Scusate il mefistofelico OT...
Azzzz... sei quindi medico! Odio le sigle e gli acronimi nella nostra professione, cerco di memorizzare solo quelli inerenti la mia specialità ma evito comunque di usarli... ne conosco tuttavia molti (troppi) anche non strettamente pediatrici (EP, ECA1, ECA2: esistono ancora?) e cerco di cancellarli dal mio hard disk biologico ma non mi riesce
No Gio non sono medico...sono Biologo ma lavoro per una grande multinazionale svizzera(sono sicuro che hai usato spesso un suo antibiotico iniettivo...) che ha prodotti per il fegato da qui la mia specificita'.Mi interesso di HCV soprattutto e in passato anche di coinfezione HIV-HCV poi ci sono ,purtroppo pazienti con tre virus simultaneamente HBV-HIV-HCV e mi interesso anche di quelli....diciamo.
Torno a farti i complimenti per i tuoi restauri che msono "bevuto" in un sol sorso : spettacolari ...sei un grande.Spero al piu' presto di incontrarti di persona...come d'altronde tutti.Sono qui da poco ma ho avuto delle belle sensazioni...addirittura mi sono arrivate degli aiuti anche dalle "alte sfere"
...sono molto contento mi sento a casa e anche un po' difeso da eventuali cantonate che sono semptre dietro l'angolo.
Sono completamente immerso in questo "mercato" che devo dire , pur essendo io uomo di marketing, mi sta mettendo a dura prova .E' incredibile(si fa' per dire...) come puoi leggere annuncio che dicono "tutto" e poi altri esattamente il "contrario di tutto" cioe' dalla cifra diciamo "giusta e onesta con auto che dovrebbe essere buona a quella "stellare" senza che l'auto meriti effettivamente quella somma .Dunque e' importante a)pazienza b) sapere cosa si vuole) c) essere conscio che la parte forte e' l'acquirente soprattutto oggi.
Altresi' mi sono reso conto , e non da oggi, che queste "nicchie di mercato" un po' si assomigliano... non e' facile comprare ma non e' facile neanche vendere...forse ho detto una banalita' ma questo e' un fatto piu' acuto , mi sembra, per la DEA.Grazie ciao.
@Armonie:Mimmo ma veramente vuoi vendere
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12570.0 quella bellezza che con tanta fatica ai riportato a splendere?vabbe' e' stata una crisi passeggera... Perche' se cosi non fosse...parliamone...