Io vado controcorrente, la DS non è un'auto da uso giornaliero, meglio prendere una vecchia punto.
Buona caccia per la futura DS.
Io sono d'accordo con Anselmo, come spesso succede, e non è una questione di voler creare soprammobili. Fra un utilizzo giornaliero come "auto da lavoro" e un soprammobile ci sono esattamente le stesse sfumature che ci sono fra il bianco e il nero.
Attualmente io tiro fuori dal garage la DS almeno due volte la settimana, molto spesso anche tre o quattro. E da quando la uso di più la DS va molto meglio, è ringiovanita. Anche io, come Scarabeo e come molti altri, ho usato la DS per farmi viaggi inter-europei di diversi giorni. Questo però non significa che la sdoganerei mai come automobile "da tutti i giorni". Un'automobile di oltre 40 ann la si usa per diletto, non per lavoro.
Code, parcheggi, soste al sole da mattina a sera ecc. ecc. non fanno bene a queste automobili. Inutile aggiungere che eviterei l'installazione di un impianto a gas.
Poi, ovviamente, della propria DS ognuno fa quello che vuole e hal è un esempio di come si possa usare una DS come auto da tutti i giorni (e lui ha pure una moto "cugina" della harley
).
In bocca al lupo per la ricerca, la DS 20 Pallas mi sembra un buon obiettivo.