AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171524 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #120 il: Novembre 17, 2013, 09:17:58 pm »
Comunque ci sono delle novitya [8D] :P..[(abbraccio)].non dico nulla per adesso ...scaramanzia del sud.  [(banana1)] [(banana2)] [(fischio1)] [(sorpresa)]

Wow Carlo, allora tienici informati  [:clap] 8)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #121 il: Novembre 17, 2013, 11:35:14 pm »
.......non dico nulla per adesso ...

ma neanche un assaggino  [???]  niente di niente  :'(   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #122 il: Novembre 18, 2013, 10:03:02 am »
e questa?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/parma-annunci-parma/citroen-ds-21-pallas-semiautomatico/56469492

bisognerebbe avere delle foto aggiornate per capire cosa c'è da fare sulla carrozzeria, però se tratta il prezzo potrebbe essere un buon affare...

Fabio

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #123 il: Novembre 18, 2013, 01:41:58 pm »
il prezzo è interessante, bisogna vederla dal vivo però, la foto è del 2007 e purtroppo non si vede una cippa  [(nonso)]

peccato per gli interni in pelle nuovi   :-X
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #124 il: Novembre 18, 2013, 02:08:13 pm »
Buongiorno a tutt!

Vi vorrei chedere solo di non "duplicare" il 3D di "Spulciando e-bay & Co" pubblicando anche qui annunci di vetture in vendita, altrimenti rischiamo di fare confusione!

Grazie mille a tutti, buon proseguimento!

[:hello]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #125 il: Novembre 18, 2013, 03:15:07 pm »
e questa?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/parma-annunci-parma/citroen-ds-21-pallas-semiautomatico/56469492

bisognerebbe avere delle foto aggiornate per capire cosa c'è da fare sulla carrozzeria, però se tratta il prezzo potrebbe essere un buon affare...

Fabio
Ricevuto Motom forse sono io il colpevole ho fatto un po' di confusione...come il vino novello. Sorry.
Effettivamente e' molto vicina a quello che cerco ...qualcuno sa'? chiedo info? pero' non mi rimproverate ;D ;D 8) [(occhioni)] [(occhioni)] [:I]
« Ultima modifica: Novembre 18, 2013, 03:16:38 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #126 il: Novembre 18, 2013, 03:53:47 pm »
leggi quel che dice l'annuncio e ragionaci su:

carrozzeria da rivedere, cosa vuol dire?
io credo voglia dire che se vuoi una vettura a posto spendi fra carrozzeria e telaio diciamo 10000 sempre che non fai tu i lavori che sono tanti.

meccanica funzionante.
vuol dire che funziona tutto, come funziona non lo dice,quali revisioni ha fatto ultimamente nei fatti con documentazione neanche.funzionante isomma.

interni in pelle nuovi.
qui bisogna vedere. gli interni in pelle della pallas costano almeno 4500 euro,forse di piu,sempre che siano veramente conformi e belli.

gomme,trasmissione,cambio,scarico etc.etc. non pervenuto.
prezzo 9000 poco trattabile.astenersi curiosi vuol dire che non gradisce i non veramente interessati e i perditempo.
io nel 2009 sono andato in francia e ho portato una 21 pallas ie semi proprio di quel colore,l'avevo pagata proprio quella cifra,sembrava piu o meno quella.
sono rientrato dall'oceano a torino sulle sue ruote.
oggi ne ho spesi moolti di piu per metterla veramente a posto.
li dipende da quanto e come la vuoi,ognuno ha il proprio modo ,la propria valutazione di ciò che vuol dire a posto.

un consiglio,poche parole e piu fatti.
vai a vedere le vetture nel circondario,magari con qualche amico,poi falle vedere a un buon carrozziere che le mette sul ponte e ti dice piu o meno.
poi falle vedere a un esperto meccanico che lavori su ds e fai controlli il piu approfonditi.
quanto vuoi spendere?
perchè molto dipende da quello.
« Ultima modifica: Novembre 18, 2013, 04:07:48 pm da steu369 »

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #127 il: Novembre 18, 2013, 03:58:42 pm »
Ricevuto Motom forse sono io il colpevole ho fatto un po' di confusione...come il vino novello. Sorry.
Effettivamente e' molto vicina a quello che cerco ...qualcuno sa'? chiedo info? pero' non mi rimproverate ;D ;D 8) [(occhioni)] [(occhioni)] [:I]

Vai sereno, nessun problema.

E' solo per mantenere on pò di ordine nel forum.

Buona ricerca!

