Mah, mi dispiace Carlo che te la prendi per cosi poco. Anche io ti avrei prima inviato la foto in privato, ma comunque credo che l'intento sia stato solo quello di "informarti" con un dato che nessuno conosceva... però magari non ci mettiamo il carico da quindici sopra!
Io la penso come Skara... non credo che ci abbia fatto i rally o una gara di F1. Oddio, magari poteva dirtelo... chiarisci casomai con lui
come gli ho scritto privatamente, giobri, non ho postato la foto per denigrare l'auto, ma per capire, riallacciandomi alle giuste osservazioni di andrea16
se una ds, con un passato "arzillo", potesse essere un problema o no
io ci capisco poco di ds e Carlo penso ancora meno e visto che c'ha chiesto aiuto, se posso in qualche modo evitargli dei problemi ne sono felice
dovevo prima dirlo in MP????? forse ho sbagliato o forse no
Carlo ha aperto un topo pubblico proprio per chiedere aiuto e sentire le opinioni e i consigli di tutti
e se non ho capito male, la ds ancora non l'ha comprata
può essere l'affarone del secolo come tutto il contrario, dipende anche da punti di vista
l'importante è che sia informato su quello che andrà a prendere, anche con l'aiuto e le critiche del forum
però, se Carlo si offende e non se ne può parlare, tolgo il disturbo e cambio topo, ci mancherebbe
a me personalmente, se qualcuno, un bel po' d'anni fa, m'avesse messo in guardia dalla mia prima DSpècial, ne sarei stati felicissimo
m'avrebbe senz'altro risparmiato un bel po' di grane.....e di soldi