....... Comunque in effetti Simone stai facendo un lavoretto come si dovrebbe! Lamiera da 0,8?
Sì, abbiamo un foglio di lamiera da 0,8mm per i pezzi ricostruiti artigianalmente, il resto sono quelli comprati dal ricambista che è vero costano, ma fanno risparmiare un sacco di manodopera e quindi hanno la loro convenienza (quando sono fatti uguali identici agli originali, cosa che purtroppo non avviene proprio sempre e in quei casi bisogna adattarli con tanto tempo e pazienza).
semplice curiostà Simo ( o chi altro voglia rispondere ): i pannelli porta sulle break, avevano il bracciolo???
Cioè, dipendeva dal tipo di allestimento scelto o erano come sulle Super5 ?????
Guardando le immagini del Nuancier 1974 (che è l'a.m. della mia)
http://www.nuancierds.fr/interieurs/danchotronbreak.htmla maggioranza delle break hanno in braccioli, comprese diverse rivestite in targa.
Ma una risposta accurata arriva ancora una volta dall'esauriente Nuancier, dove trovi prima una descrizione della Break Confort con diverse foto tutte concordanti sui pannelli tipo DS:
http://www.nuancierds.fr/DT%20breaks%203.htme poi addirittura uno speciale dedicato proprio ai pannelli porta delle varie versioni di Break, dove viene ribadito il sistematico allestimento dei pannelli con appoggiagomito per le Confort (salvo un paio di casi che neppure Danche riesce a spiegarsi):
http://www.nuancierds.fr/Mystere18.htm (al paragrafo 3)
Quindi possiamo essere certi al 99,99% che le Break Confort vadano sempre coi pannelli tipo DS, semmai sono da spiegare i casi del bracciolo di plastica nera.
Infine qualche fotina, che non guasta mai:
Questo è un dettaglio che avevo dimenticato di postare, una fase della ricostruzione della base del vetro del bagagliaio e della parte interna del parafango:
Qui il dettaglio del supporto del parafango posteriore, lo scatolato marrone è un "piéce d'origine" !
Infine una visione d'insieme attuale: