AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 169302 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #690 il: Gennaio 01, 2014, 10:09:25 am »
Ciao a tutti arrivato adesso dopo 1660  [:clap]kilometri piu' belli della mia vita.

La Dea ... vi raccontero' una storia ...ma fra qualche ora...diciamo.

Vi voglio bene. [:hello] [:love] [:kiss]

Vi prometto un report completo dall'inizio della storia.

Adesso mi aspettano per il cenone di gran gala e andro' con la mia " Topona" .  ciao e auguri a tutti.

Carlo [:clap]


 [(su)] [(su)] [(su)]

Grande Carlo!!! [:clap] [:clap] [:clap]

buon anno

 [:hello]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #691 il: Gennaio 01, 2014, 01:03:29 pm »

Wow....Carlo complimenti per il neo acquisto e per l'avventura che spero ci racconterai al più presto!!!!

           [:clap]
Filippo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #692 il: Gennaio 01, 2014, 02:24:28 pm »
ben tornati e buon inizio  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #693 il: Gennaio 01, 2014, 07:03:47 pm »
Grazie raga' ...adesso sono un po' piu' fresco e inizio il report ... di questa fantastica storia che abbiamo vissuto insieme.VIA!

PREMESSA
Mentre parlavo con Roberto(Di Marco n.d.r.) mi sono seduto su quella macchina .Una versione rara,diceva, perche' pur avendo il doppio faro ha ancora il cruscotto a “onda”(a onda? Boh?!)...queste erano le sue parole le ultime che ho sentito perche' i miei sensi erano tutti presi da quello che stavo vedendo,toccando,strusciando...poi quell'odore si quell'odore che mi riportava all'infanzia quando mi divertivo a scendere in cantina e rovistare fra le cose vecchie buttate li' ci passavo i pomeriggi interi...stesso odore identico , mi gira  la testa...devo scendere non resisto. Questo e' stato il momento esatto in cui il desiderio e' nato. Dentro di me ho pensato o forse no ho “sentito”, meglio, che se mai fossi diventato proprietario di quell'oggetto cosi bello oserei dire spettacolare l'avrei voluto cosi ...con quell'odore. Improvvisamente un suono fastidioso ... si una voce sento una voce da lontano mi richiama alla realta' mi “sveglio “ ma non mi va' di uscire da quel sogno ad occhi aperti ,  sento cadenzare con precisione una cifra:”35,000 euro ma a 25.000 la do'”....e si i sogni sono belli ma poi...poi da qui inizia tutto .

Mai avrei potuto  pensare  neanche sperare lontanamente che dopo 6 mesi da quel momento quell'odore potesse essere oggi nel mio garage.
Cio' dimostra ancora una volta che se si  vuole si puo' perche' l'universo ascolta sempre i nostri desideri e fa' di tutto per poterli esaudire ...ma bisogna avere dei desideri!

Sappiamo tutti e ormai i piu' anziani li riconoscono, che esistono dei “segnali” precisi che ci portano verso direzioni precise ma la condizione e' che bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare ...non pensare di avere il controllo perche' altrimenti l'universo non guarda ...ci lascia andare da soli...bisogna imparare ad ascoltare il silenzio o forse potrei dire ..il lento e silenzioso fruscio delle nostre DEE. [(occhioni)] [:p]
to be continued,

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #694 il: Gennaio 01, 2014, 07:27:18 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]

Bravo Carlo.....foto foto foto e racconta.....
 [:hello]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #695 il: Gennaio 01, 2014, 07:38:46 pm »
ciao Ivan...be' la prima e' questa giusto per dimostrare che effettivamente ci sono andato ;D ;D ;D ;D.

chi vuole uno Zoccolo(Andy con la O non cominciare....!)


Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #696 il: Gennaio 01, 2014, 08:23:34 pm »
Bentornato e tanti auguri di buon divertimento con la tua Dea !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #697 il: Gennaio 01, 2014, 09:54:10 pm »

chi vuole uno Zoccolo(Andy con la O non cominciare....!)

e chi dice niente, si vede benissimo in foto che c 'è uno zoccolO in attesa  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #698 il: Gennaio 01, 2014, 10:04:47 pm »
[(spetteg)] Sehondo me è partito coi pantaloni leggeri ...
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2014, 10:16:05 pm da Rêveur »

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #699 il: Gennaio 02, 2014, 07:55:07 am »
[(spetteg)] Sehondo me è partito coi pantaloni leggeri ...

