Raga' e' iniziato l'iter di nazionalizzazione ...non e' in salita ...e' un muro!
Ignoranza regna sovrana. ... ma non sanno con chi hanno a che fare io gli faccio pelo e contropelo...
Il funzionario del PRA prossimo alla pensione che era li' a grattarsi i zebedei quando gli ho detto la parola magica "auto importata dall'Olanda" ha allargato le ,braccia poi quando ho detto la seconda parola magica "gpl" e sbiancato e scosso la testa e poi alla terza parola magica "gancio traino" ...mi ha detto si sieda e mi spieghi tutto ....."figliolo da quanto tempo non ti confessi?"
Poi ho parlato per almeno un quarto d'ora istruendolo ben bene su quello che LUI doveva fare e quello che dovevo fare io(chiaramente avevo Gio' alle spalle ...che mi ha istruito passo-passo .... senza di lui non avrei potuto iniziare la scalata del muro:
grazie GIO') ...alla fine mi fa': " ma perche' non si rivolge ad un'Agenzia" ....seeeeeeeee vuoi la bustarella! e no!!!!
Gli ho risposto per le rime:" perche' l'agenzia ne sa' meno di me e di Lei" e vaffa...mi ha dato appuntamento
.per domani...e la lotta continua...primo anello conficcato....che tristezza ragazzi pero'.