AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171496 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #180 il: Novembre 19, 2013, 06:11:05 pm »
Invece secondo me e' l'esatto contrario.No Gio' la macchina NON mi piaceva.Perfetta ma per me  è  (-----) ...non mi fare scrivere altro. :-X [o:o:]

Bene, adesso la macchina è venduta quindi puoi esprimerti liberamente, così almeno sappiamo cosa consigliarti e cosa no. Cosa aveva quella macchina che non ti andava a genio ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #181 il: Novembre 19, 2013, 06:15:01 pm »
vabbe' se e' cosi.
Assolutamente brutta.Secondo me una delle peggiori dal punto di vista estetico.Se avesse lasciato il colore originale forse forse sarebbe stata messa in  conto per l'acquisto...ma cosi a mio giudizio e' inguardabile.Punto.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #182 il: Novembre 19, 2013, 06:17:31 pm »
vabbe' se e' cosi.
Assolutamente brutta.Secondo me una delle peggiori dal punto di vista estetico.Se avesse lasciato il colore originale forse forse sarebbe stata messa in  conto per l'acquisto...ma cosi a mio giudizio e' inguardabile.Punto.

Immagino per il colore e per il tetto in vinile giusto ? Forse anche la targa ha giocato a sfavore ? O ci sono altri dettagli che te la rendono brutta ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #183 il: Novembre 19, 2013, 06:42:45 pm »
Pensa che quel verde invece è tra i miei preferiti...

Volendo trovare dei difetti a quell'auto penso che ci si possa appellare solo alla non conformità del colore con l'AM e il tipo di tetto, oltre che la targa nuova

Fabio

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #184 il: Novembre 19, 2013, 07:03:32 pm »
Io penso solo al fatto che chi l'ha comprata ha fatto un grande affare. Dal vivo secondo è ancora più bella.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #185 il: Novembre 19, 2013, 07:09:04 pm »
Azz! Mi carichi di una grossa responsabilità!
Scherzi a parte, aspetto una chiamata da Emanuele da un momento all'altro per salire a Verona, cercherò per quanto possibile di fare qualche foto e di dare un'occhiata molto ravvicinata almeno alle cose direttamente visibili.
Sarà un piacere poterti essere utile.
Ciao!

La DS in questione la vende un privato, era stato fatto il nome di Emanuele in quanto quella DS era passata per la sua officina e Carlo poteva chiedere eventuali info.
 [:hello]

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #186 il: Novembre 19, 2013, 07:44:23 pm »

Io personalmente non l'avrei comperata neanche per la meta' della cifra richiesta pero' mi sembra che trasparisse....

lasciando stare il colore,e alcune inconformita' scusa carlo, tu non avresti comprato una ds semi in queste condizioni a 8500 euro?mi sa che la tua ricerca sara' vana e lunga,forse non hai idea di quanti soldi occorrono per portare a quelle condizioni una ds? se non sbaglio hai proposto in vendita la 2 cv a 5000 euro, in proporzione e una pazzia!!! 
mimmo

*

Offline palmi

• 957
« Risposta #187 il: Novembre 19, 2013, 08:00:29 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #188 il: Novembre 19, 2013, 08:10:26 pm »
lasciando stare il colore,e alcune inconformita' scusa carlo, tu non avresti comprato una ds semi in queste condizioni a 8500 euro?mi sa che la tua ricerca sara' vana e lunga,forse non hai idea di quanti soldi occorrono per portare a quelle condizioni una ds? se non sbaglio hai proposto in vendita la 2 cv a 5000 euro, in proporzione e una pazzia!!! 
Ma tu hai letto tutto oppure solo l'ultimo mio intervento no perche' senno' giriamo a vuoto....percio' non replichero'.Mi limito a osservare che quandoi io scrivo anche in altri 3 o 4 forum a cui sono iscritto comincio dal principio perche' senno' rischio di non contribuire e   scrivere pour parler..... ora di tutto abbiamo bisogno meno che di chiacchere giusto...? dunque prima di dare del pazzo alle persone un'attimo di riflessione e' dovuta o  no. [A:mai]. Un minimo di attenzione e rispetto non lo voglio lo esigo.E ' la base. Chiarito questo non volgio assolutamente aprire una polemica con te e con nessuno ma e' meglio essere cristallini alcune volte e dire apertamente le cose che si pensano Gianluca mi ha fatto una domanda diretta e io ,ANCHE SE CON RITROSIA, HO RISPOSTO PER ME QUEL COLORE CON IL TETTO IN VINILE ...NEANCHE se me la regalavano. E qui chiudo.
« Ultima modifica: Novembre 19, 2013, 08:27:58 pm da Carlo59 »

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #189 il: Novembre 19, 2013, 08:31:54 pm »
La DS in questione la vende un privato, era stato fatto il nome di Emanuele in quanto quella DS era passata per la sua officina e Carlo poteva chiedere eventuali info.
 [:hello]

Ah quindi se vado da Emanuele non latrovo lì! Pensavo fosse in conto vendita come altre che ha in officina.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline zap

• 329
« Risposta #190 il: Novembre 19, 2013, 08:43:31 pm »
E credo anche che sia finita in ottime mani  ;D

Grazie Maurizio,molto gentile [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #191 il: Novembre 19, 2013, 09:11:36 pm »
quoto armonie.
ehhhhh poi....
il cantante regionale farassino nella sua famosa (per me)canzone serenata ubriaca apostrofava lo spasimante /concorrente con un epiteto tremendo:
ti faccio una profezia
tu aprirai una latteria.
e detto da un ubriacone ..... :)
insomma vale piu o meno come ''pazzia''.
come la mettiamo????? :) [:o)] [:o)] :) :)
siamo in un bar virtuale,un poco di confidenza e goliardia la pretendiamo..... [:fiu]
sempre con rispetto. :)
dài che comunque se possiamo esserti utili volentieri.
bello e interessante il colto ragionamento statistico/marchetingaro.... [:inch]
« Ultima modifica: Novembre 19, 2013, 09:21:13 pm da steu369 »

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #192 il: Novembre 19, 2013, 09:24:49 pm »
Grazie Maurizio,molto gentile [:inch] [:inch] [:inch]
I miei complimenti Zap! [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #193 il: Novembre 19, 2013, 09:57:46 pm »
I miei complimenti Zap! [:clap]

Grande Zap!
Vogliamo vedere tante foto ora. Portala a spasso per benino. ;D

« Risposta #194 il: Novembre 19, 2013, 10:14:19 pm »
Quindi è zap il fortunato? Wau, complimenti vivissimi.
Una Ds a km zero!!!!!!!!  8)