AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171466 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #210 il: Novembre 20, 2013, 12:08:57 pm »
Amm.re hai un mp.Gentilmente procedere alla richiesta appena possibile.Grazie .

Sono d'accordo con questa riflessione di Gianluca.
Personalmente faccio quasi fatica a seguire il filo di questa discussione in alcuni punti. Sono però convinto del fatto che, soprattutto per un neofita, sia sempre meglio evitare di partire in quarta anche nell'atteggiamento, ed essere aperti a ciò che viene detto da utenti con maggiore esperienza; anche perché, almeno in questa discussione, non ho visto nessun interesse personale o desiderio di tarpare le ali, solo una buona dose di realismo, perché rifiutarlo a priori vista la complessità tecnica e storica delle vetture in questione?

Possiamo proseguire serenamente la ricerca della tua DS?
 [:hello]

Beh! Lasciatemi dire che è molto spiacevole vedere le cose andare per questo verso.
Se da un lato un neofita non dovrebbe partire in quarta (perchè no poi?) dall'altro proprio perchè tale andrebbe forse accolto e instradato diversamente.
C'è spazio per tutti sbaglio?
Siamo tanti e con opinioni diverse, capita di avere divergenze ed anche di sbagliare.
Forse per un neofita è anche più difficile capire quali sono i confini.
Posto che il rispetto e l'educazione sono alla base di tutto.
Era tanto carino sto topic!
Facciamo un passo indietro e ripartiamo no?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #211 il: Novembre 20, 2013, 12:13:51 pm »
Beh! Lasciatemi dire che è molto spiacevole vedere le cose andare per questo verso.
Se da un lato un neofita non dovrebbe partire in quarta (perchè no poi?) dall'altro proprio perchè tale andrebbe forse accolto e instradato diversamente.
C'è spazio per tutti sbaglio?
Siamo tanti e con opinioni diverse, capita di avere divergenze ed anche di sbagliare.
Forse per un neofita è anche più difficile capire quali sono i confini.
Posto che il rispetto e l'educazione sono alla base di tutto.
Era tanto carino sto topic!

E' in assoluto la cosa più sensata da fare.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #212 il: Novembre 20, 2013, 01:57:49 pm »
sono abbastanza d'accordo con fricko, forse l'unico errore di Carlo, se cosi lo vogliamo chiamare, è stato proprio quello di partire in quarta senza un apparente motivo  [(nonso)]
ma non perché non ne avesse il diritto, ci mancherebbe, ma per il semplice fatto che, essendo iscritto da pochi giorni, non conosce ancora l'ambiente, le persone, il linguaggio che usano alcuni personaggi e fino a che punto puoi spingerti con alcuni ed invece evitare con altri, per non parlare della sola e fredda scrittura, che certo non aiuta a capire quello che voglia dire l'altro e che spesso ha fatto più danni che altro  ;D
c'è solo bisogno di un po' di tempo e di frequenza sul forum
e penso che Carlo questo lo abbia già capito  [;)]
detto questo, non è successo niente, tutti possono inciampare in un errore, io lo faccio abbastanza spesso  [:I]
come dice fricko, un passo indietro TUTTI e ritorniamo a parlare di DS, che è quello che più ci interessa  [:love]
« Ultima modifica: Novembre 20, 2013, 01:59:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #213 il: Novembre 20, 2013, 02:30:18 pm »

Ripartire si, senz'altro. Sono d'accordo assolutamente.

Però non capisco dove sia l'errore commesso nei confronti di Carlo e perché il forum dovrebbe fare un passo indietro. Cosa è stato detto di tanto sconveniente a Carlo, da giustificare il ribaltamento del tavolo ? Lungi da me voler fare l'avvocato difensore di Matteo - lo sanno anche i gatti che non condivido il modo che ha di amministrare questo posto - però in questo frangente non vedo nessuna responsabilità da parte dello staff.

Carlo non ha detto niente di male e il forum non ha detto niente di male, dove sta il problema ? Aggiungo che a me Carlo sembrava anche una persona "giusta", simpatica e ben portata alla "caciara" amichevole. In un forum si discute, si scambiano opinioni, a volte si fanno battute. Passi essere permalosi - e Carlo sono sicuro che lo sia - però prendersela così poco mi pare sinonimo di poca adattabilità.

Bambini il mondo è già difficile per conto suo, non complichiamolo ulteriormente per questioni banali.

