Ciao Carlo
tra pochissimi giorni salgo a Verona proprio da Emanuele per ritirare la mia DS dopo un restauro.
Se sei ancora interessato alla 20 semi che aveva Emanuele e non è ancora stata venduta, se vuoi posso dargli un'occhiata e farti sapere, non sono espertissimo come i nostri grandi decani ma ormai, per forza di cose, un'idea se un'auto è sana o meno me la posso fare.
A vederla in foto sembra molto bella e il prezzo mi sembra ok.
Fricko innanzittutto grazie.
La risposta e' si. Anche se Dandy, te lo dico per correttezza, aveva chiesto info a Emanuele su quella "balena Bianca"(gli ho gia' dato il nome
)
Non c'è bisogno di dirti che cosa mi interessa che guardi...
...fatti dire da Emanuele anche (sempre se possibile) un preventivo so' che i dischi ad esempio sono a zero. Se riesci fai anche delle foto nelle parti sensibili...le avrei comunque chieste. Ma quello che mi interessa di piu' sara' il tuo giudizio globale.
.
Tutte le info che mi riporterai saranno attentamente valutate poiche', adesso lo diro', le DEA in Valutazione (in canna!) sono tre ...una e' questa.
Tra l'altro oggi un signore e' venuto per portarsi via la 2Cv ma e' stato bloccato e anticipato da una tel. Calabrese :un forumista (Orazio) mi ha messo in contatto con un potenziale acquirente...ho deciso di dargli uno spazio....non credevo (e la macchine non è su Subito.it e su Autoscout24) di avere richieste cosi decise e serie...forse ho sbagliato il prezzo hahahahhahahahhaha
carlo,
ti faccio una profezia:
''ti dduerte na latteria''..... Fiu Fiu
(gipo farassino,serenata ciucatuna). Smiley
Steu ,scusami tanto ,pur essendo del Sud non ho capito...potresati tradurmelo perche' il traduttore di Google mi dice "sconosciuto" ...
. Provo: Cerchi una latteria?