Qualche immagine della preparazione alla verniciatura:
L'ottimo lavoro sarebbe smontare la meccanica, l'idraulica, le sospensioni, l'impianto elettrico e la plancia intera.
Però poi questa infinità di pezzi vanno rimontati, con il rischio di rompere qualcosa, e ciò richiede molta manodopera.
E poi la vorrei vedere in strada in tempi ragionevoli, non tra 2 anni.
Perciò li ho lasciati al loro posto, visto che funzionava tutto a dovere ed ho usato la macchina per parecchi mesi in molte condizioni diverse, potendone saggiare il giusto funzionamento ( qualcuno forse ricorderà il bagagliaio con le traversine dei binari ... ).
Quindi quei pezzi sono stati incartati così:
Quelle che seguono sono foto ingannevoli, perchè la 23 sembra verniciata e pronta al rimontaggio, invece vi assicuro che ad una visita attenta sono molti i dettagli da riprendere, colature, piccole zone ruvide, percui sfrutteremo questa come base su cui applicare una seconda mano.
Ovviamente il massimo della precisione è dedicato alle zone che restano nude, a vista, quelle dovranno risultare impeccabili, mentre per il fondo del serbatoio, per fare un esempio, non sarò così pignolo...