Ivan hai ragione ma cerca di capire...oggi alle 08.00 ero ad aspettare il mio mecca che apriva.
Ho cambiato l'olio che ho trovato abbastanza usurato...ho messo Sineco 15/50 poi aggiungo dopo un migliaio di km un'additivo che non e' il sintoflon...che non metterei mai nel mio motore,ma qui non voglio riaprire un 3d
...
il filtro non l'avevo ...ma si trova ancora anche alla concessionaria citroen ?( si fa per dire).
Poi ho fatto delle foto da cellulare ( brutte) ma ho potuto,ispezionare con luce , tutto il di sotto della macchina che era sul ponte.
Signori e' incredibile NON c' e' un filo di ruggine.Chiaramente le mettero ' qui per una valutazione.Poi un bel pieno di gpl.
Stamattina ho trovato anche qualche goccia sotto,il motore
Verde...:ma che e' la macchina Hulk?" chiaramente non sono mie parole ma quelle di mia moglie .
Poi siamo andati al mare al mio paese e picnic e cane che correva qua e la' fatta la prima foto della DEA sull'adriatico: mi e' sembrata contenta.Poi,sono andato ma mia madre ( 80 anni)fargli vedere la DEA ha riconosciuto subito la macchina e ha detto: " questa era la macchina dei ricchi... ti sei fatto i soldi eh!"
Poi da mio fratello sul posto di lavoro ...ha sgranato gli,occhi a detto: bellissima.
Poi sono ripassato a Lanciano a trovare un'amico che ha anche lui una Dea e infine sono andato da Marco che mi ha controllato tutti i livelli ma in cambio io gli ho fatto provare la macchina...poi a casa a cena...Una giornata stupenda
.Percio' non e' che abbia avuto molto tempo per scrivere.Ora sono su Ipad il PC e' impegnato con mio,figlio ...percio' se ne riparla domani forse...
...ciaoooooo!