AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171336 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #540 il: Dicembre 18, 2013, 08:14:07 pm »
Meglio !
Vuol dire che é stata seguita per benino.
Non partecipi alle gare con un cesso che di ferma una volta di e una no.

Si ma sono tecnicamente strizzate per durare il "pochi" chilometri delle speciali e poi vengono buttate via..................

Carlo ha la stessa targa!

*

Online SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #541 il: Dicembre 18, 2013, 09:16:33 pm »
Sono certamente gare di regolarità.
Non si strizza nulla.
Ma é seccante iscriversi ad una gara e fermarsi per...scarsa manutenzione.
Io sono convinto che sarà più in ordine della maggior parte della DS che conosco.
E sicuramente più performante.
Anche vedendo che é il tipo che non sta a guardare troppo l'originalità, immagino avrà fatto modifiche certamente interessanti. Andrà sicuramente più forte delle altre.
Magari c'ha montato una 23 !!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #542 il: Dicembre 18, 2013, 09:22:58 pm »
Si ma sono tecnicamente strizzate per durare il "pochi" chilometri delle speciali e poi vengono buttate via..................

Carlo ha la stessa targa!

Carlo calma [:hello]
è il classico effetto della notorietà! se ci si espone al pubblico si rischia!! prendi esempio da ANDY [(prrr)] [:fiu] (paracul....) è come avere una bella moglie e portarla in piazza tutte le sere, va a finire (se non è già successo) che prima o poi qualcuno te la tromba!
....e ci si rimane male!
......prendi la macchina, goditela quando e con chi vuoi, il resto mancia! [:hello]

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #543 il: Dicembre 18, 2013, 09:42:19 pm »
Mah, mi dispiace Carlo che te la prendi per cosi poco. Anche io ti avrei prima inviato la foto in privato, ma comunque credo che l'intento sia stato solo quello di "informarti" con un dato che nessuno conosceva... però magari non ci mettiamo il carico da quindici sopra!
Io la penso come Skara... non credo che ci abbia fatto i rally o una gara di F1. Oddio, magari poteva dirtelo...  chiarisci casomai con lui [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #544 il: Dicembre 18, 2013, 10:19:49 pm »
Dai Carlo,non prendertela,vedrai che andrà tutto bene,per il resto fregate.....è la TUA macchina!!!!!!!....anzi LA TUA DEA... ;D ;D [;)] [;)]
E facci/fammi sapere....
 [:hello]

Mi sembra che Ivan da un po' di tempo non abbia molto tempo.
 ;D  ;D

Ivan torna tra noi!!!

E questa dove  hai presa,non conosco... [:fiu] [:fiu]

Sai com è.........già è un passo aventi che non la chiama più catorcio...datemi tempo,e se il tempo non basterà........DIVORZIO immediato!!!!!!
e come dice un carissimo NOSTRO amico....W LA FIGCITROEN ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #545 il: Dicembre 18, 2013, 10:24:07 pm »
Carlo scusa ma che c'è da prendersela? L'auto ti piace? E allora il 30 portala giù.
Che paroloni che hai usato.
Io ti invito a rileggerti tutto quello che hai scritto in questo post, da neo iscritto.

A me personalmente non dai l'idea di un appassionato di auto d'epoca. L'appassionato di auto d'epoca fà scelte di pancia, tu hai fatto capire fin dall'inizio IMHO che cerchi unicamente l'affare, stando seduto davanti al tuo computer senza fare un metro.
Hai usato questo forum per carpire informazioni e per trovare qualche volontario che và a cercare l'"affare" al posto tuo. Come ho avuto modo di scrivere in precedenza stai cercando quello con l'auto buona che è alla canna del gas e vuoi soffiargli l'auto al 30/40% in meno di ciò che chiede contando sulla sua disperazione - ripeto è l'idea che hai dato a me leggendoti non è detto che sia così.
Hai chiesto opinioni, poi quando arrivano devono essere scritte come vuoi tu, ha senso chiedere opinioni. Oste com'è il vino?
Come ti ho detto, ti sei rivolto ad uno che ci vive in mezzo alle ds e quindi anche se la paghi 1000 euro la stai pagando ciò che vale (in Olanda) non è l'affarone che vuoi dar l'idea di fare - vedi mistero sul costo.
Anche perchè onestamente in 4 anni che sono in questo mondo di diessisti di affari veri ne ho visti veramente pochi, meno delle dita di una mano, perchè la ds PURTROPPO non è un'auto per chi vuole pagarla relativamente poco e mantenerla con meno.

