AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171448 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #285 il: Dicembre 04, 2013, 01:48:17 pm »
VERISSIMO ANDY [:clap] [:clap]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #286 il: Dicembre 04, 2013, 02:15:43 pm »

Franco... ma stai diventando dislessico? Ultimamente nei tuoi post fiorisco parole strane.....

... disortografico Andrè...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #287 il: Dicembre 04, 2013, 02:18:16 pm »

Per contraddire Giovannone, non sento parlare spesso bene di Losson, anzi...... la tua id è magnifica e l'hai pagata un prezzo giusto per lo stato di conservazione; ma ho sentito più di qualcuno - specie oltralpe - lamentarsi della qualità dei suoi interventi (specie sotto panni) se paragonati a ciò che chiede.

Vero anche questo Andrea, la differenza è che Sassen compra, demolisce, restaura e vende oppure vende il comprato non restaurato a basso prezzo... Losson compra e rivende soltanto, ogni tanto qualcosa gli andrà pure storta, come la mia testata per esempio.
Giovanni                                           

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #288 il: Dicembre 04, 2013, 02:20:38 pm »
secondo me ognuno è libero di chiedere quanto vuole e ognuno libero di comprare e spendere ciò che vuole. Come per qualsiasi merce.
Vale la legge della domanda e dell'offerta.
Sta poi a chi compra, se anche si trattasse di un frigorifero, capirci più possibile per evitare sprechi.

Mi indignerei se si trattasse di medicine indispensabili ma mi sembra che nessuno sia costretto a comprare auto d'epoca.

Vedo tanti annunci, mi capita di consigliare qualche amico, compro ricambi o stock di pezzi, vedo richieste di ogni tipo e quando le ritengo esagerate giro i tacchi.
Se qualcun altro comprerà avrà le sue buone ragioni ma tutti i commerci vanno così.

Certo una cosa dovrebbe essere sacrosanta e cioè la chiara e onesta descrizione di ciò che si vende, cosa che credo nell'ambito dei forumisti sia scontata mentre fuori non so.

« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 02:23:15 pm da DS211970 »

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #289 il: Dicembre 04, 2013, 02:29:02 pm »
Vero anche questo Andrea, la differenza è che Sassen compra, demolisce, restaura e vende oppure vende il comprato non restaurato a basso prezzo... Losson compra e rivende soltanto, ogni tanto qualcosa gli andrà pure storta, come la mia testata per esempio.

Io ho scritto di Losson e Sassen solo come esempi di vetture vendute a prezzi elevati.
Credo che per Sassen si giustifichi grazie ad un lavoro minuzioso e completo.
Per Losson, meno. Vende, come dici tu Giò, quel che ha.
Solo che lo vende caro. Molto caro.
Ma vende. 'Azzo se vende !

Le 2 auto a Lyon erano brutte e carissime, ad esempio.

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #290 il: Dicembre 04, 2013, 02:34:08 pm »
secondo me ognuno è libero di chiedere quanto vuole e ognuno libero di comprare e spendere ciò che vuole. Come per qualsiasi merce.
Vale la legge della domanda e dell'offerta.
Sta poi a chi compra, se anche si trattasse di un frigorifero, capirci più possibile per evitare sprechi.

Mi indignerei se si trattasse di medicine indispensabili ma mi sembra che nessuno sia costretto a comprare auto d'epoca.

Vedo tanti annunci, mi capita di consigliare qualche amico, compro ricambi o stock di pezzi, vedo richieste di ogni tipo e quando le ritengo esagerate giro i tacchi.
Se qualcun altro comprerà avrà le sue buone ragioni ma tutti i commerci vanno così.

Certo una cosa dovrebbe essere sacrosanta e cioè la chiara e onesta descrizione di ciò che si vende, cosa che credo nell'ambito dei forumisti sia scontata mentre fuori non so.

hai un mp e mail...dai che dobbiamo buttare la pasta...BOLLE!

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #291 il: Dicembre 04, 2013, 02:39:51 pm »

Dev'essere anche la scarsa dimestichezza col nuovo MacBookAir che mi son guadagnato sul campo….. [^]

MauriDSio ha rotto il suo Mac (questo) e gli ho detto di portarmelo (dopo che se n'era acquistato uno nuovo)
Mi aveva detto che se mai fossi riuscito a ripararlo me l'avrebbe donato…...
C'ho dato che c'ho dato, ed ora funziona.

solo che scambia le lettere. Credo sia colpa sua.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #292 il: Dicembre 04, 2013, 02:41:40 pm »
prova a invertire le lettere che scambia... ;D

[:hello]

« Risposta #293 il: Dicembre 04, 2013, 03:27:33 pm »

Giovanni ho imparato una cosa nuova, pensavo che quello che faceva Franco era dislessia "applicata"!

Non sono uno smanettone Franco ma può darsi che hai impostato una tastiera diversa da ciò che vedi sui tasti, tipo non sò "Nord America" per esempio.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #294 il: Dicembre 04, 2013, 03:48:41 pm »
Comunque sto Topo ha ripreso il via alla grande!

Va che è un piacere!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #295 il: Dicembre 04, 2013, 04:01:03 pm »
Si perché poi alla fine e' un parlar di tutto e di nulla .... E ci garba  [:o)]

« Risposta #296 il: Dicembre 04, 2013, 04:05:04 pm »
Il tutto e il niente si compenetrano [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #297 il: Dicembre 04, 2013, 04:07:59 pm »
Si perché poi alla fine e' un parlar di tutto e di nulla .... E ci garba  [:o)]
Mi viene in mente questa scena -cult:
alla fine il Diessaro è così...
https://www.youtube.com/watch?v=LFqSrjhEes8
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #298 il: Dicembre 04, 2013, 04:08:49 pm »
Giovanni, comunque da quello che mi hanno detto Losson non vende e compra soltanto..... non fà restauri da 0 in house questo è appurato, ma si dedica molto al trucco e parrucco estetico di ciò che vende, senza curarsi molto di ciò che non si vede.....

Ma la tua testata........ tipo quella di zidane a materazzi?

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #299 il: Dicembre 04, 2013, 04:12:08 pm »
Pensa che nel forum c'è qualcuno che non solo fa l'esegesi per conto terzi dei veicoli dei forumisti in vendita, spingendo questo terzo a chiedere un sostanziale sconto, ma si permette anche, con poca eleganza, di riferire il probabile prezzo d'acquisto [(vomita)]

Addirittura l'"esegesi" ! E chi sarebbe questo teologo ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...