ciao Carlo, la mia era solo una considerazione sul fatto che girano auto in presunte buone condizioni a prezzi a parer mio eccessivi (questa bianca che hai visto veniva 14.9oo euro mi pare, poi 12 poi non so) e a quanto pare ci sono dei lavoretti da fare...mentre quella di Massimo a 17 (in condizioni pari al nuovo) è stata giudicata troppo cara. Poi se il colore non piace allora è un altro discorso.
Non credo onestamente che si possano trovare DS in buone condizioni (reali) a meno di 16-17 mila euro. Bon ne trovi una a 7- 8-9-10 mila, poi piano piano escono fuori le magagne e decidi di lavorarci su, bene, credi che un paio di mila euro si fanno i lavori? per esperienza personale ti dico di no. Ti riporto il mio caso; acquisto una Dspècial in apparenti discrete condizioni (il telaio è davvero sano) a 6.500 euro, poi giù il motore e tutti gli annessi, interni, pneumatici, e tante altre spesette aggiuntive, sono arrivato a più di 8.500 euro di spese...e ancora per renderla "perfetta" ce ne sono di lavoretti da fare...
"Molti la chiamano esperienza, io la chiamo tutte le volte che me la so presa in c..o
" come diceva Funari...
Buona caccia!
ps tengo a precisare che adoro la mia "D" e anche se è solo una povera e umile Spècial (non la super DS 23 ie pallas di Gianluca
) per me è la più bella...