Ma tu hai letto tutto oppure solo l'ultimo mio intervento no perche' senno' giriamo a vuoto....percio' non replichero'.Mi limito a osservare che quandoi io scrivo anche in altri 3 o 4 forum a cui sono iscritto comincio dal principio perche' senno' rischio di non contribuire e scrivere pour parler..... ora di tutto abbiamo bisogno meno che di chiacchere giusto...? dunque prima di dare del pazzo alle persone un'attimo di riflessione e' dovuta o no. . Un minimo di attenzione e rispetto non lo voglio lo esigo.E ' la base. Chiarito questo non volgio assolutamente aprire una polemica con te e con nessuno ma e' meglio essere cristallini alcune volte e dire apertamente le cose che si pensano Gianluca mi ha fatto una domanda diretta e io ,ANCHE SE CON RITROSIA, HO RISPOSTO PER ME QUEL COLORE CON IL TETTO IN VINILE ...NEANCHE se me la regalavano. E qui chiudo.
carlo, anzi, carlo59 (siamo in un forum) forse dall' intervento non si e' capito il tono della mia discussione , ma hai fatto di tutto per far capire il tuo, e sinceramente non riesco a capire il motivo, visto che ti piace essere cristallino ti dico quello che penso: 1° per come la vedo io, il rispetto in qualsiasi contesto non si "esige" lo si conquista,
2° la tua suscettibilita' mi spaventa,la parola pazzia era riferito al contesto del discorso, no a chi compra o vende una 2 cv a 5000 euro, pur essendo anch'essa un prodotto di nicchia, anzi trovo presuntuoso e offensivo ragionare che di fronte ad un prodotto di nicchia si possa pensare di tagliare il prezzo con l'idea che poca gente e disposta a comprare, secondo me, poca gente e' disposta a pagare e sara' sempre alla ricerca dell'affare che non fara' mai. io non amo i termini del tipo : punto e basta, chiudo qui, ecc.ecc. sono una persona aperta, io non "chiudo" mai e purtroppo frequento un solo forum per condividere la passione "DS"