AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171488 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #240 il: Novembre 22, 2013, 05:21:06 pm »
ma anche una foto sai?!?!?   [:fiu]

;D

Grande Mandorlini..........domani derbissimo  [:clap] [:clap]

« Risposta #241 il: Novembre 22, 2013, 09:28:09 pm »
Sembra che Carlo si sia proprio arrabbiato...non capisco il perchè.... [V]
Considerando che, a mio parere, la sua considerazione è insostenibile da dei veri appassionati di Citroen DS.  [o:o:]

« Risposta #242 il: Novembre 22, 2013, 10:15:53 pm »
Diciamo che quando sei iscritto da poco ad un forum è necessario per prima cosa capire l'atmosfera generale, successivamente sezionare le varie anime, o correnti, ed infine scegliere quei forumisti con i quali senti di avere una sorta di empatia. Ci vuole un minimo di tempo e di psicologia sociale.
Vi ricordate le mie avventure con i truffatori nigerian-francesi? Ebbene, quanti sfottò ho ricevuto, anche in privato? Ero iscritto da pochissimo, ero ancora più ignorante di quanto non lo sia ora, ma sono stato umilmente al gioco, perché così va vissuto, visto che in fin dei conti IO vi avevo chiesto un aiuto.
Dispiace, ma penso che quella reazione vada al di la' della singola discussione. [A:mai]

«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #243 il: Novembre 22, 2013, 10:42:30 pm »
sono abbastanza d'accordo con fricko, forse l'unico errore di Carlo, se cosi lo vogliamo chiamare, è stato proprio quello di partire in quarta senza un apparente motivo  [(nonso)]
ma non perché non ne avesse il diritto, ci mancherebbe, ma per il semplice fatto che, essendo iscritto da pochi giorni, non conosce ancora l'ambiente, le persone, il linguaggio che usano alcuni personaggi e fino a che punto può spingersi con alcuni ed invece evitare con altri, per non parlare della sola e fredda scrittura, che certo non aiuta a capire quello che voglia dire l'altro e che spesso ha fatto più danni che altro  ;D
c'è solo bisogno di un po' di tempo e di frequenza sul forum
e penso che Carlo questo lo abbia già capito  [;)]
detto questo, non è successo niente, tutti possono inciampare in un errore, io lo faccio abbastanza spesso  [:I]
come dice fricko, un passo indietro TUTTI e ritorniamo a parlare di DS, che è quello che più ci interessa  [:love]
io lo dissi   [(fischio1)]  

cmq è solo un momento di riflessione, vedrete che ritorna  [;)]       
« Ultima modifica: Novembre 22, 2013, 10:49:22 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #244 il: Novembre 22, 2013, 11:13:22 pm »
Come vedi, nel nostro caso c'è  affinità [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #245 il: Novembre 22, 2013, 11:20:34 pm »
Come vedi, nel nostro caso c'è  affinità [:kiss]
ti senti affine ad Andy?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #246 il: Novembre 22, 2013, 11:30:14 pm »
Grande Mandorlini..........domani derbissimo  [:clap] [:clap]

Guarda che era ed e' sempre Interista...
e poi voi a verona che fate,il derby del pandorino??  [:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #247 il: Novembre 23, 2013, 12:05:52 am »
Almeno in questo caso [:cont]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #248 il: Novembre 23, 2013, 12:32:30 am »
ti senti affine ad Andy?

non fare il gelosone, lo sai che penso solo a te   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #249 il: Novembre 23, 2013, 08:27:25 am »
non fare il gelosone, lo sai che penso solo a te   ;D

Son felice di vedere che si stanno formando delle coppie di fatto................ [:love]
STEFANO

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #250 il: Novembre 23, 2013, 09:38:16 am »
Diciamo che quando sei iscritto da poco ad un forum è necessario per prima cosa capire l'atmosfera generale, successivamente sezionare le varie anime, o correnti, ed infine scegliere quei forumisti con i quali senti di avere una sorta di empatia. Ci vuole un minimo di tempo e di psicologia sociale.
Vi ricordate le mie avventure con i truffatori nigerian-francesi? Ebbene, quanti sfottò ho ricevuto, anche in privato? Ero iscritto da pochissimo, ero ancora più ignorante di quanto non lo sia ora, ma sono stato umilmente al gioco, perché così va vissuto, visto che in fin dei conti IO vi avevo chiesto un aiuto.
Dispiace, ma penso che quella reazione vada al di la' della singola discussione. [A:mai]

Condivido parola per parola. Mi sembra tra l'altro una sorta di chiosa a margine di una "discussione" che ormai non ha alcun senso, quindi proviamo a lasciare l'opportunità a Carlo di rientrare in gioco, se lo vorrà, senza aggiungere altro.

Grazie ragazzi e buongiorno a tutti, io vado a lavorare al mio garage. [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #251 il: Novembre 23, 2013, 10:51:13 am »
Condivido parola per parola. Mi sembra tra l'altro una sorta di chiosa a margine di una "discussione" che ormai non ha alcun senso, quindi proviamo a lasciare l'opportunità a Carlo di rientrare in gioco, se lo vorrà, senza aggiungere altro.

Grazie ragazzi e buongiorno a tutti, io vado a lavorare al mio garage. [:hello]
Buongiorno Cronio e buon bricolage!
Sono sicuro che Carlo59 presto ci darà nuovi aggiornamenti sulla sua ricerca, seguiremo appassionati, è inutile nasconderlo ormai ci ha incuriosito a tutti!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #252 il: Novembre 23, 2013, 03:58:18 pm »
Condivido parola per parola....................

l'avevo detto anch'io e molto prima di tikal  [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]  ;D

« Risposta #253 il: Novembre 23, 2013, 04:01:41 pm »
Sempre primo Andrea [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #254 il: Novembre 23, 2013, 04:30:25 pm »
Sempre primo Andrea [:inch] [:inch]