AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 169265 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #825 il: Gennaio 08, 2014, 04:57:29 pm »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #826 il: Gennaio 08, 2014, 08:30:37 pm »
Raga' e' iniziato l'iter di nazionalizzazione ...non e' in salita ...e' un muro!
Ignoranza regna sovrana. ... ma non sanno con chi hanno a che fare io gli faccio pelo e contropelo...
Il funzionario del PRA prossimo alla pensione che era li' a grattarsi i zebedei quando gli ho detto la parola magica "auto importata dall'Olanda" ha allargato le ,braccia poi quando ho detto la seconda parola magica "gpl" e sbiancato e scosso la testa e poi alla terza parola magica "gancio traino" ...mi ha detto si sieda e mi spieghi tutto ....."figliolo da quanto tempo non ti confessi?"

Poi ho parlato per almeno un quarto d'ora istruendolo ben bene su quello che LUI doveva fare e quello che dovevo fare io(chiaramente avevo Gio' alle spalle ...che mi ha istruito passo-passo .... senza di lui non avrei potuto iniziare la scalata del muro:grazie GIO') ...alla fine mi fa': " ma perche' non si rivolge ad un'Agenzia" ....seeeeeeeee vuoi la bustarella! e no!!!!

Gli ho risposto per le rime:" perche' l'agenzia ne sa' meno di me e di Lei" e vaffa...mi ha dato appuntamento [(occhioni)] [(occhioni)].per domani...e la lotta continua...primo anello conficcato....che tristezza ragazzi pero'. [A:mai] [A:mai] :'( :-X [o:o:]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #827 il: Gennaio 08, 2014, 08:54:07 pm »
Guarda che gli impiegati  degli uffici della motorizzazione sono tutti così !
In qualsiasi provincia d'Italia.
Fatti coraggio.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #828 il: Gennaio 08, 2014, 08:56:58 pm »
Grazie elvis ne ho bisogno... :( :'(

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #829 il: Gennaio 08, 2014, 09:28:28 pm »
Citazione
Il funzionario del PRA prossimo alla pensione che era li' a grattarsi i zebedei quando gli ho detto la parola magica "auto importata dall'Olanda" ha allargato le ,braccia poi quando ho detto la seconda parola magica "gpl" e sbiancato e scosso la testa e poi alla terza parola magica "gancio traino" ...mi ha detto si sieda e mi spieghi tutto ....."figliolo da quanto tempo non ti confessi?"

.....ti sei dimenticato di chiedergli se ti personalizzava la targa... ;D ;D.....chiamava l'esorcista...!
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #830 il: Gennaio 08, 2014, 09:30:53 pm »
Guarda che gli impiegati  degli uffici della motorizzazione sono tutti così !
In qualsiasi provincia d'Italia.
Fatti coraggio.

Senza voler generalizzare posso confermare che è prassi diffusa.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #831 il: Gennaio 08, 2014, 09:32:17 pm »
Raga' e' iniziato l'iter di nazionalizzazione ...non e' in salita ...e' un muro!
Ignoranza regna sovrana. ... ma non sanno con chi hanno a che fare io gli faccio pelo e contropelo...
Il funzionario del PRA prossimo alla pensione che era li' a grattarsi i zebedei quando gli ho detto la parola magica "auto importata dall'Olanda" ha allargato le ,braccia poi quando ho detto la seconda parola magica "gpl" e sbiancato e scosso la testa e poi alla terza parola magica "gancio traino" ...mi ha detto si sieda e mi spieghi tutto ....."figliolo da quanto tempo non ti confessi?"

Poi ho parlato per almeno un quarto d'ora istruendolo ben bene su quello che LUI doveva fare e quello che dovevo fare io(chiaramente avevo Gio' alle spalle ...che mi ha istruito passo-passo .... senza di lui non avrei potuto iniziare la scalata del muro:grazie GIO') ...alla fine mi fa': " ma perche' non si rivolge ad un'Agenzia" ....seeeeeeeee vuoi la bustarella! e no!!!!

