Ritorno del vecchio amore? (ID 1963)

• 36 Risposte
  • 7954 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ritorno del vecchio amore? (ID 1963)
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2013, 05:45:15 pm »
Riccardo, certo che è il nickname, ma (come dice Andy) che vor dì???  ;D ;D

Ora, salgo da lui in banca e glielo vado a chiedere. Ci si vede quasi ogni mattina (purtroppo per me,  :'( :'( ) ma non mi è mai venuto in mente di chiederglielo.

questa volta però, prova a chiederglielo con pistola ad acqua e passamontagna  [:fiu]  magari ci guadagni qualcosa  [(nonso)] 
.............. alla peggio, gli dici che era uno scherzo!!!   ;D
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 05:48:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2013, 06:14:39 pm »
Ahahahahah. Buona idea.  ;D ;D ;D Una volta tanto anzichè dare, ricevo.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2013, 09:17:26 pm »
Daviduzzo col passa montagna e la DS in banca.... ti manca solo Tomas Milian che fa da palo o il biondo che fa il commissario con la Giulia e poi sei perfetto! :D
Raksas meglio che non lo sai che significa hahahah :)

Andrea le foto le metto su subito :) ho dovuto temporeggiare ma il proprietario della DS mi sta aspettando...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #18 il: Dicembre 12, 2013, 11:02:05 pm »

Raksas meglio che non lo sai che significa hahahah :)

Da Treccani:
RAKSAS (o Rākṣasa). - Il nome indica, nella mitologia indiana, una categoria di genî malefici, nemici degli dei e degli uomini. Ricordati già nel Ṛgveda, assumono nell'epopea una parte notevole: la gesta di Rāma consiste nella sua guerra contro i Rākṣasa, governati da Rāvaṇa. Nella novellistica e nel folklore tengono un largo posto e vi rappresentano un tipo che richiama per qualche rispetto i vampiri delle credenze popolari d'Occidente.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #19 il: Dicembre 13, 2013, 12:02:06 am »
Da Treccani:
RAKSAS (o Rākṣasa). - Il nome indica, nella mitologia indiana, una categoria di genî malefici, nemici degli dei e degli uomini....... la gesta di Rāma consiste nella sua guerra contro i Rākṣasa..
..veniamo da lontano..eh!!
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 ..ma io sono pacifico..
[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #20 il: Dicembre 13, 2013, 09:17:32 am »
Da Treccani:
RAKSAS (o Rākṣasa). - Il nome indica, nella mitologia indiana, una categoria di genî malefici, nemici degli dei e degli uomini. Ricordati già nel Ṛgveda, assumono nell'epopea una parte notevole: la gesta di Rāma consiste nella sua guerra contro i Rākṣasa, governati da Rāvaṇa. Nella novellistica e nel folklore tengono un largo posto e vi rappresentano un tipo che richiama per qualche rispetto i vampiri delle credenze popolari d'Occidente.

......... MINKIA!!!!  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #21 il: Dicembre 13, 2013, 09:51:35 am »
..veniamo da lontano..eh!!
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 ..ma io sono pacifico..
[:hello]

;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2013, 01:36:50 pm »
ok mistero svelato... ma della dea??? nessun OOOOH o AAAAAAH ???

« Risposta #23 il: Dicembre 14, 2013, 02:34:34 pm »
No, niente OOOOO AAAAA perché non si vedono le foto!
Devi usare un Host senza protezione...credo che il problema sia Google drive....usa imageshack o flickr ... (per esempio)
Comunque bella macchina (me le sono aperte una x una!! copiando il link....na fatica!)
Ciauz !
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2013, 02:37:39 pm da Rêveur »

« Risposta #24 il: Dicembre 14, 2013, 07:14:04 pm »
Caro Reveur ma la tua DS [?]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #25 il: Dicembre 14, 2013, 08:12:39 pm »
....lasciamo perdere...un problema dietro l'altro..... [A:sob] devo sistemare diverse cose...purtroppo non ha retto il viaggio da Bolzano a casa mia....

« Risposta #26 il: Dicembre 14, 2013, 09:05:29 pm »
ok scusate:

« Ultima modifica: Dicembre 14, 2013, 09:13:51 pm da raksas »

« Risposta #27 il: Dicembre 14, 2013, 10:37:52 pm »
Mi dispiace molto Reveur [V]
Speriamo che tutto si risolva in fretta e che tu possa venire a trovarci per il prossimo citropesce o...CITROVIAMO [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #28 il: Dicembre 15, 2013, 02:24:03 pm »
Bella la ID... più anziana della mia di 2860 unità... ma è già tua? Brun Aurochs?

Sembra questa:
Giovanni                                           

« Risposta #29 il: Dicembre 15, 2013, 03:36:34 pm »
....lasciamo perdere...un problema dietro l'altro..... [A:sob] devo sistemare diverse cose...purtroppo non ha retto il viaggio da Bolzano a casa mia....
Per caso e' questa?:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242212472&asrc=st|sr,non si vede , ma intendo quella bianca a 6.000 su autoscout