DS CON TARGHE FRANCESI

• 6 Risposte
  • 1651 Visite
DS CON TARGHE FRANCESI
« il: Novembre 23, 2013, 07:53:54 am »
Buongiorno,mi hanno proposto una ds con targhe francesi e nessun altro documento in quanto il tipo che la vende è  tornato in italia con la ds e dopo averla lasciata da un carrozziere x dei lavoretti sono passati 7/8 anni e non trova più nessun documento  cosa posso fare ? Che documenti occorrono x immatricolarla ? Ha cinque marce maniglie a bottone,interni in tessuto pannelli porte tipo quelle della special. Che modello è ? Grazie a tutti!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: DS CON TARGHE FRANCESI
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2013, 03:34:28 pm »
maniglie a bottone e 5 marce, ci dici ben poco caro cipino  [(nonso)]

se fosse tutto origggginale, gli interni semplici tipo DSpècial, potrebbero far pensare ad una DSuper francese  A/M70 o 71  [(nonso)]

se però hai trovato un cruscotto ad onda o un fungo da qualche parte, ovviamente il discorso cambia  ;D
« Ultima modifica: Novembre 23, 2013, 03:53:25 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #2 il: Novembre 23, 2013, 04:48:20 pm »
La settimana prossima la vado a vedere e vi aggiorno .

*

Offline ale72

• *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2013, 05:17:38 pm »
Buongiorno,mi hanno proposto una ds con targhe francesi e nessun altro documento in quanto il tipo che la vende è  tornato in italia con la ds e dopo averla lasciata da un carrozziere x dei lavoretti sono passati 7/8 anni e non trova più nessun documento  cosa posso fare ? Che documenti occorrono x immatricolarla ? Ha cinque marce maniglie a bottone,interni in tessuto pannelli porte tipo quelle della special. Che modello è ? Grazie a tutti!
L'attuale prop. Denuncia il furto dei documenti , poi tramite agenzia o motorizzazione si rifà la trafila burocratica.
Ciao [:hello]

« Risposta #4 il: Novembre 23, 2013, 06:44:24 pm »
Può  bastare?!?!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2013, 04:58:36 pm »
Può  bastare?!?!

Non è detto. Ha qualche fotocopia di vecchi documenti? Ha qualcuno che può testimoniare che l'auto è sua?

Se vado dai CC e dico che ho perso i documenti della mia macchina mi dicono: mi dimostri che è sua. Giustamente.

*

Offline ale72

• *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
« Risposta #6 il: Novembre 28, 2013, 05:35:23 pm »
Non è detto. Ha qualche fotocopia di vecchi documenti? Ha qualcuno che può testimoniare che l'auto è sua?

Se vado dai CC e dico che ho perso i documenti della mia macchina mi dicono: mi dimostri che è sua. Giustamente.
esiste già la targa che dimostra la proprietà, ciao