AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171585 Visite
*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #45 il: Novembre 12, 2013, 07:19:31 am »
Sta piovendo a bestia, l'olandese volante è lì, al freddo, e si è pure strappato l'ennesimo telo! Cmq, se può interessarti, dalla fine di maggio ad oggi ha già fatto 3000km ad olio rosso...benvenuto [:hello]
grazie Tikal. [:clap]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #46 il: Novembre 12, 2013, 09:17:33 am »
Se passi in libreria ti becchi anche il regalo [:kiss]

Sei libraio? Dove hai la libreria?  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #47 il: Novembre 12, 2013, 09:43:21 am »
La DS è un'opera d'arte e quindi stà benissimo come soprammobile!!  ;D ;D ;D
 [:hello]

[(su)] [:inch] [:inch]  ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #48 il: Novembre 12, 2013, 10:00:44 am »
La DS è un'opera d'arte e quindi stà benissimo come soprammobile!!  ;D ;D ;D
 [:hello]

non ho un mobile così grosso...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #49 il: Novembre 12, 2013, 11:56:16 am »
gia' tu sei pediatra...

Lo score METAVIR valuta la fibrosi nell'epatite cronica C secondo una classificazione in 5 stadi :

F0 : nesuna fibrosi
F1 : fibrosi portale e perii-portale senza setti
F2 : fibrosi portale e peri-portale con pochi setti
F3 : fibrosi portale e peri-portale con numerosi setti
F4 : cirrosi
ciaoooo....

Scusate il mefistofelico OT...

Azzzz... sei quindi medico! Odio le sigle e gli acronimi nella nostra professione, cerco di memorizzare solo quelli inerenti la mia specialità ma evito comunque di usarli... ne conosco tuttavia molti (troppi) anche non strettamente pediatrici (EP, ECA1, ECA2: esistono ancora?) e cerco di cancellarli dal mio hard disk biologico ma non mi riesce  [(nonso)]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #50 il: Novembre 12, 2013, 11:57:06 am »
Sei libraio? Dove hai la libreria?  [:hello]

Euroma2...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #51 il: Novembre 12, 2013, 12:04:07 pm »
Ha ragione Vendola, moriremo sepolti dagli acronimi.

P.S. QMLPLF

[?] [?] ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #52 il: Novembre 12, 2013, 12:05:47 pm »
P.S. QMLPLF

[?] [?] ;D

Ti do pienamente ragione

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #53 il: Novembre 12, 2013, 12:29:44 pm »

Armonie ha venduto poi la sua? grazie ancora per tutti i consigli,pareri e pensieri che vorrete donarmi... [:clap]

tanto per continuare  con termini medici, la mia ds  attualmente e' in clinica, dopo la visita del primario si  e'deciso di intervenire con un trapianto del cambio, centrifuga,scatola dello sterzo, e revisione del congiuntore, spero venga dimessa per fine mese e iniziare la riabilitazione chilometrica..........poi si vedra'  
mimmo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #54 il: Novembre 12, 2013, 02:24:09 pm »
tanto per continuare  con termini medici, la mia ds  attualmente e' in clinica, dopo la visita del primario si  e'deciso di intervenire con un trapianto del cambio, centrifuga,scatola dello sterzo, e revisione del congiuntore, spero venga dimessa per fine mese e iniziare la riabilitazione chilometrica..........poi si vedra'  

tieni duro Mimmo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #55 il: Novembre 12, 2013, 03:34:16 pm »
Ciao Carlo! Scusa di dove sei? Che città?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #56 il: Novembre 12, 2013, 03:50:21 pm »
è abruzzese ma la Residenza precisa nei suoi dati è un incognita.............proprio come te  [:fiu]  ;D

Nome:  ciopino
Ora Locale: Novembre 12, 2013, 03:49:52 pm
Lingua:

« Ultima modifica: Novembre 12, 2013, 03:55:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #57 il: Novembre 12, 2013, 04:41:41 pm »
Scusate il mefistofelico OT...

