...mancano ancora 8 mesi e poi la DS di Carlo verrà fuori!
Carlo, a fronte delle tue ricerche fatte sinora e delle varie esperienze condivise da diversi forumisti penso avrai capito che la DS perfetta non esiste, (almeno disponendo di un budget limitato) o meglio esiste ma deve aver necessariamente subito une costoso restauro;non dimentichamo che per quanto conservate sono auto che hanno minimo 40 anni e c'è sempre qualcosa da fare o di carrozzeria o di meccanica, per carità la botta di culo ci sta sempre, ma a questo punto ci vuole tempo, pazienza e tanta, tanta fortuna.
Vuoi un consiglio?( l'ennesimo!)
Comincia ad andarne a vedere qualcuna, così ti fai anche un'idea, sarai anche in grado di fare qualche confronto, hai la consulenza di persone veramente esperte tramite questo forum.
Vai a vedere qualche auto, anche vicina, ti fai dare il maggior numero possibile di informazioni dal venditore, fai un bel pò di foto ( ti diciamo noi dove e come) e poi riporti tutto qui.
Vedrai che tra le tante fregature, tra i tanti sfasciumi, tra le tante troppo care ecc.. alla fine verrà fuori la tua, senza paura.
Io non ho avuto la fortuna di avvalermi di tutto un gruppo di esperti nell'acquistare la mia, eppure eccomi qua, da 5 anni, nonostante tutto, me la godo ed ogni volta che ci faccio un lavoro per migliorarla godo doppiamente!
La DS è una goduria!
Chiedilo a Scarabeo.