Devo rimetterla in forma!

• 37 Risposte
  • 7838 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re: Devo rimetterla in forma!
« Risposta #15 il: Novembre 11, 2013, 07:38:32 pm »
.........io la Capri! [:D]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Mojo

• *
  • 30
« Risposta #16 il: Novembre 11, 2013, 10:32:59 pm »
@Andy LHM, grazie delle foto sono graditissime da uno come me che meglio di mille discorsi capisce una foto con una freccia [:D].
Grazie Hal delle coppie serraggio ho già sfoderato la dinamometrica.
Ivan la dea era la macchina di mio papà, mia dal 2002, ha un settantamila kilometri, un solo proprietario prima di noi.
Antonio

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #17 il: Novembre 11, 2013, 11:36:43 pm »
@Andy LHM, grazie delle foto sono graditissime da uno come me che meglio di mille discorsi capisce una foto con una freccia [:D].

................benvenuto nel mio club allora  ;D
« Ultima modifica: Novembre 11, 2013, 11:38:28 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Mojo

• *
  • 30
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2013, 10:41:01 pm »

................benvenuto nel mio club allora  ;D
[:D]

do foto...lo so devo procurarmi qualcosa per fare foto decenti...

Antonio

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2013, 11:58:20 pm »

...lo so devo procurarmi qualcosa per fare foto decenti...

prova a chiedere a giobri  [:fiu]  ;D

piacere d'aver conosciuto la tua bimba  [(su)]  adesso bisogna rimetterla in forma però, non aspetta altro  [;)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #20 il: Novembre 14, 2013, 08:36:07 pm »
Gran bella bimba Mojo  8)....sei anche fortunato ad avere il posto dove tenere una bimba così ingombrante  [:D]
Forza  [:clap]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #21 il: Novembre 14, 2013, 08:46:11 pm »
bella mojo, vedrai ti darà soddisfazioni!
buon divertimento [(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #22 il: Novembre 14, 2013, 09:15:47 pm »
 [:hello]
bella , complimenti !....mmmh...targa Venezia , di dove sei...?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

« Risposta #23 il: Novembre 14, 2013, 09:44:43 pm »
alla faccia, ho visto le foto, complimenti!!!!
io sn della provincia di vicenza, l'8 dicembre elvis delle zone di conegliano sta organizzando un prando per i dssisti del nordest, ha fatto anche un post, se ti va, fatti avanti..... dimenticavo.... dalla targa ho suppongo tu sia da venezie!!!????

ciao mojo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #24 il: Novembre 15, 2013, 06:54:13 pm »
le foto di Mojo non vi ricordano qualcuno  [:fiu]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11813.0

sapete che fine ha fatto  [(uhmuhm)]  ce l'avrà ancora la ds   [???]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #25 il: Novembre 15, 2013, 07:52:12 pm »
ammazza che memoria!!!  e' vero, che fine ha fatto?  avra' sistemato la sua ds? colto dalla disperazione l'avra' venduto?  o stara' scarrozzando per roma? [???] [???] [???]
CHI LA VISTO?
mimmo

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #26 il: Novembre 15, 2013, 08:36:44 pm »
alla faccia, ho visto le foto, complimenti!!!!
io sn della provincia di vicenza, l'8 dicembre elvis delle zone di conegliano sta organizzando un prando per i dssisti del nordest, ha fatto anche un post, se ti va, fatti avanti..... dimenticavo.... dalla targa ho suppongo tu sia da venezie!!!????

ciao mojo
Appunto, di dove sei???
Fatti conoscere.
Se sei del veneziano ho un amico Citroenista di Mestre che ti può aiutare.......
Complimenti per la tu Dea

« Risposta #27 il: Novembre 15, 2013, 09:36:50 pm »
 [:love] [:love]
Bellissima,poi il colore.......
Vai vai vai falla RIvivere come merita....
 [:hello]

*

Offline Mojo

• *
  • 30
« Risposta #28 il: Novembre 18, 2013, 09:59:05 pm »
Grazie dei complimenti, mi sono ordinato due cose on line e appena possibile tento di avviarla come da consigli di Andy, ovviamente cercherò di fare il più possibile da solo perchè è il modo che mi piace di più, l' ho fatto molte volte con le moto ma mai con l'auto...credo sarà un po' più lunga la questione...

Per Elvis e chi chiedeva da dove sono, abito vicino a Caorle all' estremità nord della provincia di venezia.
Antonio

« Risposta #29 il: Novembre 18, 2013, 10:34:52 pm »
Grazie dei complimenti, mi sono ordinato due cose on line e appena possibile tento di avviarla come da consigli di Andy, ovviamente cercherò di fare il più possibile da solo perchè è il modo che mi piace di più, l' ho fatto molte volte con le moto ma mai con l'auto...credo sarà un po' più lunga la questione...

Per Elvis e chi chiedeva da dove sono, abito vicino a Caorle all' estremità nord della provincia di venezia.

Cavolo Mojo...sono venuto dalle tue parti un 3-4 volte per vacanza, un paesino di nome Duna verde   [8D].
Purtroppo zero ds all'epoca.... [o:o:]