Andy...ti assicuro che c'era da stropicciarsi gli occhi ... [:ouch]
Reveur scrivi sempre cosi piccolo ? mi fa' sospettare altro ;D
No i pantaloni erano pesanti poi mi si sono alleggeriti quando ho ritirato la DEA comunque li eravamo a - 3* C.
Quella e' un 'area ampia turistica con vecchi mulini a vento,museo e shop vari molto bella ...fra cui amche i classici e antici zoccoli di legno .Ti fanno vedere anche la fabbricazione ...li usano ancora tranquillamente soprattutto nelle campagne.Un sito senz'altro da visitare se uno va li...suggerito da Harry.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #700 il: Gennaio 02, 2014, 09:02:57 am »
...e antici zoccoli di legno .Ti fanno vedere anche la fabbricazione ...
Solo i pochi esemplari demo  sono prodotti lì.

Quelli in vendita sono "Made in China"   [:fiu] [:fiu] [:fiu]  [:fiu] [:fiu]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #701 il: Gennaio 02, 2014, 06:21:52 pm »
Solo i pochi esemplari demo  sono prodotti lì.

Quelli in vendita sono "Made in China"   [:fiu] [:fiu] [:fiu]  [:fiu] [:fiu]

noooooooooooooooooooooooooo break!!!! mi hai distrutto una leggenda   
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2014, 06:26:33 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #702 il: Gennaio 02, 2014, 08:46:51 pm »
Allora Carlo,tutto qui quello che ci racconti??Solo foto di  zoccoli su un muro? ;D ;D
Dai su non fare il timido......
 ;D [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #703 il: Gennaio 02, 2014, 10:01:12 pm »
l'ho provata!!!
l'ho provaaata!!!
l'ho provaaaaataaaaaaaaaa!!!!!!!!

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #704 il: Gennaio 02, 2014, 10:04:15 pm »
Ivan hai ragione ma cerca di capire...oggi alle 08.00 ero ad aspettare il mio mecca che apriva.
Ho cambiato l'olio che ho trovato abbastanza usurato...ho messo Sineco 15/50 poi aggiungo dopo un migliaio di km un'additivo che non e' il sintoflon...che non metterei mai nel mio motore,ma qui non voglio riaprire un 3d :)...
il filtro non l'avevo ...ma si trova ancora anche alla concessionaria citroen ?( si fa per dire).

Poi ho fatto delle foto da cellulare ( brutte) ma ho potuto,ispezionare con luce , tutto il di sotto della macchina che era sul ponte.
Signori e' incredibile NON c' e' un filo di ruggine.Chiaramente le mettero ' qui per una valutazione.Poi un bel pieno di gpl.
Stamattina ho trovato anche qualche goccia sotto,il motore Verde...:ma che e' la macchina Hulk?" chiaramente non sono mie parole ma quelle di mia moglie .

Poi siamo andati al mare al mio paese e picnic e cane che correva qua e la' fatta la prima foto della DEA sull'adriatico: mi e' sembrata contenta.Poi,sono andato ma mia madre ( 80 anni)fargli vedere la DEA ha riconosciuto subito la macchina e ha detto: " questa era la macchina dei ricchi... ti sei fatto i soldi eh!" ;D [:crazy]
Poi da mio fratello sul posto di lavoro ...ha sgranato gli,occhi a detto: bellissima.
Poi sono ripassato a Lanciano a trovare un'amico che ha anche lui una Dea e infine sono andato da Marco che mi ha controllato tutti i livelli ma in cambio io gli ho fatto provare la macchina...poi a casa a cena...Una giornata stupenda [:clap] [:hello].Percio' non e' che abbia avuto molto tempo per scrivere.Ora sono su Ipad il PC e' impegnato con mio,figlio ...percio' se ne riparla domani forse... [:hello] [:hello]...ciaoooooo!

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta