AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171417 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #315 il: Dicembre 05, 2013, 08:00:01 pm »
                                                                                                    ;D [:hello]
In brodo?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #316 il: Dicembre 05, 2013, 08:19:59 pm »
Così chi ha l'Harley  può andare a farcisi un'aperitivo!
Be' Harley ha principalmente quell'uso... ;D ;D ;D..... [:kiss]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #317 il: Dicembre 06, 2013, 12:45:21 am »
tortello?                                                                                             

Acqua fratellone!!!! moooooooooooooooooolta acqua  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #318 il: Dicembre 06, 2013, 06:00:25 pm »
Mia moglie dice che in questo periodo ho solo una cosa in...TESTA ;D ;D sara vero?...mentre leggevo mi ha fatto questa foto e mi ha obbligato a postarla....accidenti mi sa' che tutta sta storia mi costera' come minimo una cenetta di pesce....

Soob! [o:o:]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #319 il: Dicembre 06, 2013, 06:06:28 pm »
Mia moglie dice che in questo periodo ho solo una cosa in...TESTA  ;D ;D sara vero?...mentre leggevo mi ha fatto questa foto e mi ha obbligato a postarla....accidenti mi sa' che tutta sta storia mi costera' come minimo una cenetta di pesce....

Soob! [o:o:]

tranquillo Carlo!!! tutto nella norma   [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #320 il: Dicembre 07, 2013, 01:47:37 pm »
speriamo!....che non mette la spina...

IL RICARICO:(sottotopic dell'usato)

No Andrea ora ho una "visione" dall'alto come dice il mio capo...e' chiaro che ognuno vende al prezzo che desidera ci mancherebbe( chiaramente bisogna vedere se poi realizza...)
.Il mercato e' molto duro oggi...se sei dentro ok..se sei fuori hai degli spicciolo di probabilita' di realizzare.Ora se saliamo di livello nell'analisi (del fruttivendolo) e' chiaro che un'auto come questa di 40 e oltre anni ha due possibilita';
a) e' stata restaurata tutta e quindi ha un prezzo di fascia alta.(definirei >20.000)
b) non è stata restaurata tutta ma ben tenuta ,ha un prezzo che dipende da cosa?
dipende da quello che la macchina ha al momento dell'acquisto...
Ora dato che io 25.000 euro non li caccio vuol dire che la convenienza o meno dell'acquisto dipende esclusiovamente dall'esame della macchina : capire se il "ricarico" di euro che richiede e' elevato o meno..ma siamo certi che un "ricarico" ci sara' SICURAMENTE sempre...a questo c'è un'eccezione che sono le DEA tenute dagli appassionati per esempio quelle presenti sul forum ...purtroppo la momento nessuna di queste macchine soddisfa le mie esigenze.
Dunque da qui la lunga,piacevole e meticolosa ricerca.
Sarebbe piuttosto interessante fare un'esame dei tempi di vendita di alcune Dea presenti sui siti noti ...che io vedo li' con date anche di 6 mesi ....la cosa assurda : e' rarissimo vedere il prezzo scendere .E' difficile vendere una DS(e a me sta bene ;D) . Parere Personale.ciao.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #321 il: Dicembre 07, 2013, 02:48:14 pm »
Sei sposato Carlo? L'ho capito dalla fede...!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #322 il: Dicembre 07, 2013, 04:29:37 pm »
Sei sposato Carlo? L'ho capito dalla fede...!  [:fiu] [:fiu]

Si Giova'...25 di matrimonio e 7 di fidanzamento piu' un pisello di 19 anni e una patatina di 24.
Oggi ho cominciato a pagare ....completino da 120 € ...la cenetta non e' stata ritenuta sufficente... [:ouch] [:ohoh] [(occhioni)]

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #323 il: Dicembre 08, 2013, 03:45:22 pm »
Signori sono entrato "nell'ultima settimana" [(toilet)] ...e' stata lanciata l'offerta [(birra)] una DEA del colore che piu' amo ...e' al Nord. NON vi dico di piu'. Incrociamo le dita e aspettiamo.  [(spengicand)]
Oggi e' la domenica della .... [:p] [:p] [:p] [:p] [(cavolo)]

Sinceramente cominciavo ad accusare un po' di stanchezza.... perdita di concentrazione ma ora sono sereno.

So' quello che voglio, come lo voglio e dove sta'....sono anche sicuro di quello che compero e perche' lo compero.
Ho gia scelto il nome ....che richiama un romanzo famoso...tutto ha inizio a New Bedford.I Hope. Tifate per me. Carlo
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2013, 03:47:21 pm da Carlo59 »

« Risposta #324 il: Dicembre 08, 2013, 03:58:50 pm »
ti posso solo augurare di goderti presto la tua moby dick :)

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #325 il: Dicembre 08, 2013, 04:36:41 pm »
Accidenti Macaco...meriti un encomio solenne...ebbene si la mia e' la "Balena Bianca" ....e si avete letto bene.MIA! [:hap]
annunciazione annunciazione![/size][/font]

Volevo ringraziare tutti in primis l'Amm.re del forum. poi anche coloro con cui ho avuto qualche "scintilla" e a cui tendo la mano(e' Natale e voglio essere in pace con tutti),  per l'incoraggiamento  e l'amicizia dimostratami.Per avermi spronato a continuare anche nei momenti difficili.
La Macchina e' a Verona percio' prima di ritirarla passera' per le mani di Emanuele (che spero legga in copia...poi ti chiamo ;D N.d.R.) per alcuni lavoretti...adesso parlate, dite ...sfogatevi.Sono contentissimo...proprio oggi che prendendo un caffe' con mia moglie cominciavo a riflettere sulla difficolta' e la durezza di trovare una DEA per me...ho avuto un'attimo di flessione stavo quasi per rinunciare anche perche' altre trombe(dei miei amici landoveristi) suonavano forte...Ritirero' immediatamente la 2 CV dalla vendita.
Un abbraccio a tutti ...Spero di incontrarvi personalmente per offrivi la mia amicizia e una birretta...dove devo venire?  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello]

« Ultima modifica: Dicembre 08, 2013, 04:39:40 pm da Carlo59 »

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #326 il: Dicembre 08, 2013, 04:48:17 pm »
Evvai! Anch'io ti favo per la balena bianca.
È bellissima...e poi il bianco è tornato in voga. [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #327 il: Dicembre 08, 2013, 04:54:19 pm »

...Accipicchia Carlo , ...bellissima , ...ho seguito tutto il tuo "iter" , devo ammettere che te la sei meritata , per tutta la tua sicurezza e perseveranza nel ricercare quello che volevi ,  pur avendo gli "occhi foderati" dall'infatuamento !...bravo .
 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #328 il: Dicembre 08, 2013, 05:02:47 pm »
Grazie Boys ,
@Fricko : pensa e' la prima che mi ha indicato Dandy....
@Nortek . foderatissimi!!!  ;D ;D ;D....sono riuscito a rimanere freddo ma ultimamente la "temperatura "  non era piu' tanto controllabile ...ne sa' qualcosa Andrea e Marco.

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #329 il: Dicembre 08, 2013, 05:06:29 pm »
Adesso dovro ' procurarmi tutto sula DS 20 (comfort?) ...tutti i manuali,la storia, ecc... chi mi aiuta?
Anselmo gia' mi ha fatto "scuola" sulle parti non conformi... [o:o:]
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2013, 05:20:24 pm da Carlo59 »