Io ho espresso un'opinione personale quella che un'auto usata per un raid o un rally - vedere cerchi montati e parafanghi posteriori tagliati per allargare la carreggiata - che non è sicuramente una gara di regolarità come dice scara altrimenti non avrebbe senso cercare quell'assetto su un'auto che di serie in quanto a tenuta di strada non ha confronti; io personalmente non la comprerei, ma magari tu si. E allora cosa c'è da prendersela, tacciarci di non appassionati, di interessati, di invidiosi....
ma sei proprio sicuro di quello che hai scritto? Oppure sei uno che non accetta civili confronti, e allora la domanda è cosa ci fai  in un posto come questo?

Il consiglio è sempre lo stesso che ti hanno dato tutti qui ma che hai regolarmente disatteso, c'è un'auto che ti piace alza il c...o perdi il tempo ed il denaro, valla a vedere con i tuoi occhi, magari con uno che ne ha già una e fatti la tua idea vedrai che quando ne avrai viste al massimo tre saprai quale andare a prendere magari la quarta, ma non sarà necessario vederne una quinta.

« Risposta #546 il: Dicembre 18, 2013, 10:25:40 pm »
X la neve caro Andy o avatar che sia ;D ;D,x ora quasi niente....se nevica telefonatina a cumpà Giulio e birretta sotto la neve...con fotuzze...
Promesso.....
..........mogghie permettendo [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

« Risposta #547 il: Dicembre 18, 2013, 10:48:02 pm »
Carlo non ti arrabbiare [(nonso)]
Se posso strapparti una risata va i rileggerti il mio topic "finalmente arrivaa" e vedrai quante ne sono state dette, aiutando un ignorante a non sbagliare e come, grazie alle foto di Megalex e ai consigli di altri con più esperienza di me, alla fine mi sia salvato dalla inculata del BIG BAMBOO NIGERIAN-FRANCESE :o :o :o
Te l'ho già detto, chiedere consigli significa anche imbattersi in giudizi diciamo poco oxford style, fa parte del gioco, ma se servono a fare chiarezza, e questo mi sembra il caso, secondo me ne va fatto tesoro [:hello]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #548 il: Dicembre 18, 2013, 10:58:21 pm »
Mah, mi dispiace Carlo che te la prendi per cosi poco. Anche io ti avrei prima inviato la foto in privato, ma comunque credo che l'intento sia stato solo quello di "informarti" con un dato che nessuno conosceva... però magari non ci mettiamo il carico da quindici sopra!
Io la penso come Skara... non credo che ci abbia fatto i rally o una gara di F1. Oddio, magari poteva dirtelo...  chiarisci casomai con lui [:hello] [:hello]

come gli ho scritto privatamente, giobri, non ho postato la foto per denigrare l'auto, ma per capire, riallacciandomi alle giuste osservazioni di andrea16

se una ds, con un passato "arzillo", potesse essere un problema o no

io ci capisco poco di ds e Carlo penso ancora meno e visto che c'ha chiesto aiuto, se posso in qualche modo evitargli dei problemi ne sono felice

dovevo prima dirlo in MP?????  forse ho sbagliato o forse no

Carlo ha aperto un topo pubblico proprio per chiedere aiuto e sentire le opinioni e i consigli di tutti

e se non ho capito male, la ds ancora non l'ha comprata

può essere l'affarone del secolo come tutto il contrario, dipende anche da punti di vista

l'importante è che sia informato su quello che andrà a prendere, anche con l'aiuto e le critiche del forum

però, se Carlo si offende e non se ne può parlare, tolgo il disturbo e cambio topo, ci mancherebbe  [(nonso)]

a me personalmente, se qualcuno, un bel po' d'anni fa, m'avesse messo in guardia dalla mia prima DSpècial, ne sarei stati felicissimo

m'avrebbe senz'altro risparmiato un bel po' di grane.....e di soldi   :'(
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 11:08:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #549 il: Dicembre 18, 2013, 11:05:36 pm »
X la neve caro Andy o avatar che sia ;D ;D,x ora quasi niente....se nevica telefonatina a cumpà Giulio e birretta sotto la neve...con fotuzze...
Promesso.....
..........mogghie permettendo [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

allora appena cadono i primi fiocchi , prepara le carte per il divorzio   ;D   magari con Giulio stai meglio   [:fiu]

ps: bellissima la foto del primo SI  [(su)]
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 11:22:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Online SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #550 il: Dicembre 18, 2013, 11:11:20 pm »

......Io ho espresso un'opinione personale quella che un'auto usata per un raid o un rally - vedere cerchi montati e parafanghi posteriori tagliati per allargare la carreggiata - che non è sicuramente una gara di regolarità come dice scara altrimenti non avrebbe senso cercare quell'assetto su un'auto che di serie in quanto a tenuta di strada non ha confronti; io personalmente non la comprerei, ma magari tu si. .....