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #128 il: Novembre 18, 2013, 05:10:28 pm »
leggi quel che dice l'annuncio e ragionaci su:

carrozzeria da rivedere, cosa vuol dire?
io credo voglia dire che se vuoi una vettura a posto spendi fra carrozzeria e telaio diciamo 10000 sempre che non fai tu i lavori che sono tanti.

meccanica funzionante.
vuol dire che funziona tutto, come funziona non lo dice,quali revisioni ha fatto ultimamente nei fatti con documentazione neanche.funzionante isomma.

interni in pelle nuovi.
qui bisogna vedere. gli interni in pelle della pallas costano almeno 4500 euro,forse di piu,sempre che siano veramente conformi e belli.

gomme,trasmissione,cambio,scarico etc.etc. non pervenuto.
prezzo 9000 poco trattabile.astenersi curiosi vuol dire che non gradisce i non veramente interessati e i perditempo.
io nel 2009 sono andato in francia e ho portato una 21 pallas ie semi proprio di quel colore,l'avevo pagata proprio quella cifra,sembrava piu o meno quella.
sono rientrato dall'oceano a torino sulle sue ruote.
oggi ne ho spesi moolti di piu per metterla veramente a posto.
li dipende da quanto e come la vuoi,ognuno ha il proprio modo ,la propria valutazione di ciò che vuol dire a posto.

vai a vedere le vetture nel circondario,magari con qualche amico,poi falle vedere a un buon carrozziere che le mette sul ponte e ti dice piu o meno.
poi falle vedere a un esperto meccanico che lavori su ds e fai controlli il piu approfonditi.
quanto vuoi spendere?
perchè molto dipende da quello.

steu condivido e ti ringrazio delle riflessioni.

Purtroppo questo e' irrealizzabile dato che al momento in Abruzzo non ci sono Pallas semi in vendita ... detto questo cerchero' di aderire al consiglio prezioso.
Il prezzo...be' capisci bene che una cosa è se il "nemico" sa' un'altra e' se non sa'....capisci a me.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #129 il: Novembre 18, 2013, 06:25:08 pm »
Buongiorno a tutt!

Vi vorrei chedere solo di non "duplicare" il 3D di "Spulciando e-bay & Co" pubblicando anche qui annunci di vetture in vendita, altrimenti rischiamo di fare confusione!

Grazie mille a tutti, buon proseguimento!

scusa Alessio, con tutto il rispetto che ho per il tuo difficile compito di moderatore però,
non mi sembra che si stia creando il 3D di spulciando ebay  [(nonso)]
Carlo, nella sua inesperienza, ha chiesto aiuto nella ricerca di una dea,
ed ha aperto per questo un topic apposito e mirato,
altrimenti, su spulciando ebay non ci capirebbe una cippa
e si perderebbe tra le miriadi di ds, di tutti i tipi e nazioni che segnaliamo in continuazione   [:crazy]

o almeno, cosi ho capito  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 18, 2013, 06:42:08 pm da Andy LHM »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #130 il: Novembre 18, 2013, 07:06:48 pm »

Purtroppo questo e' irrealizzabile dato che al momento in Abruzzo non ci sono Pallas semi in vendita ...

hai provato da Roberto Di Marco   [(uhmuhm)]   se non ce l'ha lui le DS , non ce l'ha nessuno  ;D

[:fiu]
« Ultima modifica: Novembre 18, 2013, 07:14:41 pm da Andy LHM »

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #131 il: Novembre 18, 2013, 08:21:17 pm »
hai provato da Roberto Di Marco   [(uhmuhm)]   se non ce l'ha lui le DS , non ce l'ha nessuno  ;D

[:fiu]
Andrea ciao.E' la prima cosa che ho fatto ...dietro consiglio di un'altro forumista abruzzese.
Un signore anziano ,gentile estremamente competente .E' rimasto con me un sabato mattina a parlare per almeno un paio d'ore.Mi ha offerto un caffe'.Una bellissima giornata.Ha li solo una DS pallas da restaurare e vuole 8000 non ti,dico cosa mi ha chiesto per il restauro... pero' la cifra e' nella fascia alta ...diciamo.Comunque ci tornero' .Una curiosita' : aveva un mercedes 2.3 a benza ( modello,precedente al 190)intonso anni 80 di un avvocato bellissimo ...cioe' intendo perfetto sia come motore che come telaio,internimecc. a ....3500euro secondo me trattabili...be' un'attimo ci ho riflettuto...ma solo un'attimo [^] [A:slurp] ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #132 il: Novembre 18, 2013, 10:06:14 pm »

.............aveva un mercedes 2.3 a benza ( modello,precedente al 190) intonso anni 80 di un avvocato bellissimo ...cioe' intendo perfetto sia come motore che come telaio,internimecc. a ....3500euro secondo me trattabili...be' un'attimo ci ho riflettuto...

« Risposta #133 il: Novembre 18, 2013, 10:25:52 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #134 il: Novembre 18, 2013, 10:27:58 pm »
quoto steu