Piano, ma procediamo...
ecco qualche fotina di dettagli - che spesso fanno la differenza:
Per prima un primo piano della pedaliera che ho fatto coi ritagli e scarti, ora la copertura nera di skai del motore si vede, devo mettere il copripedale del freno e rivestire il tubo corrugato che porta l'aria dietro ( che secondo me è più l'idea che porti qualcosa dietro, è già tanto quando l'aria esce davanti ...),
Qui la zona che mi fà più piacere vedere adesso, lo so che sembra insignificante, ma bisogna aver visto come si presentava in origine per apprezzare quanto sia resuscitata - qualcosa a pagina 1 di questo topic, foto 4:
Qui altri particolari salvati come sempre con grande impiego di tempo, perchè, per quanto ne sò, non vengono più riprodotti:
le guarnizioni di porte e finestrini grigie, che oggigiorno si vendono solo nere (correggetemi se sbaglio), e che sulle break stonano un pò (tanto), d'altra parte se sono inservibili vanno sostituite.
Dalle foto - enormi - 1 e 3 di pag. 1 di questo topo, si vede che tali guarnizioni, grigie in origine, erano state verniciate di nero, all'epoca della conversione in carro funebre di questa DS; quelle dei vetri posteriori le avevo carteggiate io fin da subito dal lato esterno perchè il nero veniva via a tratti e faceva schifo, perciò là si vedono nere dentro e grigie fuori.
Tutte le guarnizioni, quindi, per riportarle al loro colore, le ho carteggiate prima e poi lavate con l'acetone - perdendo le impronte digitali
Oggi pomeriggio dovrei riuscire a procedere con qualche lavoro