AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 169253 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #870 il: Gennaio 13, 2014, 01:40:36 pm »
Scusate, ma di cosa state parlando??????????
Per le misure della nazionalizzazione valgono quelle che sono riportate sul certificato delle caratteristiche tecniche di casa madre e non quelle che ve pare a voi.


                 
 [(regista)]  Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan  [(martell)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #871 il: Gennaio 13, 2014, 02:26:35 pm »
richiesto...ma deve ancora arrivarmi!

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #872 il: Gennaio 13, 2014, 02:34:55 pm »
                 
 [(regista)]  Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan  [(martell)]

Lo so ma io continuo a tenere quelle...
Non spenderò MAI 1.000€ x 4 Michelin,piuttosto giro sui cerchi [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #873 il: Gennaio 13, 2014, 03:20:04 pm »
 [}:)]
Lo so ma io continuo a tenere quelle...
Non spenderò MAI 1.000€ x 4 Michelin,piuttosto giro sui cerchi [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #874 il: Gennaio 13, 2014, 03:23:41 pm »
Ma non era entrato in vigore un decreto che consentiva di montare gomme anche diverse da quelle previste dalla casa?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #875 il: Gennaio 13, 2014, 04:41:07 pm »
Per quelle che ne so' io valgono unicamente quelle ammesse da casa madre e che attesta possano essere montate sulla vettura, tant'è che per misure diverse serve sempre il nulla-osta della casa madre.
Il problema è dovuto all'omologazione del modello auto fatto presso il ministero dei trasporti all'atto della messa in commercio del veicolo, faccio un esempio anche uno specchietto retrovisore diverso da quello del modello di omologazione genera un nuovo codice di omologazione del veicolo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #876 il: Gennaio 13, 2014, 06:45:03 pm »
Lo so ma io continuo a tenere quelle...
Non spenderò MAI 1.000€ x 4 Michelin,piuttosto giro sui cerchi [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]


e lo dici a me??? io non so neanche come sono fatte le Michelin   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #877 il: Gennaio 13, 2014, 06:46:59 pm »
Per quelle che ne so' io valgono unicamente quelle ammesse da casa madre e che attesta possano essere montate sulla vettura, tant'è che per misure diverse serve sempre il nulla-osta della casa madre.
Il problema è dovuto all'omologazione del modello auto fatto presso il ministero dei trasporti all'atto della messa in commercio del veicolo, faccio un esempio anche uno specchietto retrovisore diverso da quello del modello di omologazione genera un nuovo codice di omologazione del veicolo.

e infatti a me ( forse l'unico in Italia  [A:sob] )  mamma citroen ha detto "nullaosta no possibile[(ufff)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #878 il: Gennaio 13, 2014, 06:49:06 pm »
Dov è già che si richiede sto "benedetto" nulla osta....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #879 il: Gennaio 13, 2014, 07:02:39 pm »
Dov è già che si richiede sto "benedetto" nulla osta....

è una domanda???? mica ho capito???   [(martell)]   ;D

qualche giorno fà ho chiamato il numero verde 800/80 40 80 per chiedere il nulla osta al montaggio di pneumatici 185.
La signorina al telefono ( deliziosa e gentilissima ) mi ha chiesto il modello della vettura e il n°di omologazione riportato nel libretto.
Pensavo non ci fossero problemi e invece mi ha risposto che consultando il terminale per quel n° di omologazione posso montare solamente i pneumatici 180 [(nonso)]..............

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #880 il: Gennaio 13, 2014, 07:31:13 pm »
Si era una domanda,proverò e vedo cosa mi dice per la mia..tanto per aver un pezzo di carta in più...
Se non me lo danno vorrà dire che mi metterò il cuore in pace e quando dovrò cambiarle........................................
............................................................ ................................................
rimetto le Vredstein ;D ;D
Grasssie

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #881 il: Febbraio 18, 2014, 01:38:09 pm »
Cari carissimi amici miei tutti tutti.
riesumo un'attimo il mio topic " principe" per informarvi che la Dea la mia magnifica, bellissima incredibile Dea e' entrata in " sala parto" .Tutti i documenti,versamenti, flebo( al proprietario) ,firme e controfirme, autentiche,fotocopie,traduzioni e giuramenti,moduli cosi e moduli cosa' , sono stati consegnati.
Ora vi invito  a pregare tutti insieme San Citroen che la protegga in questo momento difficile.
Appena la nascita avverra' avro' finalmente la possibilita' di portare a compimento questo 3d che altro non e' il paradigma di una persona innamorata di.....piccole soddisfazioni della vita e della macchina piu' bella mai prodotta da quando esiste l' automobile.Incrociamo e dita e in silenzio guardiamo in alto..... [:inch].....a presto.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #882 il: Febbraio 18, 2014, 01:48:30 pm »
Vai Carlooooooooo.............
Facce sapè....e che San Citroen sia con te
 [:hello]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #883 il: Febbraio 18, 2014, 01:53:13 pm »
 [:help] [(angel)]

 [:hello]
Marco

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #884 il: Febbraio 19, 2014, 08:16:30 pm »
Ma qualcuno mi potrebbe spiegare come si può immatricolare una vettura d' epoca, estera , con una scheda tecnica che Citroën italia fornirà indicando un cambio a 4 m mentre quella oggetto del topic ne ha , impropriamente , 5 ..??
Quando l' ingegnere della motorizzazione Lo vedrà....che succede..?? [:help]