Ma ragazzi, come ve lo devo dire?
La farò del SUO colore!!!
Il motivo è semplicissimo: gli interni verdi erano, nell'a.m.1974, quelli propri del Vert Argentè, e questa Break ha i sedili tutti verdi, ed anche i pannelli porta erano assortiti (dico ERANO perchè li ho sbattuti via in quanto in condizioni pietose).
Nessun'altro colore di carrozzeria prevede gli interni in stoffa verde.
Oltretutto i rivestimenti dei sedili nuovi, che io sappia, sono prodotti solo per le berline, mentre io mi ritrovo col divanetto che è di una foggia completamente diversa rispetto a quello della berlina e coi sedili pieghevoli che non sono ancora stati replicati dai ricambisti.
Quello del divano posteriore e dei sediletti ripiegabili è un ostacolo insormontabile, a meno di non trovare degli interni in buone condizioni di altro colore, cosa ardua e che aggiungerebbe ulteriori spese, invece tenendo i suoi ( che sono in condizioni molto buone senza tagli o scuciture, oltre ad essere immediatamente riconoscibili come originali ) la lascio com'era di fabbrica ed in una livrea assai poco comune.
Tra l'altro il Vert Argentè mi ricorda una DSuper5 che non ho preso e mi è sempre rimasta qui...
Per il Camargue, c'è già la concorrenza:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240674663&asrc=st|sr