AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171491 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #165 il: Novembre 19, 2013, 04:24:51 pm »

...poi manca il dato principe ok 100 cabrio...ma in quanto tempo ? 1 mese?un anno? 10 anni? 20 anni?....

Il dato principe c'è : 30 anni  [:cont]
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #166 il: Novembre 19, 2013, 04:35:02 pm »
Ciao Carlo
tra pochissimi giorni salgo a Verona proprio da Emanuele per ritirare la mia DS dopo un restauro.
Se sei ancora interessato alla 20 semi che aveva Emanuele e non è ancora stata venduta, se vuoi posso dargli un'occhiata e farti sapere, non sono espertissimo come i nostri grandi decani ma ormai, per forza di cose, un'idea se un'auto è sana o meno me la posso fare.
A vederla in foto sembra molto bella e il prezzo mi sembra ok.
 [:hello] [:hello]
Fricko innanzittutto grazie.
La risposta e' si. Anche se Dandy, te lo dico per correttezza, aveva chiesto info a Emanuele su quella "balena Bianca"(gli ho gia' dato il nome ;D ;D 8))
Non c'è bisogno di dirti che cosa mi interessa che guardi... 8) [:crazy] [^] [^]...fatti dire da Emanuele anche (sempre se possibile) un preventivo so' che i dischi ad esempio sono a zero. Se riesci fai anche delle foto nelle parti sensibili...le avrei comunque chieste. Ma quello che mi interessa di piu' sara' il tuo giudizio globale. [:inch] [:cont].
Tutte le info che mi riporterai saranno attentamente valutate poiche', adesso lo diro', le DEA in Valutazione (in canna!) sono tre ...una e' questa.
Tra l'altro oggi un signore e' venuto per portarsi via la 2Cv ma e' stato bloccato e anticipato da una tel. Calabrese :un forumista (Orazio) mi ha messo in contatto con un potenziale acquirente...ho deciso di dargli uno spazio....non credevo (e la macchine non è su Subito.it e su Autoscout24) di avere richieste cosi decise e serie...forse ho sbagliato il prezzo hahahahhahahahhaha  [:D] [8D]

carlo,
ti faccio una profezia:
''ti dduerte na latteria''..... Fiu Fiu
(gipo farassino,serenata ciucatuna). Smiley
Steu ,scusami tanto ,pur essendo del Sud non ho capito...potresati tradurmelo perche' il traduttore di Google mi dice "sconosciuto" ... [:fiu]. Provo: Cerchi una latteria?
« Ultima modifica: Novembre 19, 2013, 04:41:49 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #167 il: Novembre 19, 2013, 04:39:26 pm »
Il dato principe c'è : 30 anni  [:cont]
 [:hello]

[o:o:] [:)] [(fischio1)] [(caffegiornale)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #168 il: Novembre 19, 2013, 04:43:21 pm »

Tutte le info che mi riporterai saranna attentamente valutate poiche' adesso lo dirto' le DEA in Valutazione (in canna!) sono tre ...una e' questa.
Azz! Mi carichi di una grossa responsabilità!
Scherzi a parte, aspetto una chiamata da Emanuele da un momento all'altro per salire a Verona, cercherò per quanto possibile di fare qualche foto e di dare un'occhiata molto ravvicinata almeno alle cose direttamente visibili.
Sarà un piacere poterti essere utile.
Ciao!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #169 il: Novembre 19, 2013, 04:47:48 pm »
Il prodotto di nicchia di pallas21 è andato.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #170 il: Novembre 19, 2013, 04:49:49 pm »
Il prodotto di nicchia di pallas21 è andato.
Ben 25 ore per venderla!
 [:inch] [:inch]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #171 il: Novembre 19, 2013, 04:58:49 pm »
E credo anche che sia finita in ottime mani  ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #172 il: Novembre 19, 2013, 05:00:54 pm »
Vista la cronistoria del restauro aggiungo:
"Ahhhh! Se avessi avuto quei maledetti 17 mila!"
Un lavoro veramente ineccepibile, fatto da un vero amatore per veri amatori, fortunato il tempestivo acquirente.

