AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171588 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #60 il: Novembre 12, 2013, 06:29:39 pm »
..............ho deciso di sistemare tutte le  cosette che andavano fatte,  con la certezza di provare  la stessa goduria di guida  anche con la mia, appena uscira' dalla clinica meccanica ti sapro' dire se il semi e' fatto per me o no.

che poi è quello che ti abbiamo consigliato TUTTI, in tutte le lingue del mondo, sfumature di grigio comprese  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #61 il: Novembre 12, 2013, 06:53:15 pm »
che poi è quello che ti abbiamo consigliato TUTTI , in tutte le lingue del mondo, sfumature di grigio comprese  ;D

....ti diro' di piu', spero di  dare ragione a "TUTTI" [:inch] non vedo l'ora di vedere come andra', sono in piena crisi d'astinenza ,ormai e' un mese che e' ferma in officina a bocca aperta. [:hello]
mimmo

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #62 il: Novembre 12, 2013, 07:04:54 pm »
...guido la fantastica ds di martini...

Martini non ha una DS. Martini ha una ID scarrettata.

La DS che hai guidato è della consigliera coscialunga, sua bionditudine Ilaria.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #63 il: Novembre 12, 2013, 07:06:55 pm »
Se cerchi una 20 questa potrebbe essere una buona occasione

http://www.subito.it/auto/citroen-anni-70-verona-73191395.htm

nasce come versione comfort (mai importata in Italia) ma in parte è già stata portata sulla via della pallasizzazione, con poco la si può completare, oppure come stà facendo Giobri riportarla all'origine.
potresti chiedere info ad Emanuele, ne conosce la storia.

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #64 il: Novembre 12, 2013, 07:34:25 pm »
il mio conflitto con il semiautomatico  ormai  qua nel forum e diffuso  a tal punto che  misi in vendita la mia ds 21 pallas (vedi episodio) http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14194.0  poi  vuoi perche' il restauro e stato documentato "quasi" passo passo (per me un plus in piu', per alcuni e' una  grande penalita' per la vendita)  non sono riuscito a venderla a 13000 euro, 6000 euro in meno di quanto mi e' costata. poi l'illuminazione, al raduno del cilento, guido la fantastica ds di martini ,una goduriaaaa!! a questo punto  ho deciso di sistemare tutte le  cosette che andavano fatte,  con la certezza di provare  la stessa goduria di guida  anche con la mia, appena uscira' dalla clinica meccanica ti sapro' dire se il semi e' fatto per me o no.

Ho gia' letto anche il tuo ...in un fiato solo...un lavoraccio.Siete stati molto bravi e coraggiosi...comunque se non dovessi risolvere con il cambio >:D...sono qui [8D] 8) ;D ;D ;D

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #65 il: Novembre 12, 2013, 07:46:20 pm »
Se cerchi una 20 questa potrebbe essere una buona occasione

http://www.subito.it/auto/citroen-anni-70-verona-73191395.htm

nasce come versione comfort (mai importata in Italia) ma in parte è già stata portata sulla via della pallasizzazione, con poco la si può completare, oppure come stà facendo Giobri riportarla all'origine.
potresti chiedere info ad Emanuele, ne conosce la storia.
dandy ma e' magnifica... :P :o : poi il bianco tra l'altro e' uno dei miei colori preferiti ;D ;D..nonostante tu abbia un HD (  [:kiss]  [:o)] [:o)] [:o)] ...scherzo naturalmente) hai occhio clinico...perdonami chi e' Emanuele?( e mi perdoni anche Emanuele).Belle bellissima....accidenti che spettacolo...sono proprio cotto....hahahhahahahha.Grazie mille.Sei un'amico spero di conoscerti presto...cosi ti faccio provare il GS ADV.... ;D ;D ;D ;D. Se vieni in Abruzzo ti faro' provare il famoso brodetto di pesce Vastese(di vasto - CH)  e tu mi porti giu' la DEA...che dici?
Purtroppo lui esclude la permuta percio' devo prima vendere la 2cv...comunque ho risposto all'annuncio vediamo che succede.
« Ultima modifica: Novembre 12, 2013, 07:53:57 pm da Carlo59 »

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #66 il: Novembre 12, 2013, 07:55:24 pm »
Martini non ha una DS. Martini ha una ID scarrettata.

La DS che hai guidato è della consigliera coscialunga, sua bionditudine Ilaria.  :)
Si vede che anche Maurizio ha una bella coscia ...chissa'.? [o:o:] ;D ;D ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #67 il: Novembre 12, 2013, 08:00:15 pm »
dandy ma e' magnifica... :P :o : poi il bianco tra l'altro e' uno dei miei colori preferiti ;D ;D..nonostante tu abbia un HD (  [:kiss]  [:o)] [:o)] [:o)] ...scherzo naturalmente) hai occhio clinico...perdonami chi e' Emanuele?( e mi perdoni anche Emanuele).Belle bellissima....accidenti che spettacolo...sono proprio cotto....hahahhahahahha.Grazie mille.Sei un'amico spero di conoscerti presto...cosi ti faccio provare il GS ADV.... ;D ;D ;D ;D. Se vieni in Abruzzo ti faro' provare il famoso brodetto di pesce Vastese(di vasto - CH)  e tu mi porti giu' la DEA...che dici?
Purtroppo lui esclude la permuta percio' devo prima vendere la 2cv...comunque ho risposto all'annuncio vediamo che succede.

