AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

• 922 Risposte
  • 171310 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #570 il: Dicembre 19, 2013, 06:13:31 pm »
A parte il fatto che io trovo curioso come ancora non si sia capito come girano le cose qui dentro e come - più in generale - girino le cose nelle comunità virtuali, passiamo oltre !

Senza entrare in merito al gustoso battibecco in salsa "beautiful", della quale faccio volentieri a meno, non sarebbe il caso di parlare - se di qualcosa dobbiamo parlare - delle condizioni ATTUALI dell'automobile piuttosto che del suo passato, burrascoso o meno che sia ?

Voglio uomini con un futuro e donne con un passato..... [o:o:]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #571 il: Dicembre 19, 2013, 07:13:39 pm »

Senza entrare in merito al gustoso battibecco in salsa "beautiful", della quale faccio volentieri a meno, non sarebbe il caso di parlare - se di qualcosa dobbiamo parlare - delle condizioni ATTUALI dell'automobile piuttosto che del suo passato, burrascoso o meno che sia ?

Per il momento possiamo solo utilizzare le foto pubblicate e a questo punto si può dire tutto e il contrario di tutto, ma essendo un IO talebano dell'originalità, da quel che vedo posso solo dire che questa DS non mi piace.
Non mi resta che fare un bel imbocca al lupo a Carlo per la sua nuova avventura.
 [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #572 il: Dicembre 19, 2013, 07:13:53 pm »
E' tutta una questione di prezzo.
Se a me la regalassero la prenderei eccome! Anzi sarei disposto a sborsare pure una certa cifra!
Poi Carlo come ci ha promesso ci dirà, sempre se lo vorrà, ma...
intanto chiedo, se lecito, quanto potrebbe valere un 'auto del genere?
Volendone comprare una uguale fino a che cifra potrei spendere?
Lasciamo perdere gli eventuali trascorsi che tra l'altro sono finora dimostrati  da una semplice  foto con l'auto ferma seppur in bella mostra della sua muscolatura.
Quanto la paghereste voi? (dando per scontate l'originalità e le buone condizioni generali)
Vai col Totoprezzo!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #573 il: Dicembre 19, 2013, 07:33:54 pm »
Certa curiosità, passatemelo, ha del morboso. Ricordo ancora le telefonate dopo che alcuni amici "si incuearono" tra loro ad un raduno: tutti volevano sapere cos'era successo, arrivando a chiederlo a me, che quel giorno ero a 900km di distanza dal fattaccio... "E' vero che ci sono auto distrutte? Eh? Eh?"...

Ma è normale: come ho detto più volte anche allo stesso Carlo, questo è un bar e al bar si dice di tutto e si incontra gente diversissima, e questo è VERAMENTE un bene, perché alla fine ci migliora tutti.

In bocca al lupo a Carlo per l'acquisto e quando vorrà ci racconterà di più.  [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #574 il: Dicembre 19, 2013, 07:50:02 pm »
Certa curiosità, passatemelo, ha del morboso.  [:hello]
Ma dici a me? E' un gioco,  morbosità de che?
L'ho pure scritto: TOTOPREZZO
Ma no, non dici a me.
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2013, 07:54:35 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #575 il: Dicembre 19, 2013, 08:01:48 pm »
grazie per gli auguri.
Per cio' che mi riguarda le notizie  saranno date solo al ritiro effettivo della macchina...vale a dire dopo il 30 questo perche mi sembra corretto parlare dopo che la macchina sara ' di mia proprieta' e non parlare quando invece non lo e'

Ho piu' volte scritto che non sono interessato alla originalita' comunque sempre raggiungibile ma esclusivamente all'affidabilita' ( per quanto possa esserlo ,una signora di 40 e passa anni)non  sono ne' un collezionista ne' ho un museo....ho invece un progetto preciso in testa , un disegno che prevedeva esattamente una macchina cosi.
Per il resto ci sono accordi molto precisi con Harry per cio' che riguarda questa macchina....e le sue modifiche....il prezzo e' l'ultima cosa l' importante e che io sono riuscito a trovare quello che cercavo ( anche grazie a voi) .Una Dea sostanzialmente sana di telaio, con cambio e motore(50.000km)
 revisionati,gancio,gpl,acc.elettronica...interni e cruscotto da sogno...nessun segno di ruggine...colore stupendo.Il telo del tettuccio,e' stato uno dei motivi che ha convinto mia moglie quindi ringrazio Harry di avercelo messo poi un tetto di sostituzione si trova sempre.Adesso non mi resta che andare prendermi quella che io considero una macchina di straordinaria bellezza ...forse la piu' bella ( chiaro per me) ecco perche' ho preso questa Dea...il resto sono daccordo con Maurizio ...assolutamente.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #576 il: Dicembre 19, 2013, 08:06:59 pm »
Ma dici a me? E' un gioco,  morbosità de che?
L'ho pure scritto: TOTOPREZZO
Ma no, non dici a me.

no Fricko capisco benissimo,la goliardia che c'e' dietro...allora vi daro' un range
l'auto costa +di 10.000 ma meno di 20.000 ok?

ciao .

