sfere ifhs su pallas 20 semi anno 1970

• 14 Risposte
  • 4258 Visite
*

Offline cesio74

• 1.488
  • ricomincia il citrolavoro
sfere ifhs su pallas 20 semi anno 1970
« il: Dicembre 03, 2013, 05:27:51 pm »
Devo fare i complimenti a Marco Vaccaro, per due motivi, uno la gentilezza con cui mi ha risposto al telefono per darmi le dritte sulle sfere durante il montaggio, e due per la qualita' delle sfere.
Son bastati solo 10 minuti in giro con la ds per dimenticare i mesi di attesa per le sfere.
Mi mordo le mani per non averle avute in tempo per la xm

sono FANTASTICHE....

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sfere ifhs su pallas 20 semi anno 1970
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2013, 06:30:18 pm »
e non potevi farglieli in privato   [(uhmuhm)]   addirittura un topo  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #2 il: Dicembre 03, 2013, 08:47:33 pm »
Una volta si sarebbe detto "leccaculo"
Oggi forse no.

Senza offesa, néeeee.... [8D]

« Risposta #3 il: Dicembre 03, 2013, 08:53:09 pm »
Suvvia ragazzi, se in buona fede è contento così e ci tiene a farlo sapere che male c'è?

Chiudiamola qui prima che succeda il finimondo  [o:o:]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

• 18.387
    • Le mie Citroën
« Risposta #4 il: Dicembre 03, 2013, 09:01:02 pm »
Ma va, finimondo ?

Bello il Canvetto di "finimondo"

Andrebbe approfondito.....

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5 il: Dicembre 03, 2013, 11:45:18 pm »

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #6 il: Dicembre 03, 2013, 11:56:31 pm »
Mamma mia Andy e Scarab non ne fate passare una!
In passato con Cesio ci sono state delle incomprensioni su questioni di altra natura, probabilmente lui con i complimenti pubblici voleva superare l'episodio, diciamo missione compiuta, se ha dimenticato lui dimentico tutto molto volentieri pure io.
In questo modo avete una spiegazione e riuscite a comprendere meglio che non si trattava di leccare nessun tipo di superficie.
Grazie a tutti, buon forum e siate un pochino meno inflessibili.
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline cesio74

• 1.488
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2013, 06:01:16 pm »
In passato con Cesio ci sono state delle incomprensioni su questioni di altra natura, probabilmente lui con i complimenti pubblici voleva superare l'episodio, diciamo missione compiuta, se ha dimenticato lui dimentico tutto molto volentieri pure io.
In questo modo avete una spiegazione e riuscite a comprendere meglio che non si trattava di leccare nessun tipo di superficie.
Marco

Da persona Adulta Marco ha capito tutto, inoltre il topo come dite e' una giusta riconoscenza per un prodotto secondo me ottimo, non son novello ma dopo 22 anni sfere su cx, cx prestige e xm di varie marche devo dire che sono soddisfatto ampiamente del prodotto, inoltre Ho disturbato al cell una persona come Marco che non era tenuto a rispondermi, ha risposto e ha dato le indicazioni per il montaggio.

Per Scarabeo.... ci rido sopra e non raccolgo.... prendo il leccaculo come una cosa su cui ridere ,anche perche' altro senso non ne avrebbe :)

E adesso fuori Miranda dal garage e via a fare un giro morbidoso :)
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 06:04:23 pm da cesio74 »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2013, 06:45:02 pm »
Marco

aspetta aspetta, non volevo criticare cesio, è solo che visto il titolo, pensavo si parlasse che ne so, di problemi avuti con quella marca
oppure, che quel tipo di sfere su una 20 pallas del 70 dava strani problemi oppure ne risolvesse altri, tutto qui, non pensavo fosse semplicemente un ringraziamento pubblico  [(nonso)]
poi adesso che ho letto il tuo post, ho capito il perchè, quindi tutto ok    [(angel)]
e anche per scara.............vero scara?????   [:D]

tanto lo so, che se l'avessi fatto io m'avreste massacrato  [:fiu]..................ma vi voglio bene lo stesso  [:kiss]
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 06:48:33 pm da Andy LHM »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2013, 06:49:52 pm »
Bestia di un cesio!  Me la fai vedere sta Miranda visto che sono il responsabile dell'acquisto?
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2013, 06:54:31 pm »
Bestia di un cesio!  Me la fai vedere sta Miranda visto che sono il responsabile dell'acquisto?

Miranda!!!! a disposizione!!!! 

complimenti giobri, Buon Gustaio   ;D
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 06:57:01 pm da Andy LHM »

*

Offline SCARABEO

• 18.387
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2013, 06:55:56 pm »

...
Per Scarabeo.... ci rido sopra e non raccolgo.... prendo il leccaculo come una cosa su cui ridere ,anche perche' altro senso non ne avrebbe :)

Ecccerto !!!

*

Offline cesio74

• 1.488
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2013, 07:00:57 pm »

ciao Giobri sono tornato in calabria, domani faccio delle foto e te li mostro... in effetti se MIranda e' qui e' proprio merito tuo, adesso la aspetta un bel po di lavoro era ferma da tanto... ma parte al primo colpo e viaggia bene, presto sara' pure iscritta Riasc e avra il garage tutto per lei... fuori Bmw e altre estranee.... ehehehe :)

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2013, 07:40:16 pm »

ciao Giobri sono tornato in calabria, domani faccio delle foto e te li mostro... in effetti se MIranda e' qui e' proprio merito tuo, adesso la aspetta un bel po di lavoro era ferma da tanto... ma parte al primo colpo e viaggia bene, presto sara' pure iscritta Riasc e avra il garage tutto per lei... fuori Bmw e altre estranee.... ehehehe :)

ti sei riconvertito al Citrocristianesimo... [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline cesio74

• 1.488
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2013, 10:00:25 pm »
mai persa la passione... le dee, e la xm in garage non mancavano mai :) solo che per lavoro adesso arrivera' un altra citroen e via bmw e skoda :)