Ciao Spliff, grazie delle buone parole
Adesso la DS è sulle sue ruote, non più sul ponte, e la prova di carico è stata superata senza problemi di cedimento.
Il serbatoio è nuovo, riprodotto, così i problemi di perdite e sporcizia sono ridotti a zero; per sapere se abbiano le paratie interne bisogna chiederlo a Haiede, quando l'ho montato non ho guardato e non saprei dirlo, al limite viaggerò con dentro almeno mezzo serbatoio
Per l'antirombo ho fatto come Dino, ovvero dove c'era il suo originale lo ho coperto di quello a spruzzo, e dove non c'era l'ho dato molto spesso in più passate, coprendo tutta la faccia interna della porta.
Ora, immagini:
qui la preparazione per l'allineamento, la rifinitura finale e i ritocchi prima della verniciatura definitiva:
Qui la parte posteriore che è in via di conclusione, stiamo mettendo i rivestimenti di skai dei longheroni e pianali, presto ci saranno i sedili e l'abitacolo sarà completo ( lo facciamo prima in modo da non entrare-uscire continuamente dalla macchina con la carrozzeria già finita, almeno non si rovina ):
Pensavo di preparare 2 tappetini, uno per il fondo del baule e uno per il piano di carico, per non graffiare la vernice, qualcuno lo ha già fatto?