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #577 il: Dicembre 19, 2013, 09:32:30 pm »
no Fricko capisco benissimo,la goliardia che c'e' dietro...allora vi daro' un range
l'auto costa +di 10.000 ma meno di 20.000 ok?

ciao .
Hai compreso i miei intenti goliardici ma mi hai rovinato il gioco!  [:kiss]
Pensa che goduria se qualcuno avesse detto io la pagherei 25.000 euro!
Avresti potuto addirittura rivendergliela al volo con bel crestone sopra!

« Risposta #578 il: Dicembre 19, 2013, 10:34:54 pm »
Vai Carloooooo.......so che non sei uno sprovveduto,anzi,quindi ancora complimenti x l acquisto!!!!!
Anche io la penso come te,e anche se sono stato fortunato con la mia,io non cercavo e non voglio ancora una DS da collezione o da museo,MA DA USARE il più possibile,sapendo chiaramente che ha una "certa età",e trattandola bene,per carità,o l originale a tutti i costi,certo di sicuro non una tamarrata(non è il tuo caso),come ho detto altre volte se non ora che ha 40 anni quando??La mia è una 20 semi,ma se avessi mai problemi(anche senza averli a dir la verità avessi la possibilità...) con il motore e trovassi quello di una 23 non ci penserei 2 volte,anche perchè era il mio sogno..e rimarrebbe sempre una bellissima DS per me,originale o no,anzi,sappiamo tutti come va una 23....e a me......PIACE!!!!
Dai Carlo....11 all albaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 [:hello] [:hello]

« Risposta #579 il: Dicembre 19, 2013, 10:44:58 pm »
Spero per te che hai deciso di tornare giù via strada, è un'esperienza bellissima, trascorrere tanto tempo insieme al tuo nuovo oggetto misterioso cercando di conoscerlo lungo..... il lungo tragitto.

« Risposta #580 il: Dicembre 19, 2013, 10:59:28 pm »
Io le foto non le avrei messe...è come dire che ti sei trombato una prima di averle dato un bacetto [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #581 il: Dicembre 19, 2013, 11:12:50 pm »
Io le foto non le avrei messe...è come dire che ti sei trombato una prima di averle dato un bacetto [:kiss]
Beh questo invece è proprio il caso di un matrimonio per procura! Come una volta!
Meno male che Carlo ha il senso dello Humor ;D

*

Offline Carlo59

• 544
« Risposta #582 il: Dicembre 20, 2013, 08:45:17 am »
Beh questo invece è proprio il caso di un matrimonio per procura! Come una volta!
Meno male che Carlo ha il senso dello Humor ;D
assolutamente Fricko.
una delle mie frasi famose ;D...e':
"PENSIAMO A RIDERE ,IL RESTO E' FACILE"

stamattina mi ha scritto Harry spiegandomi la procedura per riportarla giu'.
Assicurazione e targa temporanea.
Gli ho chiesto quante ore erano necessarie per fatto la radiazioone della macchina ,ritiro targhe olandesi,assicurazione e targhe  temporanea...
" .... hours? ten minutes " :o :o [o:o:] [:clap] [:inch]
buona giornata [:fiu]
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2013, 08:47:39 am da Carlo59 »

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #583 il: Dicembre 20, 2013, 09:56:50 am »
si,solo in italia ci sono grossi problemi burocratici.
motivo fra gli altri della situazione italiana.....
io ho preso piu volta moto dalla germania e francia,e pure la DS.
se hai la targa puoi fare una assicurazione di pochi giorni anche dall'italia.
poi contratto di vendita,carta circolazione ''barrata per vendita'' revisione recentissima,certificato che attesta che non ci sono gravami sull'auto.
davvero 5 minuti,nessun transito in uffici e l'auto o la moto diventa tua.
poi in italia hai un anno di tempo per immatricolare/nazionalizzare:
io avevo trovato un buon impiegato all'aci che mi aveva evitato il collaudo alla motorizzazione.
anche li la burocrazia....

« Risposta #584 il: Dicembre 20, 2013, 11:00:33 am »
Carlo, hai specificato bene l'assicurazione perchè le targhe temporanee olandesi non sono assicurate come quelle tedesche, sono di carta, con 10 euro te le fai stampare di metallo.