Sono ,sinceramente senza parola, ......incredibile...senza parole.
Ho sbagliato io. Non dovevo mettere neache una foto...altro che condivisione.Ma chiudo qui a) perche' e' Natale b) perche' non ho proprio voglia ne' di litigare ne' di fare commenti.
Mai mi sarei permesso di fare una cosa del genere o osservazioni simili o mettere immagini cosi in chiaro(al massimo le avrei mandate privatamente) verso un altro forumista...ma ripeto la colpa e mia ...tendo a fidarmi delle persone...invece....forse ho una sensibilita' proprio diversa io.
Mah?! resto basito.veramente incredulo....neanche a raccontarlo un comportamento cosi.Non ho proprio le parole.Vabbe'.....
Non risco a spiegarmelo...ma che cos'è inviadia?curiosita' morbosa quasi? escluderei passione ...a questo punto.
Screditare una macchina perche'.per quale motivo....che ne sapete voi se quella e' o non e'.Affermazioni gratuite e diffamatorie su un prodotto appena acquistato...ma perche????
Prima corse poi vendita?scheletri negli armadi? ...ma parlate alle persone o ai muri ?accendete il cervello prima di scrivere o proprio non vi interessa nulla l'effetto che potrebbe avere sulle persone quello che scrivete?.MAH!?
Boh? ripeto .....INCREDIBILE.Frequento tanti forun e' la prima volta che mi trova a dover affrontare queste cose ... basito,sorpreso...anche un po' schifato...disgusto...queste le sensazioni. Buttare fango cosi? per il gusto di farlo o per ridimensionare chi? io?...faccio domande ma sinceramente non ho una risposta....anzi c'è ma offenderei.
Probabile che e' forse colpa mia che non mi sarebbe passato neanche per l'anticamerea del cervello scrivere quelle cose...Chiudo va e' meglio.