speriamo!....che non mette la spina...
IL RICARICO:(sottotopic dell'usato)
No Andrea ora ho una "visione" dall'alto come dice il mio capo...e' chiaro che ognuno vende al prezzo che desidera ci mancherebbe( chiaramente bisogna vedere se poi realizza...)
.Il mercato e' molto duro oggi...se sei dentro ok..se sei fuori hai degli spicciolo di probabilita' di realizzare.Ora se saliamo di livello nell'analisi (del fruttivendolo) e' chiaro che un'auto come questa di 40 e oltre anni ha due possibilita';
a) e' stata restaurata tutta e quindi ha un prezzo di fascia alta.(definirei >20.000)
b) non è stata restaurata tutta ma ben tenuta ,ha un prezzo che dipende da cosa?
dipende da quello che la macchina ha al momento dell'acquisto...
Ora dato che io 25.000 euro non li caccio vuol dire che la convenienza o meno dell'acquisto dipende esclusiovamente dall'esame della macchina : capire se il "ricarico" di euro che richiede e' elevato o meno..ma siamo certi che un "ricarico" ci sara'
SICURAMENTE sempre...a questo c'è un'eccezione che sono le DEA tenute dagli appassionati per esempio quelle presenti sul forum ...purtroppo la momento nessuna di queste macchine soddisfa le mie esigenze.
Dunque da qui la lunga,piacevole e meticolosa ricerca.
Sarebbe piuttosto interessante fare un'esame dei tempi di vendita di alcune Dea presenti sui siti noti ...che io vedo li' con date anche di 6 mesi ....la cosa assurda : e' rarissimo vedere il prezzo scendere .E' difficile vendere una DS(e a me sta bene
) . Parere Personale.ciao.