Gli ho risposto per le rime:" perche' l'agenzia ne sa' meno di me e di Lei" e vaffa...mi ha dato appuntamento [(occhioni)] [(occhioni)].per domani...e la lotta continua...primo anello conficcato....che tristezza ragazzi pero'. [A:mai] [A:mai] :'( :-X [o:o:]

... e vedrai quando dovranno cercare sul loro data base il numero di omologazione.... le bestemmie faranno fumo!
Giovanni                                           

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #832 il: Gennaio 08, 2014, 11:04:12 pm »
forza Carlo, resta sempre cosi carico e otterrai i nuovi documenti! Altro che in olanda che in 18 minuti, andando piano, ti hanno fatto i primi doc. e potevi gia circolare (anche se provvisoriamente).
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #833 il: Gennaio 08, 2014, 11:19:31 pm »
Raga' e' iniziato l'iter di nazionalizzazione ...non e' in salita ...e' un muro!
Ignoranza regna sovrana. ... ma non sanno con chi hanno a che fare io gli faccio pelo e contropelo...
Il funzionario del PRA prossimo alla pensione che era li' a grattarsi i zebedei quando gli ho detto la parola magica "auto importata dall'Olanda" ha allargato le ,braccia poi quando ho detto la seconda parola magica "gpl" e sbiancato e scosso la testa e poi alla terza parola magica "gancio traino" ...mi ha detto si sieda e mi spieghi tutto ....."figliolo da quanto tempo non ti confessi?"

Poi ho parlato per almeno un quarto d'ora istruendolo ben bene su quello che LUI doveva fare e quello che dovevo fare io(chiaramente avevo Gio' alle spalle ...che mi ha istruito passo-passo .... senza di lui non avrei potuto iniziare la scalata del muro:grazie GIO') ...alla fine mi fa': " ma perche' non si rivolge ad un'Agenzia" ....seeeeeeeee vuoi la bustarella! e no!!!

Gli ho risposto per le rime:" perche' l'agenzia ne sa' meno di me e di Lei" e vaffa...mi ha dato appuntamento [(occhioni)] [(occhioni)].per domani...e la lotta continua...primo anello conficcato....che tristezza ragazzi pero'. [A:mai] [A:mai] :'( :-X [o:o:]
Circa 10 anni fa quando comprai  la ds era da poco uscita la legge sulle agevolazioni x le auto d'epoca e un funzionario del pr a  di Pescara mi disse che lui non né ho sapeva niente dei passaggi di proprietà  ridotti dopodiversi minuti di discussioni  ci rinunciai,tornato a casa mi scaricati tutta la legge tornai dallo stesso funzionario con la fotocopia della legge e lui dopo averla letta mi disse che poteva avere diverse interprestazioni in quel momento volevo mettergli le mani addosso ma con la santa pazienza  mi misi in macchina e andai al pra  di Chieti dove un santo uomo sicuramente più  intelligente  anche se non conosceva la legge mi fece la pratica dicendomi che era la prima che avesse fatta

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #834 il: Gennaio 09, 2014, 07:15:14 am »
.....ti sei dimenticato di chiedergli se ti personalizzava la targa... ;D ;D.....chiamava l'esorcista...!


 ;D ;D....cacchio hai ragione!una dimenticanza ....no no glielo chiedo vediamo che succede se e come hanno scritto qui che non si puo' fare perche' non e' emessa la circolare ad hoc usero' la mia solita arma segreta ed estrema che e' : " ok allora gentilmente puo' metterlo per  iscritto a suo nome che non si puo' fare cosi posso fare una verifica...." >:(

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #835 il: Gennaio 09, 2014, 07:20:08 am »
... e vedrai quando dovranno cercare sul loro data base il numero di omologazione.... le bestemmie faranno fumo!

a proposito il numero di telaio e' quello sulla targhetta o , come nel caso del mio land rover, e' proprio stampigliato sul telaio ?che per trovarlo ho passato i guai. Ad esempio sulla 2 cv il numero e' sul " dente" ant, dx che sostiene il motore anche li per trovarlo quando ho fatto il certificato ASI. non e' stato facile....

