1) L'usabilità giornaliera (amo usare le storiche per godere di tutti i pro, spesso anche dei contro... ) è pregiudicata dalla mancanza del servosterzo e dell'impianto a olio rosso?
2) Il valore dell'auto è realmente 12.000 euro come dice ruoteclassiche?
3) L'auto ha valore collezionistico? O è considerata una DS sfigata?
1) La sua usabilità non è certo dipendente dal servosterzo, anche se ovviamente aiuta. L'olio rosso poi, se l'impianto è in ordine, c'entra proprio poco. La domanda semmai è: si può parlare di usabilità giornaliera - in senso lato - su di un automezzo di 50 anni ?
2) Dipende dalle sue condizioni: può valere la metà o valere ben di più.
3) Nessuno da appasionato può dire che una ID del 1963 è una DS sfigata, ci mancherebbe altro. Una ID è una ID, ovvero qualcosa di diverso di una DS, anche se sembra la stessa automobile. E certamente che ha un valore collezionistico, più di molte altre automobili della sua epoca, meno di una DS del 1963.
P.S.
Scarabeo con la sua puzzona ci fa i rally sulla neve