Tranquillo che non ha certamente fatto le gare VERE.
2 parafanghi da sacrificare costano 50€.
Se hai 4 cerchi il monti che fan scena.
Basta vedere come sono montati i fari supplementari per capire che é stata fatta per essere reversibile.
Io se prima avessi avuto un dubbio sull'acquisto, dopo aver visto le foto "da gara" la comprerei con più convinzione.
Vai tra !

P.S. : dimenticavo : le gare, quelle vere, non le puoi fare col tettuccio della Twingo, non é omologato !
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2013, 11:21:27 pm da SCARABEO »

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #551 il: Dicembre 18, 2013, 11:12:16 pm »

Magari scoprissi, dopo aver comprato una DS, che era stata preparata per i rally!
A me non è mai successo! Ma avete visto il tubo di scarico? Nella foto del passaruota post. sx. si vede bene, bello ...grosso!
Dai Carlo, spera sia così!!!!
Ciao, Emanuele

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #552 il: Dicembre 19, 2013, 06:56:14 am »
e' cosi Manu'.

Hello Carlo,

yes, it is your car. No racing, regularity drives and map reading  test with other classic Citroen cars. No worries:)

with kind regarDSm,

Harry Martens

www.ds-vitesse.com

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

« Risposta #553 il: Dicembre 19, 2013, 07:52:09 am »
Carlo scusa ma che c'è da prendersela? L'auto ti piace? E allora il 30 portala giù.
Che paroloni che hai usato.
Io ti invito a rileggerti tutto quello che hai scritto in questo post, da neo iscritto.

A me personalmente non dai l'idea di un appassionato di auto d'epoca. L'appassionato di auto d'epoca fà scelte di pancia, tu hai fatto capire fin dall'inizio IMHO che cerchi unicamente l'affare, stando seduto davanti al tuo computer senza fare un metro.
Hai usato questo forum per carpire informazioni e per trovare qualche volontario che và a cercare l'"affare" al posto tuo. Come ho avuto modo di scrivere in precedenza stai cercando quello con l'auto buona che è alla canna del gas e vuoi soffiargli l'auto al 30/40% in meno di ciò che chiede contando sulla sua disperazione - ripeto è l'idea che hai dato a me leggendoti non è detto che sia così.
Hai chiesto opinioni, poi quando arrivano devono essere scritte come vuoi tu, ha senso chiedere opinioni. Oste com'è il vino?
Come ti ho detto, ti sei rivolto ad uno che ci vive in mezzo alle ds e quindi anche se la paghi 1000 euro la stai pagando ciò che vale (in Olanda) non è l'affarone che vuoi dar l'idea di fare - vedi mistero sul costo.
Anche perchè onestamente in 4 anni che sono in questo mondo di diessisti di affari veri ne ho visti veramente pochi, meno delle dita di una mano, perchè la ds PURTROPPO non è un'auto per chi vuole pagarla relativamente poco e mantenerla con meno.

Io ho espresso un'opinione personale quella che un'auto usata per un raid o un rally - vedere cerchi montati e parafanghi posteriori tagliati per allargare la carreggiata - che non è sicuramente una gara di regolarità come dice scara altrimenti non avrebbe senso cercare quell'assetto su un'auto che di serie in quanto a tenuta di strada non ha confronti; io personalmente non la comprerei, ma magari tu si. E allora cosa c'è da prendersela, tacciarci di non appassionati, di interessati, di invidiosi....
ma sei proprio sicuro di quello che hai scritto? Oppure sei uno che non accetta civili confronti, e allora la domanda è cosa ci fai  in un posto come questo?

Il consiglio è sempre lo stesso che ti hanno dato tutti qui ma che hai regolarmente disatteso, c'è un'auto che ti piace alza il c...o perdi il tempo ed il denaro, valla a vedere con i tuoi occhi, magari con uno che ne ha già una e fatti la tua idea vedrai che quando ne avrai viste al massimo tre saprai quale andare a prendere magari la quarta, ma non sarà necessario vederne una quinta.

Auguri Carlo per il neo acquisto.
Se avrai la calma e l'intelligenza di rileggerti  quello che ha scritto Andrea capirai che anche nelle critiche (qualora c'è ne siano state) si cela la voglia di aiutarti alla scelta migliore.
Saluti Gennaro  [:hello]

« Risposta #554 il: Dicembre 19, 2013, 08:21:19 am »
 [:inch] [:inch].....vai CARLO...quoto GENNARO per ANDREA 16.......PRENDERSELA NON SERVE.......ricordati sempre che questa ,pur sempre meravigliosa,.....è una GRAN BELLA GABBIA DI MATTI......per la dea...qualunque essa SIA......TE CAPi...wagliò.....pierochevron >:D >:D >:D
pierochevron