Non è per schierarmi da una parte o dall'altra, ma io l'avrei presa male come Carlo...
Bastava un pò di tatto in più sugli interventi per dire le stesse cose che sono state dette.
Ok il consiglio al fine di "allertare" Carlo, ma alcuni interventi sembravano più delle insinuazioni, tra l'altro senza avere informazioni precise.
Piuttosto che ipotizzare scheletri, gare, strapazzamenti ecc...sarebbe stato sufficiente dare degli input a Carlo in modo che si potesse informare da Martens, nel caso in cui non fosse già al corrente di tutta la storia dell'auto.
Magari l'auto prima di essere venduta è stata restaurata di carrozza, motore e idraulica. Ed ecco che tutto il resto viene resettato.
Detto questo, complimenti a Carlo, veramente una bella macchina!
Fabio
scusa Fabio e secondo te qual è la differenza tra: fare delle "insinuazioni" e dare degli imput di allerta?????
andrea16 ha fatto delle giuste osservazioni, forse uno dei pochi, anche perché dire "complimenti, l'auto è bellissima" lo sanno fare tutti, tanto, la compra
Carlo, chi se ne frega anche se vedo qualcosa di strano, e io, allacciandomi a questo, ho postato la foto della ds in versione arzilla
che non credo che Carlo ne sapesse niente, che può dire tutto come può essere niente, starà a Carlo giudicare
però l'ho fatto proprio per dare, come dici tu, "degli imput di allerta" a Carlo, e far si che potesse avere l'intera situazione
sotto controllo, prima di decidere di andare a prenderla
però, invece di dire "ok ragazzi, grazie delle segnalazioni, cercherò di chiarire con Martens e vi farò sapere", se ne uscito mandando a quel paese tutti
e poi adesso, stà facendo una selezione tra chi dice che è bella "
allora è un amico" e chi dice "attenzione Carlo, verifica bene"
"e allora è un nemico"
boh???? sinceramente sono più stupito di tutto quello che hai scritto in quel post che della ds che stai trattando.
spero che un giorno apprezzerai quello che qualcuno ha cercato di fare per te
per il resto....in bocca al lupo per l'acquisto