leggi quel che dice l'annuncio e ragionaci su:
carrozzeria da rivedere, cosa vuol dire?
io credo voglia dire che se vuoi una vettura a posto spendi fra carrozzeria e telaio diciamo 10000 sempre che non fai tu i lavori che sono tanti.
meccanica funzionante.
vuol dire che funziona tutto, come funziona non lo dice,quali revisioni ha fatto ultimamente nei fatti con documentazione neanche.funzionante isomma.
interni in pelle nuovi.
qui bisogna vedere. gli interni in pelle della pallas costano almeno 4500 euro,forse di piu,sempre che siano veramente conformi e belli.
gomme,trasmissione,cambio,scarico etc.etc. non pervenuto.
prezzo 9000 poco trattabile.astenersi curiosi vuol dire che non gradisce i non veramente interessati e i perditempo.
io nel 2009 sono andato in francia e ho portato una 21 pallas ie semi proprio di quel colore,l'avevo pagata proprio quella cifra,sembrava piu o meno quella.
sono rientrato dall'oceano a torino sulle sue ruote.
oggi ne ho spesi moolti di piu per metterla veramente a posto.
li dipende da quanto e come la vuoi,ognuno ha il proprio modo ,la propria valutazione di ciò che vuol dire a posto.
un consiglio,poche parole e piu fatti.
vai a vedere le vetture nel circondario,magari con qualche amico,poi falle vedere a un buon carrozziere che le mette sul ponte e ti dice piu o meno.
poi falle vedere a un esperto meccanico che lavori su ds e fai controlli il piu approfonditi.
quanto vuoi spendere?
perchè molto dipende da quello.