Anche quel bagagliaio è ritornato tutto d'un pezzo (di ferro, senza ruggine...) :
vista generale, nei 2 buchini centrali va messo lo chevron
parte bassa, qui si vedono meglio i segni della puntatrice
e parte alta
non è stato affatto semplice, una settimana intera ha richiesto (è pur sempre "tempo perso"), però la differenza rispetto alle foto della scorsa pagina c'è tutta... l'intero bordino è stato tagliato e ricostruito, sia dal lato esterno che da quello interno, e il vetro combacia abbastanza da far ben sperare... in carrozzeria dicono che con quella forma contorta non sarà facile salvare la guarnizione, e che il rischio di rottura ci sarà anche ammorbidendo la guarnizione in un secchio d'acqua molto calda... mi auguro di no perchè ho salvato tutte le sue guarnizioni grigio chiaro che mi piacciono molto di più di quelle nere che vengono vendute oggi come ricambio...
Ora due ritocchini al tetto e vai di vernice!
(dopo l'antiruggine epossidico catalizzato molto liquido soffiato ovunque con la pistola, of course)