriva la pizza.
Sei il solito tirchio !  ;D ;D
sempre il solito bastardo................. [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2013, 11:07:10 am »
Credo non se ne farà nulla purtroppo :'(
Ho la morte nel cuore ma da quanto mi è appena stato comunicato, il proprietario della Ds per il quale ado faceva da tramite, ha deciso che il prezzo di vendita è per lui troppo basso e quindi di alzarlo oltre il valore dell'auto e delle mie disponibilità.
Ho già fatto il finanziamento che cercheró di ridare addietro, spero senza troppe spese ed i biglietti aerei che cercheró di farmi rimborsare.
Muore un sogno  :'( :'( :'(
Grazie a tutti per il sostegno avuto fin'ora.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2013, 11:34:49 am »
Come, come, come ?  [???]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #19 il: Ottobre 22, 2013, 11:36:27 am »
Ho la morte nel cuore ma da quanto mi è appena stato comunicato, il proprietario della Ds per il quale ado faceva da tramite, ha deciso che il prezzo di vendita è per lui troppo basso e quindi di alzarlo oltre il valore dell'auto e delle mie disponibilità.
Ho già fatto il finanziamento che cercheró di ridare addietro, spero senza troppe spese ed i biglietti aerei che cercheró di farmi rimborsare.
mai dire mai.......
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 11:38:39 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #20 il: Ottobre 22, 2013, 12:23:19 pm »
mai dire mai.......

Speriamo..sono sicuro che ci metterai tutto l'impegno possibile per realizzare il sogno di Ale!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #21 il: Ottobre 22, 2013, 12:48:26 pm »
Speriamo..sono sicuro che ci metterai tutto l'impegno possibile per realizzare il sogno di Ale!!

già fatto, lui aveva la morte nel cuore, io nell'animo!!!!

Mi sono fatto la faccia tosta col mio "amico", dal momento che nn mi aveva dichiarato una richiesta precisa, ma dato mano libera visto che io sono il tecnico e lui nn ne capisce una mazza!!!!
Per me una dspeciale pur con un mare di euro buttati su nn vale più di 7.000 euroni, e con qualche lavoro ancora da effettuare!!!
A malincuore ha dovuto riconoscere il suo errore, glio ho spiegato che alla cifra da lui richiesta nn avrà mai un offerta e quindi la dea avrebbe marcito in garage chissà per quanto, tutto qui!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #22 il: Ottobre 22, 2013, 01:42:46 pm »

mi dispiace Ale, anche perché, se l'auto te la garantiva ado, era sicuramente una buona macchina, peccato  [A:sob]

cmq, non scoraggiarti, di DS in attesa di proprietario ce ne sono ancora tante........basta solo trovare quella giusta........ rimani con le orecchie dritte [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 02:03:33 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #23 il: Ottobre 22, 2013, 01:57:51 pm »

Mi sono fatto la faccia tosta col mio "amico", dal momento che nn mi aveva dichiarato una richiesta precisa, ma dato mano libera visto che io sono il tecnico e lui nn ne capisce una mazza!!!!
Per me una dspeciale pur con un mare di euro buttati su nn vale più di 7.000 euroni, e con qualche lavoro ancora da effettuare!!!
A malincuore ha dovuto riconoscere il suo errore, glio ho spiegato che alla cifra da lui richiesta nn avrà mai un offerta e quindi la dea avrebbe marcito in garage chissà per quanto, tutto qui!!!!

Grazie dell'impegno profuso per perorare la causa! Spero che vada tutto bene e non ci siano brutte sorprese!  [:)]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #24 il: Ottobre 22, 2013, 04:35:06 pm »
Grazie dell'impegno profuso per perorare la causa! Spero che vada tutto bene e non ci siano brutte sorprese!  [:)]

Si, se Ado dice che ci pensa lui, ci pensa lui! Non ti preoccupare, andrà tutto bene e presto ci posterai delle bellissime foto del tuo viaggio da bolzano a palermo andata in 2 e ritorno in 3.

Io tra l'altro non conosco quell'auto, hai una foto o ci sono dei topic dove ne parliamo?  [:hello]

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #25 il: Ottobre 22, 2013, 04:40:36 pm »
Si, se Ado dice che ci pensa lui, ci pensa lui! Non ti preoccupare, andrà tutto bene e presto ci posterai delle bellissime foto del tuo viaggio da bolzano a palermo andata in 2 e ritorno in 3.

Io tra l'altro non conosco quell'auto, hai una foto o ci sono dei topic dove ne parliamo?  [:hello]

Sisi è questa :)
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9646.msg118556#msg118556

*

Online Marvin

• 850
« Risposta #26 il: Ottobre 22, 2013, 05:27:08 pm »
Portata via per un soffio  ;D
Complimenti adesso attendiamo reportage completo non appena la dea sarà con te!!!
In bocca al lupo.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #27 il: Ottobre 22, 2013, 06:08:39 pm »
Portata via per un soffio  ;D
Complimenti adesso attendiamo reportage completo non appena la dea sarà con te!!!
In bocca al lupo.

aspetta aspetta che forse non c'ho capito un tubo  [:I]

ado ha convinto il proprietario e adesso aspetta solo che la vai a prendere  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #28 il: Ottobre 22, 2013, 06:24:51 pm »

Bene bene, anche perchè il tuo ragionamento non fa una piega, forse mi sbaglio ma le isole hanno un mercato un pò più penalizzato, chi acquista deve mettere in conto delle spese in più e se non c'è un prezzo adeguato in molti rinunciano.
 [:hello]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #29 il: Ottobre 22, 2013, 06:57:03 pm »
aspetta aspetta che forse non c'ho capito un tubo  [:I]

ado ha convinto il proprietario e adesso aspetta solo che la vai a prendere  [(uhmuhm)]

Proprio così Andy!
Ado vede prevede e provvede!  :)