E credo anche che sia finita in ottime mani  ;D

Nord, Centro o Sud?
« Ultima modifica: Novembre 19, 2013, 05:03:40 pm da fricko »

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #173 il: Novembre 19, 2013, 05:21:41 pm »
Sono molto contento per lui ,per l'acquirente e per la DEA che torna a vivere.Le mie considerazioni, compreso le premesse pero', restano.Sono fermamente convinto delle cose che ho affermato e quindi mi regolo di conseguenza. Ragionamento, e lo torno a dire a scanso di equivoci, INDIPENDENTE dall'auto messa in vendita ...

Io personalmente non l'avrei comperata neanche per la meta' della cifra richiesta pero' mi sembra che trasparisse....
« Ultima modifica: Novembre 19, 2013, 05:26:54 pm da Carlo59 »

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #174 il: Novembre 19, 2013, 05:45:57 pm »
Azz! Mi carichi di una grossa responsabilità!
Scherzi a parte, aspetto una chiamata da Emanuele da un momento all'altro per salire a Verona, cercherò per quanto possibile di fare qualche foto e di dare un'occhiata molto ravvicinata almeno alle cose direttamente visibili.
Sarà un piacere poterti essere utile.
Ciao!
Azz. Fricko non ti sentire "caricato" ...tutto quello che riporterai sara' utile....e' con un puzzle comincio a vederla...diciamo. [:ohoh] [:ouch] [:hap] [A:slurp]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #175 il: Novembre 19, 2013, 05:46:48 pm »

Io personalmente non l'avrei comperata neanche per la meta' della cifra richiesta pero' mi sembra che trasparisse....

Carlo scusa ma da questa frase si potrebbe dedurre che hai le idee un pò confuse... non avresti preso una DS in quelle condizioni per 8500 euro???  [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #176 il: Novembre 19, 2013, 05:48:03 pm »

Traspariva, traspariva.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #177 il: Novembre 19, 2013, 05:50:22 pm »
..... anche perchè credo che quell'auto andrà via molto presto....

Non era un vaticinio... ma ci sono andato vicino!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #178 il: Novembre 19, 2013, 06:00:41 pm »
Carlo scusa ma da questa frase si potrebbe dedurre che hai le idee un pò confuse... non avresti preso una DS in quelle condizioni per 8500 euro???  [???] [???]
Invece secondo me e' l'esatto contrario.No Gio' la macchina NON mi piaceva.Perfetta ma per me  è  (-----) ...non mi fare scrivere altro. :-X [o:o:]
 non mi sono espresso chiaramente perche' poteva influenzare negativamente in qualche maniera la vendita e questo e' l'ultima cosa che avrei voluto.
La parte emozionale in tutta questa storia e' la chiave. Io non sono, non volgio essere  e non saro' mai un collezionista\auto d'epoca ... oggi se scendo e apro' il garage e vedo la mia 2cv mi emoziona come il primo giorno ...alla stessa maniera e allo stesso modo sara' la "mia" DEA poi se la pallassizzazione come dite voi e' completa o meno non mi interessa na cippa.deve essere un rapporto "a pelle" ;D 8)...il resto forse verra' dopo.
Non sono un'amante a tutti i costi dell'originalita'  ma della funzionalita' si assolutamente.Forse in questo traspare il mio lato razionale che cerco sempre di reprimere [:D] ;D ;D.
Gio' Assolutamente perfetta ma Assolutamente Bella :o :o (per me e' chiaro...).Poi e' chiaro che parliamo di un'auto che voi conoscete perfettamente e io da 15gg [:I]...pero' ti assicuro che leggo tantissimo...ho anche richiesto i fascicolo InForma [:D] [:p]....ciao.
« Ultima modifica: Novembre 19, 2013, 06:09:39 pm da Carlo59 »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #179 il: Novembre 19, 2013, 06:03:50 pm »
Invece secondo me e' l'esatto contrario.No Gio' la macchina NON mi piaceva.Perfetta ma per me  è  (-----) ...non mi fare scrivere altro. :-X [o:o:]
chiaro che non mi sopno espresso chiaramente perche' poteva influenzare negativamente in qualche maniera la vendita e questo e' l'ultima cosa che avrei voluto

...si ma se l'avessi potuta prendere a 8500 la rivendevi dopo un minuto almeno a 12000....!  [:crazy] [:crazy]

Vabbè, battute a parte, l'importante è che è rimasta in famiglia, verrà sicuramente apprezzato il lavoro fatto!  [:clap] [:clap]
Giovanni