Azzzz... sei quindi medico! Odio le sigle e gli acronimi nella nostra professione, cerco di memorizzare solo quelli inerenti la mia specialità ma evito comunque di usarli... ne conosco tuttavia molti (troppi) anche non strettamente pediatrici (EP, ECA1, ECA2: esistono ancora?) e cerco di cancellarli dal mio hard disk biologico ma non mi riesce  [(nonso)]
No Gio non sono medico...sono Biologo ma lavoro per una grande multinazionale svizzera(sono sicuro che hai usato spesso un suo antibiotico iniettivo...) che ha prodotti per il fegato da qui la mia specificita'.Mi interesso di HCV soprattutto e in passato anche di coinfezione HIV-HCV poi ci sono ,purtroppo pazienti con tre virus simultaneamente HBV-HIV-HCV e mi interesso anche di quelli....diciamo.
Torno a farti i complimenti per i tuoi restauri che msono "bevuto" in un sol sorso : spettacolari ...sei un grande.Spero al piu' presto di incontrarti di persona...come d'altronde tutti.Sono qui da poco ma ho avuto delle belle sensazioni...addirittura mi sono arrivate degli aiuti anche dalle "alte sfere" [:I] [:D]...sono molto contento mi sento a casa e anche un po' difeso da eventuali cantonate che sono semptre dietro l'angolo.
Sono completamente immerso in questo "mercato" che devo dire , pur essendo io uomo di marketing, mi sta mettendo a dura prova .E' incredibile(si fa' per dire...) come puoi leggere annuncio che dicono "tutto" e poi altri esattamente il "contrario di tutto" cioe' dalla cifra diciamo "giusta e onesta con auto che dovrebbe essere buona a quella "stellare" senza che l'auto meriti effettivamente quella somma .Dunque e' importante a)pazienza b) sapere cosa si vuole)  c) essere conscio che la parte forte e' l'acquirente soprattutto oggi.
Altresi' mi sono reso conto , e non da oggi, che queste "nicchie di mercato" un po' si assomigliano... non e' facile comprare ma non e' facile neanche vendere...forse ho detto una banalita' ma questo e' un fatto piu' acuto , mi sembra, per la DEA.Grazie ciao.

@Armonie:Mimmo ma veramente vuoi vendere http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12570.0
quella bellezza che con tanta fatica ai riportato a splendere?vabbe' e' stata una crisi passeggera... Perche' se cosi non  fosse...parliamone...
« Ultima modifica: Novembre 12, 2013, 04:46:54 pm da Carlo59 »

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #58 il: Novembre 12, 2013, 04:48:55 pm »
Ciao Carlo! Scusa di dove sei? Che città?
Ops scusate vado a completare il mio profilo...acc.
Francavilla al Mare (Chieti)...tu? [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 12, 2013, 05:08:37 pm da Carlo59 »

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #59 il: Novembre 12, 2013, 06:09:08 pm »

@Armonie:Mimmo ma veramente vuoi vendere http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12570.0
quella bellezza che con tanta fatica ai riportato a splendere?vabbe' e' stata una crisi passeggera... Perche' se cosi non  fosse...parliamone...

il mio conflitto con il semiautomatico  ormai  qua nel forum e diffuso  a tal punto che  misi in vendita la mia ds 21 pallas (vedi episodio) http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14194.0  poi  vuoi perche' il restauro e stato documentato "quasi" passo passo (per me un plus in piu', per alcuni e' una  grande penalita' per la vendita)  non sono riuscito a venderla a 13000 euro, 6000 euro in meno di quanto mi e' costata. poi l'illuminazione, al raduno del cilento, guido la fantastica ds di martini ,una goduriaaaa!! a questo punto  ho deciso di sistemare tutte le  cosette che andavano fatte,  con la certezza di provare  la stessa goduria di guida  anche con la mia, appena uscira' dalla clinica meccanica ti sapro' dire se il semi e' fatto per me o no.
mimmo