AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.

  • 922 Risposte
  • 169225 Visite
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #855 il: Gennaio 11, 2014, 06:03:47 pm »
Io la farei nazionalizzare già con le 185.. [:fiu] [:fiu] [:fiu]il mio è un libretto nuovo e non riporta la misura,e alle revisioni normali nessun problema,non ho mai richiesto il nulla osta,magari prima o poi lo farò...
Se monti 180HR15,SOLO michelin..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu],non hai scelta..
 [:hello]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #856 il: Gennaio 11, 2014, 06:25:35 pm »
mi sembra un'ottima idea. Se nulla e' riportato sul libretto nulla puo' essere contestato...quindi. 185. [(su)]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #857 il: Gennaio 11, 2014, 09:57:04 pm »
oggi operazione a cuore aperto, le ho regalato una nuova pompa HP.......

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #858 il: Gennaio 11, 2014, 10:01:14 pm »
oggi operazione a cuore aperto, le ho regalato una nuova pompa HP.......



Vedo qualche macchiolina......è un pò sporca ehhh........non è da te! [:hap] [:crazy]
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #859 il: Gennaio 11, 2014, 10:01:38 pm »
E dove è?  [???]

PS: sbagliato topic?  [:fiu]
Giovanni                                           

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #860 il: Gennaio 11, 2014, 10:26:23 pm »
E dove è?  [???]

PS: sbagliato topic?  [:fiu]
Che arrogantello che sei, pensare di vedere come l'occhio divino del grande Haiede [(martell)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #861 il: Gennaio 11, 2014, 10:31:06 pm »
Che arrogantello che sei, pensare di vedere come l'occhio divino del grande Haiede [(martell)]
Schhhh! Mi ha appena cazziato su un altro topic... [(piango)]
Però me lo meritavo!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #862 il: Gennaio 11, 2014, 10:31:55 pm »
Ragazzi.........un bel caffè ehhh, magari con il rimorchio!!!...............vi pare possibile che il diretto interessato (perso bonariamente per il C) non abbia reagito ................... era uno sfottò a CROMADO...........hihihi.......... (poi Ado ti mando l'indirizzo per spedirmi i bossoli ehhh [:ohoh])
Salute!!!!
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #863 il: Gennaio 11, 2014, 10:32:43 pm »
Stasera siamo tutti qua a perdere tempo... sarà la crisi? Non si esce più di sabato?  ;D
Giovanni                                           

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #864 il: Gennaio 11, 2014, 10:33:56 pm »
Scusaci, siamo proprio dei parvenu della DS [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #865 il: Gennaio 11, 2014, 10:36:26 pm »
Ragazzi.........un bel caffè ehhh, magari con il rimorchio!!!...............vi pare possibile che il diretto interessato (perso bonariamente per il C) non abbia reagito ................... era uno sfottò a CROMADO...........hihihi.......... (poi Ado ti mando l'indirizzo per spedirmi i bossoli ehhh [:ohoh])
Salute!!!!
 [:hello]
Non te la prendere, lo sai che la mia è tutta invidia [V]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #866 il: Gennaio 11, 2014, 10:40:18 pm »
Stasera siamo tutti qua a perdere tempo... sarà la crisi? Non si esce più di sabato?  ;D

Io odio molti rappresentanti della specie umana già dal lunedì al venerdì, figurati se voglio incontrare i fuori concorso del weeekend [(occhioni)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #867 il: Gennaio 11, 2014, 10:47:20 pm »
Io odio molti rappresentanti della specie umana già dal lunedì al venerdì, figurati se voglio incontrare i fuori concorso del weeekend [(occhioni)]

 ;D ;D ;D ;D  ti capisco bene!
Giovanni                                           

Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #868 il: Gennaio 13, 2014, 11:34:34 am »
mi sembra un'ottima idea. Se nulla e' riportato sul libretto nulla puo' essere contestato...quindi. 185. [(su)]

Scusate, ma di cosa state parlando??????????
Per le misure della nazionalizzazione valgono quelle che sono riportate sul certificato delle caratteristiche tecniche di casa madre e non quelle che ve pare a voi.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AIUTO! mi sono innamorato...cerco la mia DEA.
« Risposta #869 il: Gennaio 13, 2014, 12:28:04 pm »
Ragazzi.........un bel caffè ehhh, magari con il rimorchio!!!...............vi pare possibile che il diretto interessato (perso bonariamente per il C) non abbia reagito ................... era uno sfottò a CROMADO...........hihihi.......... (poi Ado ti mando l'indirizzo per spedirmi i bossoli ehhh [:ohoh])
Salute!!!!
 [:hello]

 [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.