Carlo lascia perde... Anselmo (Dandy) guida magistralmente i 400 e passa kili della Road King, ma su una ADV non ce lo vedo proprio  [:inch] !
Segui il suo consiglio, la DS che ti ha consigliato anche a me sembra molto interessante, ha solo due difetti:
1 gli interni in bufalo ma si cambiano facilmente
2 un modello analogo "confort" lo possiede anche Scarabeo!
Scherzi a parte, Emanuele è il titolare della officina Filippini di Verona, come puoi capire un guru delle DS oltre che persona gentilissima.  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #68 il: Novembre 12, 2013, 09:20:54 pm »

Ho fatto le ferie a Montesilvano, girare l'Abruzzo in moto è uno spettacolo!!
Aspettiamo di vedere se l'annuncio è ancora valido, poi si possono fare diverse considerazioni al di là del prezzo che secondo me ci può stare.
Emanuele è cresciuto a pane e Citroen!!  ;D
 [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #69 il: Novembre 12, 2013, 09:32:45 pm »
Carlo lascia perde... Anselmo (Dandy) guida magistralmente i 400 e passa kili della Road King, ma su una ADV non ce lo vedo proprio  [:inch] !
Segui il suo consiglio, la DS che ti ha consigliato anche a me sembra molto interessante, ha solo due difetti:
1 gli interni in bufalo ma si cambiano facilmente
2 un modello analogo "confort" lo possiede anche Scarabeo!
Scherzi a parte, Emanuele è il titolare della officina Filippini di Verona, come puoi capire un guru delle DS oltre che persona gentilissima.  [:hello] [:hello]

gli interni mi sembrano belli e originali, potrebbero essere una risorsa se si dovesse decidere di riportarla alla versione comfort.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #70 il: Novembre 12, 2013, 09:35:37 pm »
gli interni mi sembrano belli e originali, potrebbero essere una risorsa se si dovesse decidere di riportarla alla versione comfort.

... vero, facilmente rivendibili.
Mica ti volevo offendere prima eh...? E' che su quel cavallone teutonico non ti ci vedo proprio...  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #71 il: Novembre 12, 2013, 09:50:40 pm »
Gio' e Dandy...dico solo: Grazie.  :-\ [:D]...
Per cio' che riguarda l'Abruzzo posso aggiungere che una delle specialita' della mia terra' sono gli arrosticini di pecora...fiumi di inchiostro sono stati stesi per elogiarli e per (epiche sfide) capire il metodo migliore per passarli alla griglia....Io stesso ho passato sei mesi con i pastori sul Gran Sasso per ottenere il desiderato e irraggiungibile  MASTER...oggi sono insegnante ...
Uno dei rarissimi. Percio' che aspettate?
.e non vi parlero' del nostro Montepulciano D'Abruzzo...
« Ultima modifica: Novembre 12, 2013, 09:52:19 pm da Carlo59 »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #72 il: Novembre 12, 2013, 09:57:13 pm »
Gio' e Dandy...dico solo: Grazie.  :-\ [:D]...
Per cio' che riguarda l'Abruzzo posso aggiungere che una delle specialita' della mia terra' sono gli arrosticini di pecora...fiumi di inchiostro sono stati stesi per elogiarli e per (epiche sfide) capire il metodo migliore per passarli alla griglia....Io stesso ho passato sei mesi con i pastori sul Gran Sasso per ottenere il desiderato e irraggiungibile  MASTER...oggi sono insegnante ...
Uno dei rarissimi. Percio' che aspettate?
.e non vi parlero' del nostro Montepulciano D'Abruzzo...

Deve essere il nome: c'è il nostro Carlone63 che con gli arrosticini è un mago! Ed è anche lui di quelle parti.
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #73 il: Novembre 12, 2013, 10:10:15 pm »
... vero, facilmente rivendibili.
Mica ti volevo offendere prima eh...? E' che su quel cavallone teutonico non ti ci vedo proprio...  [:fiu]

ma figurati........... per me la GS si è fermata con la R80, quelle di oggi hanno linee troppo tese, spigolose e fredde, nulla di sensuale.
comunque se la portava Gaston Rahier ce la posso fare anch'io.   ;D ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #74 il: Novembre 12, 2013, 10:21:08 pm »
ma figurati........... per me la GS si è fermata con la R80, quelle di oggi hanno linee troppo tese, spigolose e fredde, nulla di sensuale.
comunque se la portava Gaston Rahier ce la posso fare anch'io.   ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D   vero!

La G/S 80 rimane un mito... una delle poche storiche che mi piacerebbe avere, ma forse un po piccola per me.
Giovanni