Just my two cents.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #214 il: Novembre 20, 2013, 02:45:40 pm »
bravo goanluca.
per sdrammatizzare mi consenti uno spernacchio????
prrrrrrrrrrrrrrrrr [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #215 il: Novembre 20, 2013, 03:18:42 pm »
sono abbastanza d'accordo con fricko, forse l'unico errore di Carlo, se cosi lo vogliamo chiamare, è stato proprio quello di partire in quarta senza un apparente motivo  [(nonso)]
ma non perché non ne avesse il diritto, ci mancherebbe, ma per il semplice fatto che, essendo iscritto da pochi giorni, non conosce ancora l'ambiente, le persone, il linguaggio che usano alcuni personaggi e fino a che punto puoi spingerti con alcuni ed invece evitare con altri, per non parlare della sola e fredda scrittura, che certo non aiuta a capire quello che voglia dire l'altro e che spesso ha fatto più danni che altro  ;D
c'è solo bisogno di un po' di tempo e di frequenza sul forum
e penso che Carlo questo lo abbia già capito  [;)]
detto questo, non è successo niente, tutti possono inciampare in un errore, io lo faccio abbastanza spesso  [:I]
come dice fricko, un passo indietro TUTTI e ritorniamo a parlare di DS, che è quello che più ci interessa  [:love]
mo fai pure lo psicologo?........... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #216 il: Novembre 20, 2013, 03:26:08 pm »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #218 il: Novembre 20, 2013, 05:38:49 pm »
mo fai pure lo psicologo?........... [:D] [:D]

con scarsi risultati però  ;D

[(cavolo)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #219 il: Novembre 20, 2013, 06:52:36 pm »
Ripartire si, senz'altro. Sono d'accordo assolutamente.

Però non capisco dove sia l'errore commesso nei confronti di Carlo e perché il forum dovrebbe fare un passo indietro. Cosa è stato detto di tanto sconveniente a Carlo, da giustificare il ribaltamento del tavolo ? Lungi da me voler fare l'avvocato difensore di Matteo - lo sanno anche i gatti che non condivido il modo che ha di amministrare questo posto - però in questo frangente non vedo nessuna responsabilità da parte dello staff.

Carlo non ha detto niente di male e il forum non ha detto niente di male, dove sta il problema ? Aggiungo che a me Carlo sembrava anche una persona "giusta", simpatica e ben portata alla "caciara" amichevole. In un forum si discute, si scambiano opinioni, a volte si fanno battute. Passi essere permalosi - e Carlo sono sicuro che lo sia - però prendersela così poco mi pare sinonimo di poca adattabilità.

Bambini il mondo è già difficile per conto suo, non complichiamolo ulteriormente per questioni banali.

Just my two cents.
Ciao Gilanluca,
mi preme fare un chiarimento: nessuno sta accusando nessuno, per carità.
Condivido sostanzialmente tutto ciò che si è detto,rimane solo l'amaro per come un topic così gradevole sia ad un certo punto,passami il termine, "deragliato".
I motivi ? Boh! Questioni pedagogiche. Non voglio entrarci,è facile anche essere fraintesi, siamo tante teste ( [:)]) e ognuno la pensa a modo suo.
Però peccato.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #220 il: Novembre 21, 2013, 08:59:02 am »
Però peccato.

Si, peccato. Hai ragione.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #221 il: Novembre 21, 2013, 03:17:59 pm »
i motivi.....
è che non si accetta di essere in un bar in cui si parla di politica,figa,sport e tartufi.. :)
si ha una valutazione del ''se'' troppo elevata.
comunque col tempo qualcuno se ne vede qui.
meteore......
un peccato veramente,ma anche no.
imho.
vabbè, chi mi offre un caffe? ho una barzelletta nuova.... :)

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #222 il: Novembre 21, 2013, 03:47:43 pm »
Questo giro lo offro io!
Cameriereeee! Due grazie!

......uno schizzetto di stravecchio o preferisci un pò di sambuchina?
ah..che tempo di m... oggi!

*

Offline Rolex

• 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
« Risposta #223 il: Novembre 21, 2013, 04:55:14 pm »
i motivi.....
è che non si accetta di essere in un bar in cui si parla di politica,figa,sport e tartufi.. :)
si ha una valutazione del ''se'' troppo elevata.
comunque col tempo qualcuno se ne vede qui.
meteore......
un peccato veramente,ma anche no.
imho.
vabbè, chi mi offre un caffe? ho una barzelletta nuova.... :)

quotone

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #224 il: Novembre 21, 2013, 05:25:40 pm »
Questo giro lo offro io!
Cameriereeee! Due grazie!

......uno schizzetto di stravecchio o preferisci un pò di sambuchina?

facciamo 3  và  ;D  e il mio corto per favore, che quelli sembrano dei cappuccini   [(cavolo)]

e da buon Marchigiano, preferirei una "puzzetta" di Varnelli, che non guasta affatto  [A:slurp]   vero oxi?!?!?   [(bevuta)]

inviterei anche Carlo al tavolo ma, non si sa che fine abbia fatto  [(uhmuhm)]
« Ultima modifica: Novembre 21, 2013, 05:30:25 pm da Andy LHM »