..............ho deciso di sistemare tutte le cosette che andavano fatte, con la certezza di provare la stessa goduria di guida anche con la mia, appena uscira' dalla clinica meccanica ti sapro' dire se il semi e' fatto per me o no.
che poi è quello che ti abbiamo consigliato TUTTI , in tutte le lingue del mondo, sfumature di grigio comprese
...guido la fantastica ds di martini...
il mio conflitto con il semiautomatico ormai qua nel forum e diffuso a tal punto che misi in vendita la mia ds 21 pallas (vedi episodio) http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14194.0 poi vuoi perche' il restauro e stato documentato "quasi" passo passo (per me un plus in piu', per alcuni e' una grande penalita' per la vendita) non sono riuscito a venderla a 13000 euro, 6000 euro in meno di quanto mi e' costata. poi l'illuminazione, al raduno del cilento, guido la fantastica ds di martini ,una goduriaaaa!! a questo punto ho deciso di sistemare tutte le cosette che andavano fatte, con la certezza di provare la stessa goduria di guida anche con la mia, appena uscira' dalla clinica meccanica ti sapro' dire se il semi e' fatto per me o no.
Se cerchi una 20 questa potrebbe essere una buona occasionehttp://www.subito.it/auto/citroen-anni-70-verona-73191395.htmnasce come versione comfort (mai importata in Italia) ma in parte è già stata portata sulla via della pallasizzazione, con poco la si può completare, oppure come stà facendo Giobri riportarla all'origine.potresti chiedere info ad Emanuele, ne conosce la storia.
Martini non ha una DS. Martini ha una ID scarrettata. La DS che hai guidato è della consigliera coscialunga, sua bionditudine Ilaria.
dandy ma e' magnifica... : poi il bianco tra l'altro e' uno dei miei colori preferiti ..nonostante tu abbia un HD ( ...scherzo naturalmente) hai occhio clinico...perdonami chi e' Emanuele?( e mi perdoni anche Emanuele).Belle bellissima....accidenti che spettacolo...sono proprio cotto....hahahhahahahha.Grazie mille.Sei un'amico spero di conoscerti presto...cosi ti faccio provare il GS ADV.... . Se vieni in Abruzzo ti faro' provare il famoso brodetto di pesce Vastese(di vasto - CH) e tu mi porti giu' la DEA...che dici?Purtroppo lui esclude la permuta percio' devo prima vendere la 2cv...comunque ho risposto all'annuncio vediamo che succede.
Carlo lascia perde... Anselmo (Dandy) guida magistralmente i 400 e passa kili della Road King, ma su una ADV non ce lo vedo proprio !Segui il suo consiglio, la DS che ti ha consigliato anche a me sembra molto interessante, ha solo due difetti: 1 gli interni in bufalo ma si cambiano facilmente2 un modello analogo "confort" lo possiede anche Scarabeo! Scherzi a parte, Emanuele è il titolare della officina Filippini di Verona, come puoi capire un guru delle DS oltre che persona gentilissima.
gli interni mi sembrano belli e originali, potrebbero essere una risorsa se si dovesse decidere di riportarla alla versione comfort.
Gio' e Dandy...dico solo: Grazie. ...Per cio' che riguarda l'Abruzzo posso aggiungere che una delle specialita' della mia terra' sono gli arrosticini di pecora...fiumi di inchiostro sono stati stesi per elogiarli e per (epiche sfide) capire il metodo migliore per passarli alla griglia....Io stesso ho passato sei mesi con i pastori sul Gran Sasso per ottenere il desiderato e irraggiungibile MASTER...oggi sono insegnante ...Uno dei rarissimi. Percio' che aspettate?.e non vi parlero' del nostro Montepulciano D'Abruzzo...
... vero, facilmente rivendibili.Mica ti volevo offendere prima eh...? E' che su quel cavallone teutonico non ti ci vedo proprio...
ma figurati........... per me la GS si è fermata con la R80, quelle di oggi hanno linee troppo tese, spigolose e fredde, nulla di sensuale.comunque se la portava Gaston Rahier ce la posso fare anch'io.