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #836 il: Gennaio 09, 2014, 01:31:14 pm »
... e vedrai quando dovranno cercare sul loro data base il numero di omologazione.... le bestemmie faranno fumo!
Qualche tempo fa (15/16 anni fa) ho immatricolato una Porsche 356 cabrio proveniente dalla California.
E il numero di omologazione??
Cercatelo nell'archivio mi disse il dirigente della motorizzazione ;D ;D
A tutt'oggi le cose non sono cambiate [:clap] [:clap] [:hello]


*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #837 il: Gennaio 09, 2014, 02:20:04 pm »
Raga' e' iniziato l'iter di nazionalizzazione ...non e' in salita ...e' un muro!
Ignoranza regna sovrana. ... ma non sanno con chi hanno a che fare io gli faccio pelo e contropelo...
Il funzionario del PRA prossimo alla pensione che era li' a grattarsi i zebedei quando gli ho detto la parola magica "auto importata dall'Olanda" ha allargato le ,braccia poi quando ho detto la seconda parola magica "gpl" e sbiancato e scosso la testa e poi alla terza parola magica "gancio traino" ...mi ha detto si sieda e mi spieghi tutto ....."figliolo da quanto tempo non ti confessi?"

Poi ho parlato per almeno un quarto d'ora istruendolo ben bene su quello che LUI doveva fare e quello che dovevo fare io(chiaramente avevo Gio' alle spalle ...che mi ha istruito passo-passo .... senza di lui non avrei potuto iniziare la scalata del muro:grazie GIO') ...alla fine mi fa': " ma perche' non si rivolge ad un'Agenzia" ....seeeeeeeee vuoi la bustarella! e no!!!!

Gli ho risposto per le rime:" perche' l'agenzia ne sa' meno di me e di Lei" e vaffa...mi ha dato appuntamento [(occhioni)] [(occhioni)].per domani...e la lotta continua...primo anello conficcato....che tristezza ragazzi pero'. [A:mai] [A:mai] :'( :-X [o:o:]

speriamo che codesto funzionario non legga il nostro forum .... altrimenti .... mi sa che dovrai immatricolarla in Albania... ;D ;D

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #838 il: Gennaio 09, 2014, 02:37:27 pm »
una mia conoscente comperò un A.R. spider americana, per 5 anni è stata ferma in garage perchè non poteva immatricolarla.......un giorno conobbe una persona,  l'auto fece un giro al nord e dopo poco torno' con libretto  e targhe italiane nuove pronta per viaggiare..........costo dell'operazione 2500 euro circa, semplice basta "ungere"! non dimenticate mai siamo un questo "splendido" paese dove in ambienti tipo motor.........., cat..........., reg...... ecc. uno lavora e 10 fanno i caz.......suoi e ci stupiamo se qualcuno arrotonda!?
"parere personale"
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #839 il: Gennaio 09, 2014, 04:03:32 pm »
una mia conoscente comperò un A.R. spider americana, per 5 anni è stata ferma in garage perchè non poteva immatricolarla.......un giorno conobbe una persona,  l'auto fece un giro al nord e dopo poco torno' con libretto  e targhe italiane nuove pronta per viaggiare..........costo dell'operazione 2500 euro circa, semplice basta "ungere"! non dimenticate mai siamo un questo "splendido" paese dove in ambienti tipo motor.........., cat..........., reg...... ecc. uno lavora e 10 fanno i caz.......suoi e ci stupiamo se qualcuno arrotonda!?
"parere personale"

Magari è andata tanto al Nord.... tipo in Germania.
Là - PAGANDO - puoi immatricolare qualunque cosa, anche una vasca da bagno con un motore Carrera... ;D