Cordialmente certo
mi sembra anzi ne sono certo di
non aver usato toni aggressivi nel proporre a questo illustrissimo forum i miei dubbi sulla riproduzione di codesti sebatoi
Anzi io fin da subito ho anche messo in dubbio la veridicita' di chi afferma di averne monatti 2 e aver accusato gravi problemi ripeto ho scritto occorrerebbe una verifica, ti ricordi di averlo letto un po prima ?
Visto i gravissimi problemi di moltissimi ricambi riprodotti ed essendo questo un ricambio riprodotto a me personalmente ad oggi metto in discussione la qualita' di essi a prescindere, mi spiace ma la penso cosi'
Ho anche scritto che probabilmente i vostri andranno benissimo ma puoi farti roteare tra le mani un serbatoio fin che vuoi e guardare i punzoni di saldatura certo ma se le quote dentro sono errate tu lo sai , NO e non c'è modo di saperlo se non con una certificazione come giustamente dicevi tu
I costi lievitano bene fatene fare 3000 in piu' vedrai che si abbassano per gli utenti, ti restano in casa e tu non guadagni mi spiace ti-vi dovrete accontentare anche voi come fanno tanti altri.... no è non vi va è
Credo di essere nel giusto ad aver sollevato questo ennesimo polverone sappi solo per cercare di dare una mano alla comunita' forum e ridurre al minimo l' acquisto di parti non conformi
E ri-ripeto sicuramente i vostri andranno benissimo quindi esorto tutti quelli che ne vorranno acquistare uno di recarsi sul posto, per chi puo, e cercare nel limite del possibile, di controllare con mano anche se lo so, è difficile.
Purtroppo questa volta approvo poco il tuo scritto e quello che mi fa rabbia come detto appena sopra da me è che troppo spesso si defila la colpa al montaggio errato fatto da tanti Hobbisty come il sottoscritto, che non potra mai competere con chi lo fa di mestiere +/- e chi è bravo come sei bravo tu
Heiede nel tuo lavoro
Ma pero' non incazzarti tutte le volte, io sono stato molto tranquillo nel descrivere le mie perplessita, siicuramente infondate
A presto
tanto dovevo a questo Forum di appassionati
D